annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISFIDA D'OTTOBRE] Alli Bardi di Sosaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DISFIDA D'OTTOBRE] Alli Bardi di Sosaria

Con cotesto bando,:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=123249

sono ad indire uno concorso d'astuzia et de abilità, d'eleganza et de passione, aperto a tutti li bardi di Sosaria che vorranno cimentarsi in esso.

Lo concorso consiste nel presentar ad una segreta et fidatissima giuria un proprio componimento, in versi o in prosa, che narri una leggenda legata ad un draco.

Esso dovra' esser pubblicato sullo forum Avventure e Leggende, et porterà la tag [DISFIDA D'OTTOBRE] prima dello titolo. Lo termine ultimo per raccontar la vostra historia est venerdì li 31 de octobre.

Lo vincitore sarà premiato dalla giuria con grandi et pretiosi doni et munificienze!

uppare non fa mai male!

Commenta

no dai avevo gia pronta la storiella :P
      come unico partecipante avrei vinto :P NOOOOoooOOO :P

Commenta

Bello ! peccato che io e l'italiano

UP !
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

ottima iniziativa

il regolamento è tutto qui?

avrei un paio di domande:

1. un solo componimento a testa, o uno può farne uno in poesia, l'altro in prosa?
          2. si può scrivere in italiano "corrente" o in imbecillese come nel bando ( )?
          3. l'ambientazione dev'essere confacente a uo, classica fantasy o libera?
          4. poesia e prosa sono due categorie differenti o tutti i componimenti "gareggiano" nella stessa?
          5. c'è una lunghezza richiesta, consigliata o massima?

intanto queste

num ICQ: 281892956

in game sono:
          Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by sotarc

se si può scrivere in imbecillese ce la giochiamo io e nepheleregetes !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Sephiroth

se si può scrivere in imbecillese ce la giochiamo io e nepheleregetes !

intendevo in italiano aulico/pseudo-medievale...

secondo me comunque tu e nephe potreste farlo un componimento insieme (sto già ridendo ora...)

in game sono:

Commenta

intendevo in italiano aulico/pseudo-medievale...

secondo me comunque tu e nephe potreste farlo un componimento insieme (sto già ridendo ora...)

io e sephi insieme????????

PRATICAMENTE UN ETTIN!!!!!
                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

[B]ottima iniziativa
                  tnx

il regolamento è tutto qui?
                  si'

1. un solo componimento a testa, o uno può farne uno in poesia, l'altro in prosa?
                  tutti quelli che vuoi

3. l'ambientazione dev'essere confacente a uo, classica fantasy o libera?
                  libera arte in libero shard, scrivilo come ti pare, l'ambientazione che sia classica uo o fantasy... non farla futuristica che non c'entra!

4. poesia e prosa sono due categorie differenti o tutti i componimenti "gareggiano" nella stessa?
                  tutti insieme

5. c'è una lunghezza richiesta, consigliata o massima?
                  se vai oltre i 5 post penso che i giurati tenderanno ad avere colpi di sonno...

Commenta

Originally posted by Siriel

tnx

si'

tutti quelli che vuoi

libera arte in libero shard, scrivilo come ti pare, l'ambientazione che sia classica uo o fantasy... non farla futuristica che non c'entra!

tutti insieme

se vai oltre i 5 post penso che i giurati tenderanno ad avere colpi di sonno...
                    adoro la disorganizzazione!

sono anni che vado predicando il potere di chi sa disorganizzarsi!

in game sono:

Commenta

la fantasia e' sempre disorganizzata!

FREE YOUR MIND!

(opss... Seer Arkus mo' se la prende, gli ho rubato la frase dalla firma!)

Commenta

Credo che Sotarc sia stato così puntiglioso per farvi evitare dopo la gara frasi come : "Ah, ma io credevo che...".

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

SUUUUUUU!

Commenta

cmq siriel sei una bella furbona... la prossima gara la indico io!

dì la verità che quei componimenti erano stati scritti ben prima del bando di concorso... e non fare---->

ma pensa te che gentaglia che è entrata nello staff!!!

in game sono:

Commenta

due dei componimenti erano stati scritti la scorsa settimana, la gara era gia' attiva su ToD
                              visto che ci siamo uniti, abbiamo allungato di 15 giorni i tempi di gara x permettere anche a UOD di partecipare dovrebbero tra le due lamentarsi i ragazi che avevano partecipato su tod e che in teoria avevano molti meno avversari

ti faccio notare, comunque, che nessun membro dello staff partecipa alla gara

Commenta

Sto operando...
                              X