annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium

Ho quasi deciso di farmi premium per incentivare la fusione ma mi servono tutte le info su come dove e per quanto tempo pagare .... link dove trovo info plz ???

qui al massimo se non c'e' qualcosa di chiaro chiedi

Commenta

Per iniziare faccio tre mesi ma mi spiego io richiedo vado in posta pago i 18 £ e appena arriva il pagamento so gia' premium ??

Commenta

Originally posted by MagnuS
        Per iniziare faccio tre mesi ma mi spiego io richiedo vado in posta pago i 18 £ e appena arriva il pagamento so gia' premium ??
        appena viene notificato il pagamento sei premium.. qui trovi altre info

Commenta

Tnx mille ora credo di saperne abbastanza

Commenta

ma in pratica uno fa la richiesta col bollettino, la fa pure dal sito e alla fine arriva un email con i dati del premium e basta?non arrivano altre comunicazioni o giu di li?

no perche la mia ragazza non e che sia molto d'accordo, pero se non lo viene a sapere non puo dirmi niente no? pero se lo viene a sapere mi s'incula-.-

Commenta

ti arriva la comunuicazione dell'avvenuto pagamento, e ti avvertno quando ti sta per scadere
              ocio che i premium han anche il bollino sopra il nome sul forum. quindi spera nn legga mai un forum gn

Commenta

non e un problema, il pc non lo usa mai e in tutti i casi non sa osa sia quel bollino x cui...

Commenta

Sto operando...
                X