AuuuuuuuuuuuuuP!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DISFIDA D'OTTOBRE] Alli Bardi di Sosaria
Comprimi
X
-
la mia penna sarebbe ben felice di narrar una delle tante storie che in questi lunghi anni ho raccolto e gelosamente custodito, purtroppo poco è il tempo a mia disposizione in questo periodo pertanto non potrò partecipare.
Ma son sicuro che vi sarà modo di rifarmi in futuro e son convinto che la prossima volta che si parlerà di concorso sarà per mia intromissione.
Nel tempo che si attende le opere dei cantori auguro a tutti grande gioia dai vostri scritti.Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Originally posted by Nepheleregetes
io e sephi insieme????????
PRATICAMENTE UN ETTIN!!!!!
Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta
Commenta