annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laaaaaaaaaag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Splash
    Sono 3 gg di fila che telecom sta scassando le ...
    Praticamente dall'ora di pranzo fino all'ora di cena se provi a fare

    ping gameserver16.gamesnet.it , pinghi sui 300/400 ....

    Non sei il solo , hanno questo problemi in molti , tanto x curiosità ( dato che questo problema fino ad ora l'ho sentito a chi ha la 640 ) , per caso hai la 640 anche te ?
    Ma voi vi lamentate per 3gg di fila che telecom sta scassando le...
    BAH! Sentite sentite...
    ... io è da 7/8 mesi (cioè da quando mi sono abbonato ad alice 256) che ho quella situazione più o meno...
    E' davvero frustrante -_-

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Vash


      Ma voi vi lamentate per 3gg di fila che telecom sta scassando le...
      BAH! Sentite sentite...
      ... io è da 7/8 mesi (cioè da quando mi sono abbonato ad alice 256) che ho quella situazione più o meno...
      E' davvero frustrante -_-

      Cioè cosa ti succede ?
      Cosa ti hanno detto quelli della telecom ?
      In che orari pinghi altissimo ?

      Malatron , che hai 256/640/1.28mb ?

      Commenta


      • #18
        hihihihh
        Clopen Is Powered by


        Commenta


        • #19
          io ho la 1200 che di telecom e' la piu forte....e laggo da strabestia ..:/ da 2-3 giorni a sta parte.. :/
          Liath Avelot
          Anima Dei Draghi Silvanesti

          " Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

          Commenta


          • #20
            Anche io 3 gg , anche Allanon 3 gg ........
            E anche altra gente che conosco 3 gg .... sì deve essere un problema proprio della telecom ...
            Cioè 2 sere fà è arrivato a toccare 980 di ping , x poi scendere a 33 .

            Clepe , tu hai FW
            Fortunato te , se ti raccontassi il motivo x cui mi hanno bocciato 3 volte la richiesta ( quelli della telecom alla FW ) nel luglio dell'anno scorso non mi crederesti ...

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Splash



              Cioè cosa ti succede ?
              Cosa ti hanno detto quelli della telecom ?
              In che orari pinghi altissimo ?
              Mi succede che pingo sempre alto verso qualsiasi destinazione
              Non sempre, ma spesso. Ultimamente negli orari da voi indicati, ma solitamente il pomeriggio e la sera.
              Non vedo l'ora che finisca il contratto per cambiare...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Splash

                Clepe , tu hai FW
                Fortunato te , se ti raccontassi il motivo x cui mi hanno bocciato 3 volte la richiesta ( quelli della telecom alla FW ) nel luglio dell'anno scorso non mi crederesti ...
                dai sentiamo, ormai non mi sorprenderebbe più nulla... sono pronto a tutto.

                di che città siete Splash e Clopen? pure io ho fastweb e sono di Torino.
                Torino è stata e resterà granata !



                Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

                Commenta


                • #23
                  Roma

                  Fatto contratto con loro , dopo 3 mesi si cominciano a muovere ....
                  Finalmente arriva L'HUB benedetto a casa , quindi il tecnico viene a montare tutto il necessario , poi ci viene indicata 2 settimane dopo la data in cui si sarebbe staccata la linea da Telecom a FW ( una mattinata dicevano.... ) .

                  Diciamo ero quasi felice , o perlomeno speravo ...

                  Praticamente non mi venne staccata la linea quella mattina ...
                  Ci misi 1 settimana x capire cosa successe ...

                  Il problema risultava essere alla radice... c'era un apparecchio secondario che faceva sì che con 1 apparecchio , potessero agganciarcisi 4 clienti ....

                  La linea digitale non poteva stare su un apparecchio simile , che veniva sminuita troppo ed era necessario rimuoverlo e mettermi singolarmente .

                  Praticamente la Telecom si è RIFIUTATA di togliere l'apparecchio alla FW per non perdere un CLIENTE , e sono stato costretto a mettere la LORO Adsl x togliermi da quell'apparecchio ( il lavoro quando ordini una cosa telecom te la fanno chissà perchè ) .

                  Fatto sta che apparte questo problema in un anno con telecom ( in questa casa... perchè ho 2 adsl in 2 case , addirittura nell'altra casa ci misero 9 mesi ad attivarmela.... ) non ho mai avuto problemi prima di oggi ( apparte il primo mese in cui perdeva il segnale ogni 2 minuti -_- ) .

                  Commenta


                  • #24
                    Con il 56k Morivo.... da quando ho la dsl non laggo MAI BWhahahahahahaha

                    Commenta


                    • #25
                      re

                      stesso problema alice 640.. inizio a laggare dall'ora di pranzo

                      ho provato a telefonare mi han detto che hanno rilevato un guasto sulla mia linea che non e' ben isolata ( nn so cosa voglia dire )
                      e mi ha detto che al 99% dipende da quello e in 2 gg sistemano..

                      Commenta


                      • #26
                        Napoli


                        Io sto in ADSl da quasi un anno e sono 6 mesi che il palazzo accanto al mio è in fibra e io no...........

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Splash
                          Roma

                          Fatto contratto con loro , dopo 3 mesi si cominciano a muovere ....
                          Finalmente arriva L'HUB benedetto a casa , quindi il tecnico viene a montare tutto il necessario , poi ci viene indicata 2 settimane dopo la data in cui si sarebbe staccata la linea da Telecom a FW ( una mattinata dicevano.... ) .

                          Diciamo ero quasi felice , o perlomeno speravo ...

                          Praticamente non mi venne staccata la linea quella mattina ...
                          Ci misi 1 settimana x capire cosa successe ...

                          Il problema risultava essere alla radice... c'era un apparecchio secondario che faceva sì che con 1 apparecchio , potessero agganciarcisi 4 clienti ....

                          La linea digitale non poteva stare su un apparecchio simile , che veniva sminuita troppo ed era necessario rimuoverlo e mettermi singolarmente .

                          Praticamente la Telecom si è RIFIUTATA di togliere l'apparecchio alla FW per non perdere un CLIENTE , e sono stato costretto a mettere la LORO Adsl x togliermi da quell'apparecchio ( il lavoro quando ordini una cosa telecom te la fanno chissà perchè ) .

                          Fatto sta che apparte questo problema in un anno con telecom ( in questa casa... perchè ho 2 adsl in 2 case , addirittura nell'altra casa ci misero 9 mesi ad attivarmela.... ) non ho mai avuto problemi prima di oggi ( apparte il primo mese in cui perdeva il segnale ogni 2 minuti -_- ) .
                          -_-'

                          che bei momenti... cmq. io presi la 640 di telecom circa 3 annetti fa e sinceramente non mi ha mai dato problemi, a gennaio circa l'ho sostituita con FW e vado ancora meglio. Secondo me va molto di culo, certo è che quando iniziano i problemi non se ne viene mai fuori senza prendersi l'inkulata... e i tempi sono sempre terribilmente lunghi... tranne quando si tratta di riscuotere...
                          Torino è stata e resterà granata !



                          Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Splash



                            Cioè cosa ti succede ?
                            Cosa ti hanno detto quelli della telecom ?
                            In che orari pinghi altissimo ?

                            Malatron , che hai 256/640/1.28mb ?
                            256
                            MA sta dando problemi solo da ieri
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                            Commenta


                            • #29
                              Tornata normale in questo istante .

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Splash
                                Tornata normale in questo istante .
                                Beati voi...

                                Eccovi un ping appena fatto:

                                time=232ms
                                time=330ms
                                time=379ms
                                time=308ms

                                -_-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X