io intanto ci metto un up e consiglio a tutti i torinesi che ancora non l'abbiano fatto di mettersi in contatto con Cry, in modo tale che ci sia una persona di riferimento che abbia tutti i numeri icq per organizzare quanto prima!
PS: invece di star qui a spammare sulle goliardate del liceo (poi cosa ci raccontiamo sennò all'appuntamento? ) proponete qualche data, su su!
num ICQ: 281892956
in game sono: Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Originally posted by Eagle ore 5:00 sveglia
ore 5:50 partenza da Gorizia centrale
cambio a mestre e milano
ore 12:43 arrivo a Torino Porta Susa
ore 14:00 raggiunto il Liceo GalFer attendo luscita della mia ragazza
...
ore 17:18 a Torino PS prendo il treno per tornare a casa
ore 00:14 arrivo a casa (grazie a dio un mio amico maspettava in macchina)
morale della favola? la prossima volta avvisate un po' prima così riesco a scroccare un divano per una sera e a vedere la mia ragazza per due giorni
trovati una ragazza nella tua citta' e' un consiglio
Io propongo Manhattan che anche se grezzo le cose non costano un ***** e ci si mangia anche una buona pizza. Non di sabato sera perchè sono sempre impegnato, piuttosto di venerdì o domenica.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by - ObiWan -
trovati una ragazza nella tua citta' e' un consiglio
mia mamma è nata a Torino, per cui è la mia seconda città
Originally posted by Fr3aK ...
ma proprio un pg di nome vazkor???
Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende. "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta