annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomento spinoso... la mia ex firma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Argomento spinoso... la mia ex firma

Ci sono rimasto! Inizialmente volevo mandare un pm ai gm ma poi ho pensato che forse è più giusto dibatterne pubblicamente...

La mia era una firma normale, non offensiva ne indelicata... diceva semplicemente per l'appunto * Io non ho votato berlusconi * ... voleva essere ironica e cmq non c'è nulla di offensivo in questa firma, è una semplice affermazione goliardica, editare la firma perchè accusata di "far politica" mi pare un tantinello esagerato.
    Inoltre è una scelta totalmente arbitraria di chi ha preso questo provvedimento visto che non ho violato nessuna regola di nessun forum scrivendo un piccolo dato di fatto... Io non penso che chi ha votato berlusconi si possa sentire offeso o irritato se io scrivo che non l'ho votato... ci sono in giro firme ben più idiote, addirittura c'è una gilda che si chiama Mafia! Immaginatevi che bello se venisse a giocare un ragazzo con dei famigliari ammazzati da suddetta organizzazione, chissa che ridere si farà vendendo che noi ci scherziamo sopra, addirittura si parlava di gilde con nomi a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-i tipo squadroni!!!! di chicchessia o cose cmq abbastanza inquietanti...

... vabbè ognuno è libero di dire fare pensare quello che vuole in fondo purchè non leda i diritti altrui giusto??? mi pare di no qua dentro cmq non voglio fare polemica, però ho ritenuto giusto sollineare sta cosa che un po di fastidio me l'ha data, un cordiale saluto ricordandovi che * io non ho votato berlusconi * ^^
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Di solito nei forum pubblici non si buttan dentro cose come politica e religione, a meno che nn sian forum legati a quegli argomenti.
    Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
    Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

mha , la politica ... quella cosa strana che Decide COME devi vivere e organizzarti , ma della quale NON si puo parlare.
      ennesimo mistero degli esseri umani .
      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
      Evil's Dark General
      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Non devi parlarne ai GM ma direttamente a Freddy che è uno degli Admin di GN manda a lui un pm e parlagliene.
        Secondo me... ha fatto benissimo a rimuoverla.

Commenta

e poi sinceramente a noi che tu non hai votato berlusconi non che ce ne importi molto

Commenta

Più che altro osn quegli argomenti in cui è facile creare flames e che cmq nn centran nulla con UO
            Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
            Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Originally posted by Fabione
              e poi sinceramente a noi che tu non hai votato berlusconi non che ce ne importi molto
              esatto, proprio per questo che non capisco perchè toglierla...
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Io lo trovo assurdo... non era sta gran politica era solo un commento.

In ogni caso ci sono 2 cose.... c'è la regola da rispettare... e c'è il buon senso. Credo che le regole si possano oltrepassare ogni tanto, se è lecito, e se il buon senso lo permette.

A mio parere sono MOLTO PEGGIORI le gilde con nomi che ricordano le epoche del nazismo, del fascimo... e la gente pompata che ci gira attorno.

E' un veleno sottile, che striscia nell'ombra ed è più dannoso di una *******ta scherzosa come "io non ho votato berlusconi".

A proposito...
                io non ho votato berlusconi.
                ---------------------------------------------
                Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                Originally posted by Tef Siil
                Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                Originally posted by Ligeia
                Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                  mha , la politica ... quella cosa strana che Decide COME devi vivere e organizzarti , ma della quale NON si puo parlare.
                  ennesimo mistero degli esseri umani .

Ah perchè la politica decide per te come devi vivere e organizzarti? Cerca di avere delle idee tue e magari l'ambiente non ti condiziona a tal punto.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Mi credi davvero cosi superficiale?

Intendevo a livello socio economico su larga scala.
                    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                    Evil's Dark General
                    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

per una volta sono daccordo co connor ^_^

cmq vabbeh accendi icq e mai possibile che sei connesso su ultima sul forum e ciqw lo lasci spento?
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Il livello socio economico su larga scala deve avere riscontri nel singolo, altrimenti non esisterebbe.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

Anche io non ho votato Berlusconi.

Non credo di offendere nessuno dicendo ciò...
                          E se metto io non sono dell'Inter me la editate?...

Ragazzi sono contro la politica nel forum, ma quella non era politica...

Commenta

On UoDreams Shard
                            Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                            Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                            Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                            A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

Sei stato editato perché non dovevi scrivere ste cose nella firma e continui a farlo.

Discussione chiusa.

Per info: PM Freddy

Commenta

Sto operando...
                              X