annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uominer macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uominer macro

Qualcuno per caso sa come funziona questo programma???Lo sò che non funzione su uod ma vorrei cmq sapere il suo funzionamento grazie!

Vi pregoooooooooooooo!

Commenta

se non erro non funziona su UOD.

Commenta

Infatti l'ho scritto!Però vorrei sapere come funziona.....per favoreeeeeeeeeee ditemi come diamine funge sto programmino... plsssssssssssss.

Commenta

Ti riferisci a UO mine?

Commenta

Quello che ho io si chiama Uominer è tipo uoloop ma oltre al tasto per la macro sopra c'è Window e non sò cosa ci va messo.In pratica questo programma mina in un punto quando finisce il minerale si sposta e rimina .

Commenta

Nello spazio vuoto devi scrivere il nome della finestra di UO

Commenta

Originally posted by Spriggan
                Quello che ho io si chiama Uominer è tipo uoloop ma oltre al tasto per la macro sopra c'è Window e non sò cosa ci va messo.In pratica questo programma mina in un punto quando finisce il minerale si sposta e rimina .

Ti correggo....... il programma mina un determinato tot di volte , non quando finisce il materiale ....

Ci sta una finestra dove devi scrivere il client sopra come si chiama , basta che scrivi Ultima Online , mentre nell'altro spazio devi mettere la macro che hai fatto sul client x il last object... il problema nasce quando devi fare la macro , xkè non funzionando il piccone su di te ( a contrario dello sphere ) tu settando una macro target self non potrai minare , se la setterai last target , minerai 2 minuti , non di più ....

Commenta

Sto operando...
                X