4 libertà per tutti (ed è per questo che ci sono quattro mondi...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Qual'è il vostro stile di gioco?
Comprimi
X
-
Mmm...il titolo era in quale stile vi riconoscete...non quale stile pensate che sia giusto applicare...cmq PVP forever...anzi forevere...bella Siriel...ancora mi ti sogno con quella PLATE BLU da guardia e io ignaro delle regole pronto a saltarti adosso a rubartela...peccato stavo con un baue di una casa pieno di roba nel bacakpack
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Commenta
-
Originally posted by Xanador
bella Siriel...ancora mi ti sogno con quella PLATE BLU da guardia e io ignaro delle regole pronto a saltarti adosso a rubartela...peccato stavo con un baue di una casa pieno di roba nel bacakpack
Commenta
-
Originally posted by Nokao
Fin'ora per me soltanto PVM...
... il GDR non è possibile farlo per mancanza di background e pg adatti, perchè per me, SE LO FAI... lo fai fare a TUTTI...
...altrimenti non ha senso.
PVP non ho ancora provato ma non ho le skill adatte visto che faccio PVM.
Proverò....
Commenta
-
Un pò dell'1, parecchio 3, tanta coerenza....
Per il resto io non rompo le palle a nessuno e sono contento quando nessuno le rompe a me. Ne consegue che il punto 5 non è il mio favorito; comunque se intrapreso con serietà e senza pretese di essere dio in terra può risultare interessante, specie se insaporito con un pò di punto 1 (Keegal Commf, ottimo esemplare di questa categoria: Ctrl+B)On ***** Shard
Razor of Yew Magister ArK
On DRL 4th Age
¥ Falin M'or ¥
§ Heilon M'or §
On UODreams.... altra gente ^^
Commenta
-
le ultime due in italiano cosa significano???
cmq. io voto q3,cioè non la terza opzione ma proprio quake in uo
pvp full times e lameraggi anche oltre il regolamento,rompere le palle a tutti gli altri player in qualsiasi modo e rompere le palle anche ai gm
cioè in poche parole,se io mi diverto,anche abusando di bug e fottentomene del regolamento lo faccio basta che mi dvierto
contento io contenti tutti(o forse no?)
Commenta
-
Originally posted by Aekold
le ultime due in italiano cosa significano???
cmq. io voto q3,cioè non la terza opzione ma proprio quake in uo
pvp full times e lameraggi anche oltre il regolamento,rompere le palle a tutti gli altri player in qualsiasi modo e rompere le palle anche ai gm
cioè in poche parole,se io mi diverto,anche abusando di bug e fottentomene del regolamento lo faccio basta che mi dvierto
contento io contenti tutti(o forse no?)
Commenta
-
Re: [INFO] Qual'è il vostro stile di gioco?
Originally posted by Count Neclord
Qual'è il vostro stile di gioco?
[ENG] What's your game style on UOD shard?
1- GDR Style
2- Pvp Style
3- Pvm Style
4- All these styles, I like all the face of Ultima Online
5- bonus track: Pk style, it's not the same of pvp style
Io voto la 4- Ogni stile è bello se vissuto con coerenza
Commenta
Commenta