annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necromancer - Consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necromancer - Consigli

Allora partendo dal presupposto che sono un niubbetto avrei bisogno di sapere alcune cose.

1- Mi consigliate un necro War o un Necro Mage

2- Leggendo in giro ho letto che Il necromancer dovrebbe far scendere il Karma. E' vero? E se si per quale motivo?

3- Nessuna notizia per Animate Dead?

Ringraziandovi anticipatamente vi Saluto
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

1) Io necrowar forever...rulla che e una bellezza.. inoltre vuoi mettere il gusto di menar mazzate e maledire i nemici con le magie? (poi fart spaventare i niubbi con el trasformazioni nn ha prezzo...)

2) Io lo fatta scendere perche mi piace essere maligno (ma tanto alla fine aiuto tutti, che cavolo -_-) pero mi pare che solo per pochissimissime magie il necro si trova avvantaggiato se malvagio (mi pare solo una... ma nn ne sono sicuro, niubbo forever dentro asd) ...la fighezza di essere DARK LORD NERZUL TORAS e ineguagliabile cmq.....

3)MAGARI!!!!! a parte che allinizio o creato il necro proprio per sta magia! E molto complessa quindi e naturale che ancora nn sia abilitata... spero lo facciano al piu presto... perche da come la descrive stratrics sempra vermanete potente (roba che resusciti i dragoni e i lich maghi mauaauhhau)... speriamo pure per vampiric embrace.... vi prego isneriteleeeeeeeeeeeeeee!!!!! asddsads

ciauzzzzz

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
    X