annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Qual'è il vostro stile di gioco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    4 libertà per tutti (ed è per questo che ci sono quattro mondi...)

    Commenta


    • #17
      Mmm...il titolo era in quale stile vi riconoscete...non quale stile pensate che sia giusto applicare...cmq PVP forever...anzi forevere...bella Siriel...ancora mi ti sogno con quella PLATE BLU da guardia e io ignaro delle regole pronto a saltarti adosso a rubartela...peccato stavo con un baue di una casa pieno di roba nel bacakpack

      Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Sabrick


        Siriel ma sei la stessa Siriel capa delle guardie di cove?
        oui, c'est moi

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Xanador
          bella Siriel...ancora mi ti sogno con quella PLATE BLU da guardia e io ignaro delle regole pronto a saltarti adosso a rubartela...peccato stavo con un baue di una casa pieno di roba nel bacakpack
          ahahahah e saresti rimasto male, considerato che era niubba

          Commenta


          • #20
            per adesso macring stylah
            ·i see dumb people·

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Nokao
              Fin'ora per me soltanto PVM...
              ... il GDR non è possibile farlo per mancanza di background e pg adatti, perchè per me, SE LO FAI... lo fai fare a TUTTI...
              ...altrimenti non ha senso.

              PVP non ho ancora provato ma non ho le skill adatte visto che faccio PVM.

              Proverò....
              errore, non puoi imporre agli altri ciò che vuoi te, lo shard dice, qua potete giocare come meglio credete, TU decidi come meglio giocare, cmq il gdr non è solo un background e qualche parolina messa qua e la, ma è uno stile di gioco coerente, io mi considero un player gdr, ho il mio bg, ma lo cambio cosi spesso non perchè non son coerente, ma perchè lo "aggiorno" ogni qual volta che faccio qualcosa di importante, io credo nei "diari" non nei background fissi

              Commenta


              • #22
                Un pò dell'1, parecchio 3, tanta coerenza....
                Per il resto io non rompo le palle a nessuno e sono contento quando nessuno le rompe a me. Ne consegue che il punto 5 non è il mio favorito; comunque se intrapreso con serietà e senza pretese di essere dio in terra può risultare interessante, specie se insaporito con un pò di punto 1 (Keegal Commf, ottimo esemplare di questa categoria: Ctrl+B)
                On ***** Shard
                Razor of Yew Magister ArK
                On DRL 4th Age
                ¥ Falin M'or ¥
                § Heilon M'or §
                On UODreams.... altra gente ^^

                Commenta


                • #23
                  le ultime due in italiano cosa significano???

                  cmq. io voto q3,cioè non la terza opzione ma proprio quake in uo

                  pvp full times e lameraggi anche oltre il regolamento,rompere le palle a tutti gli altri player in qualsiasi modo e rompere le palle anche ai gm


                  cioè in poche parole,se io mi diverto,anche abusando di bug e fottentomene del regolamento lo faccio basta che mi dvierto

                  contento io contenti tutti(o forse no?)

                  Commenta


                  • #24
                    direi di no

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Gio
                      4 libertà per tutti (ed è per questo che ci sono quattro mondi...)
                      *

                      Commenta


                      • #26
                        5

                        Commenta


                        • #27
                          Aiutare il prossimo

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Aekold
                            le ultime due in italiano cosa significano???

                            cmq. io voto q3,cioè non la terza opzione ma proprio quake in uo

                            pvp full times e lameraggi anche oltre il regolamento,rompere le palle a tutti gli altri player in qualsiasi modo e rompere le palle anche ai gm


                            cioè in poche parole,se io mi diverto,anche abusando di bug e fottentomene del regolamento lo faccio basta che mi dvierto

                            contento io contenti tutti(o forse no?)
                            mi auguro che dio abbia compassione di te nel giorno del giudizio

                            Commenta


                            • #29
                              sopratutto 3... adoro chi fa 1 odio chi fa 5...

                              ....aekold saresti una perfetta massaia asdsadsdsadsadsadasdasdsa



                              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                              Commenta


                              • #30
                                Re: [INFO] Qual'è il vostro stile di gioco?

                                Originally posted by Count Neclord
                                Qual'è il vostro stile di gioco?
                                [ENG] What's your game style on UOD shard?

                                1- GDR Style
                                2- Pvp Style
                                3- Pvm Style
                                4- All these styles, I like all the face of Ultima Online
                                5- bonus track: Pk style, it's not the same of pvp style


                                Io voto la 4- Ogni stile è bello se vissuto con coerenza
                                Quello che mi permette di fare + soldi...



                                Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X