annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Qual'è il vostro stile di gioco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Count Neclord


    mi auguro che dio abbia compassione di te nel giorno del giudizio
    La selezione naturale farà il suo corso prima .......... gh

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #32
      A metà tra la 4 e la 5.

      Diciamo che quando nn ho voglia di metterci un minimo impegno nel gioco, vado a pikappare, sennò fo pvp oppure pvm, soprattutto per fare soldi e trovare oggetti magici in quanto nn uso pg lavoratori.

      Gdr lo faccio negli shard gdr, nn ha senso farlo in quelli non gdr
      Greg.

      Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
      Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

      Commenta


      • #33
        bhe ma scusa su uod può fare il gdr se vuoi, nessuno dice che non puoi farlo, quindi perchè dici che non è uno shard gdr? guarda che gli shard gdr sono così limitati che sarebbero più funzionali se fossero per 5 pg al max, quindi mi sa che abbiamo una visione del Gioco di Ruolo alquanto diversa, è così difficile impersonificare il tuo ruolo e basta? anche gli assassini fanno gdr, Uccidono, quello è il loro ruolo, nulla di più semplice

        Commenta


        • #34
          Per l'esperienza che ho di shard gdr(abb grande), il problema di solito è che o si cerca il troppo gdr, in cui nn si può fare niente senza un motivo valido per i gm, oppure ad un grande gdr, si somma un incapacità a livello di programmazzione, o di grafica o cmq problemi legati ad uno staff che nn è capace di equilibrare lo shard.
          Per questo spesso gli shard gdr han poche persone...già di loro son meno le persone che fan gdr, se poi trovan shards non all'altezza di esser chiamati tali allora si gioka veramente in pochi!

          Per il resto pure qui tengo un minimo di bg, sono un Licantropo e ho un modus ludendi base da tale, ma di certo nn mi impegno al massimo, perchè gdr mi piace farlo se anche gli altri fan gdr!
          E' difficile non badare ad una tag di un pk che si avvicina, in uno shard gdr nn va guardata, qui se nn la guarda son morto subito!

          (non è una critica allo shard eh! Son qui proprio perchè son in pausa dal gdr serio)
          Ultima modifica di Lupus; 17-10-2003, 17:40.
          Greg.

          Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
          Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

          Commenta


          • #35
            un pò hai ragione anche tu, ma se inizia qualcuno anche gli altri seguiranno

            Commenta


            • #36
              Il mio stile e' sempre stato, si fa gdr con quelli che se lo meritano e che rispetto, tutti gli altri per terra.

              Commenta


              • #37
                bella visione del gdr ehehe però cosi escludi gli altri invece che "educarli"

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Count Neclord
                  bella visione del gdr ehehe però cosi escludi gli altri invece che "educarli"
                  Io prima provo a fare gdr poi se vedo che delle persone non sanno essere all'altezza della situazione (leggasi bambini) passo al piano b

                  Commenta


                  • #39
                    Right maginbù! Alla fine ci si perde, in quanto a nervi, inoltre nn si può costringere una persona a fare un gioco che non vuole
                    Greg.

                    Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                    Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

                    Commenta


                    • #40
                      Re: [INFO] Qual'è il vostro stile di gioco?

                      Originally posted by Count Neclord
                      4- All these styles, I like all the face of Ultima Online
                      ovviamente questa
                      Abraxas di Umbra su UO Dreams
                      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                      The Vorpal Bunny Slayers
                      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                      Contattami: icq | e-mail | mp
                      __________________________________________

                      "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                      Commenta


                      • #41
                        Anche per me la 4!

                        Dipende dalla situazione e da chi ho di fronte!

                        Per natura sono più un Gderrista che un Fraggher, ma capita la volta che magari non ho voglia di fare gdr, allora loggo, beccho un paio di porelli da fraggare a dovere (in realtà di solito mi fraggano a me, ma tralasciamo...) e sloggo, altre volte invece mi metto a fare gdr superserio...

                        Commenta


                        • #42
                          raga devo dire che sono SUPER soddisfatto, la gente che rispodne tranne pochissimi pg stanno adempiendo alle mie idee e ciò mi rende estasiato :lol:

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X