annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho notato che sul sito di UoDreams non c'e' alcun recolamento...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho notato che sul sito di UoDreams non c'e' alcun recolamento...

    vorrei quindi sapere se ne esiste uno.. o se cmq vigono regole non scritte... grazie
    Lyhaku Shadowheart [-X-]
    The CHiPs Squad

  • #2
    Fondamentalmente ... quello che puoi fare è ok, ciò che non puoi fare non lo riesci a fare e quindi ok.
    Evita solo di bestemmiare o di tirare parolaccie e di usare gear ( penso che questo sia vietato, ma non ho idea se sia compatibile con uod... del resto poi se hai win2k o superiori non lo puoi usare ), tutto il resto è permesso
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      Come su OSI e' vietato l'harassment (se si scrive cosi' ) fisico&verbale(per fisico intendo liberare una ww a trammel contro un minatore o simili),Gear e simili vengono bloccati da Runuo, lo sfruttare bug è chiaramente vietato e punito.
      Il resto e' tutto libero e lasciato ai giocatori.

      Lo staff interviene solo in casi gravi, problemi o bug.




      p.s. presto sistemerano anche il sito con un miniregolamentino per chiarire ogni dubbio.

      Commenta


      • #4
        mah.....

        Ma scusa ma il regolamento per fare una gilda per esempio non c'è?

        Commenta


        • #5
          Re: mah.....

          Originally posted by SPACCACULO
          Ma scusa ma il regolamento per fare una gilda per esempio non c'è?

          Compri una stone e la posizioni in una casa come su OSI.
          Ora non so come funziona da Voi, dopo mi informero' sicuramente da Gwineth

          Commenta


          • #6
            Pensavo ke l'anarkia ci fosse solo durante ste Server Wars... invece vedo kon piacere ke c'e' sempre

            F33k0 :P
            Da{N}ka

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Shadow
              (per fisico intendo liberare una ww a trammel contro un minatore o simili)

              PEccato che ci sia gente che l'ha fatto e l'ha pure ammesso sul forum e non gli è stato fatto nulla, mentre per aver risposto ad un messaggio scherzoso, molta gente si ritrova marchiata

              Ah vero, c'è un regolamento scritto in quel caso
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #8
                cioe io nn posso liberare una ww di fianco a minatori ?:cry:


                NaarMegADeatH
                Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

                Commenta


                • #9
                  non su trammel, su felucca ti puoi sfogare come vuoi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Feanor MegADeatH
                    cioe io nn posso liberare una ww di fianco a minatori ?:cry:
                    Lo fanno, lo han fatto, perciò penso tu possa, e puoi anche vantartene sul forum

                    se vuoi controllare guarda qui è interessante
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • #11
                      puffo brontolone direbbe: io ooooooooooooooooooodio trammel
                      Saturniox equal to Disco Stu!

                      Commenta


                      • #12
                        susu se vi ubriacate di ROSIK DRINK nn venite a smaltire al sbornia nel forum -_-



                        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                        Commenta


                        • #13
                          Lyha, manco arrivi e gia' chiedi.

                          Commenta


                          • #14
                            Ma pure qua è una casa x Account?

                            O posso infestare Sosaria di case?

                            Commenta


                            • #15
                              Reskill se po fa?
                              Offendere senza bestemmiare?
                              Ci si può portare a casa le prostitute?
                              Greg.

                              Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                              Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X