Come da soggetto, c'è lag, come mai???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Laaaaaaaaaag
Comprimi
X
-
Laaaaaaaaaag
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...Tag: Nessuno
-
Sono 3 gg di fila che telecom sta scassando le ...
Praticamente dall'ora di pranzo fino all'ora di cena se provi a fare
ping gameserver16.gamesnet.it , pinghi sui 300/400 ....
Non sei il solo , hanno questo problemi in molti , tanto x curiosità ( dato che questo problema fino ad ora l'ho sentito a chi ha la 640 ) , per caso hai la 640 anche te ?
Commenta
-
Originally posted by Clopen
E' un incubo che ci perseguita pure qua?????
Portiamo Sf iga?
Non è il SRV , è il gestore telefonico di casa ....
Se faccio ping su determinati spazi web , il ping è nella norma ( molto molto basso ) , se lo faccio su altri , praticamente pinga 300/400 . ecco proprio ora ho provato a pingare yahoo e pingo 378 , se pingo tin.it pingo normale ... non riesco a capire cosa succeda -_-
Commenta
-
Argh ho telesozz...
Vabbeh, la piaga nazionale colpisce ancora, attenderòMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta