annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talpe ed Intrusi negli Account?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Liam

Username?
    Quanti: Death / Death2000 / Death1980-1-2-3-4 ci saranno? UNA CIFRA.
    troppi cavolo, sti nick lamerotti da iospaccotuttosonoildiavoloinpersonauccidotuttietut tosonoterremotoetraggediafuckdeathmegaipervegetasu persajan453453 sono veramente tanti

Commenta

Originally posted by Bacco

troppi cavolo, sti nick lamerotti da iospaccotuttosonoildiavoloinpersonauccidotuttietut tosonoterremotoetraggediafuckdeathmegaipervegetasu persajan453453 sono veramente tanti
      COME SAI LA MIA PASSWORD????

Commenta

La storia di admin/gm magari di shard chiusi che passano le liste degli account a certi bravi ragazzi in cambio di qualcosa l'ho vista coi miei occhi + di una volta.....

Ho anche ricevuto ai tempi in cui ero admin (x ben 2 volte) varie proposte del genere, ovviamente tutte rifiutate e segnalate a chi di dovere (admin dello shard di provenienza del signorino)

X il resto, trovare user e pass su uo di una persona nn e' affatto difficcile..... a parte i soliti programmi bruteforce dedicati esistono anche dei gran begli elenchi stilati ancora ai primi tempi di osi in cui vi era un elenco di tutte le parole + utilizzate come password e username.......

Username?
        Quanti: Death / Death2000 / Death1980-1-2-3-4 ci saranno? UNA CIFRA.

Quanti Angel? quanti GATSU? quanti GRIFIS?

Aho, trova gli username mica e' cosi impossibile, sceglierne uno di 1 pg preciso e' un discorso, ma trovare un account su migliaia di uno shard e' una gran cazzata, spari gli username + comuni con le pass + comuni, 2-3 ore di tempo perso e vedi che prima o poi logghi, inoltre magari sai pure l'icq della persona e ho notato che spesso l'icq e' + simile al username del nick che si usa in game ^_^

Questo posso dirvelo perche personalmente avevo un gruppo di persone che continuavano a rubare account sul mio shard (era hostato a mosca.... giocatori internazioali.... come cazz li pigliavo?? ) alla fine siam dovuti ricorrere a password alfanumeriche belle lunghe......

Ciao
        aggiungerei a quello che dici tu i keylogger.....

Commenta

Originally posted by -majinboo-

COME SAI LA MIA PASSWORD????
          sono io che rubo gli account

Commenta

X il resto, trovare user e pass su uo di una persona nn e' affatto difficcile..... a parte i soliti programmi bruteforce dedicati esistono anche dei gran begli elenchi stilati ancora ai primi tempi di osi in cui vi era un elenco di tutte le parole + utilizzate come password e username.......
            senza dimenticare i keylogger e il fatto che molti dei nomi sul forum son gli stessi dell'account
            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Sto operando...
            X