annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laaaaaaaaaag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Laaaaaaaaaag

    Come da soggetto, c'è lag, come mai???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    oddio e' l'inkubo ToD!
    Da{N}ka

    Commenta


    • #3
      Il server e' in perfetto stato e non ha nessun problema tanto che anche io sono in game e non vedo un filo di lag.

      Commenta


      • #4
        manco io vedo lag

        Commenta


        • #5
          ghgh
          Saturniox equal to Disco Stu!

          Commenta


          • #6
            Non è che hai qualche problema di connessione?

            Tipo ieri la telecom ha dato vari problemi a molti ... (ping su molti siti a livelli mostruosi).

            Commenta


            • #7
              Non è che ti serve qualche Mb di ram?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Volturno
                Non è che hai qualche problema di connessione?

                Tipo ieri la telecom ha dato vari problemi a molti ... (ping su molti siti a livelli mostruosi).

                ieri era l'unico giorno in cui non laggavo

                Commenta


                • #9
                  Sono 3 gg di fila che telecom sta scassando le ...
                  Praticamente dall'ora di pranzo fino all'ora di cena se provi a fare

                  ping gameserver16.gamesnet.it , pinghi sui 300/400 ....

                  Non sei il solo , hanno questo problemi in molti , tanto x curiosità ( dato che questo problema fino ad ora l'ho sentito a chi ha la 640 ) , per caso hai la 640 anche te ?

                  Commenta


                  • #10
                    confermo pure io.

                    Io viaggio benissimo, mentre alcuni miei amici hanno seri problemi di ping

                    quindi non è il server UOD che lagga, ma la vostra connessione
                    Unmoderatore...èpersempre

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Micio
                      confermo pure io.

                      Io viaggio benissimo, mentre alcuni miei amici hanno seri problemi di ping

                      quindi non è il server UOD che lagga, ma la vostra connessione

                      Chiedi ai tuoi amici che connessione hanno ( quindi se telecom ) ed a che velocità .

                      Commenta


                      • #12
                        E' un incubo che ci perseguita pure qua?????

                        Portiamo Sf iga?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Clopen
                          E' un incubo che ci perseguita pure qua?????

                          Portiamo Sf iga?

                          Non è il SRV , è il gestore telefonico di casa ....

                          Se faccio ping su determinati spazi web , il ping è nella norma ( molto molto basso ) , se lo faccio su altri , praticamente pinga 300/400 . ecco proprio ora ho provato a pingare yahoo e pingo 378 , se pingo tin.it pingo normale ... non riesco a capire cosa succeda -_-

                          Commenta


                          • #14
                            io sto dando le capocciate al muro sono 3 giorni che non reisco a giocare

                            Commenta


                            • #15
                              Argh ho telesozz...

                              Vabbeh, la piaga nazionale colpisce ancora, attenderò
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X