io intanto ci metto un up e consiglio a tutti i torinesi che ancora non l'abbiano fatto di mettersi in contatto con Cry, in modo tale che ci sia una persona di riferimento che abbia tutti i numeri icq per organizzare quanto prima!
PS: invece di star qui a spammare sulle goliardate del liceo (poi cosa ci raccontiamo sennò all'appuntamento? ) proponete qualche data, su su!
num ICQ: 281892956
in game sono: Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Originally posted by Eagle ore 5:00 sveglia
ore 5:50 partenza da Gorizia centrale
cambio a mestre e milano
ore 12:43 arrivo a Torino Porta Susa
ore 14:00 raggiunto il Liceo GalFer attendo luscita della mia ragazza
...
ore 17:18 a Torino PS prendo il treno per tornare a casa
ore 00:14 arrivo a casa (grazie a dio un mio amico maspettava in macchina)
morale della favola? la prossima volta avvisate un po' prima così riesco a scroccare un divano per una sera e a vedere la mia ragazza per due giorni
trovati una ragazza nella tua citta' e' un consiglio
Io propongo Manhattan che anche se grezzo le cose non costano un ***** e ci si mangia anche una buona pizza. Non di sabato sera perchè sono sempre impegnato, piuttosto di venerdì o domenica.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta