annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x GM] SERVER WAR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x GM] SERVER WAR

Alcuni mesi fa, con scadenza bimestrale, mi vedo a rinnovare tale richiesta.

la server war, ossia quel fatidico momento in cui si avverte la popolazione attualmente loggata che il server per ricchi 10/15 minuti non salverà, dando inizio all'anarchia più totale.

Si era detto, o meglio admin e GM dissero che sarebbe stata programmata e non automatica come su OSI e cosi in tenera pazienza abbiamo aspettato.

Perchè non fare una prova questo venerdi notte?

Saluti, sempre speranzoso...
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

UPPO IN PIENO!!!

Attendo fiducioso ...

P.S. Si potrebbe anche aumentare questo periodo di "anarchia totale" ... che ne so .... mezz'ora\un'ora ....
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

GDR 0, ma è un'ottima idea auhauhahu
      ---------------------------------------------
      Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
      Originally posted by Tef Siil
      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
      Originally posted by Ligeia
      Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
      La prima e l'ultima.

Commenta

Mi spiegate sta kosa?

Kome puo' un non salvataggio per 15 minuti, mandare un server in "anarkia" ?

Cioe'... nn e' ke kambia nulla. Solo il salvataggio del mondo e' rimandato.

O c'e' qlke altra kosetta sotto?
        Da{N}ka

Commenta

in pratica dopo il save il server osi sta up ancora per un quarto d'ora poi riavvia e riprende dal save.

durante quei 15 minuti vedi la gente presa dalla follia più totale abbandonare quello che stava facendo e dirigersi in massa verso... che ne so il cimi di brit a felucca e si riempiono tutti di mazzate, tanto il server non salva e non si perdono nulla. asd

uppo cmq. ci vorrebbe una megas*****ttata laggosa.

Gothrek, se ritrovi il vecchio filmatino in flash che avevi postato.... spiegava tutto ed era molto fiko !
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

no in pretica mi pare che la server war si fa prima di un down...

cioè si salva 15 minuti prima di mettere down il server, e poi non si salva più...... così si crea l'anarchia perchè al momento dell'up tutto torna come prima....

corregetemi se sbaglio....
            Counselor Hadrian on TOD Shard

Commenta

NO nn salvano i 15 min e dopo ricaricano il vecchio save... cosi nn perdi nulla e ricominci da dove avevi lasciato la serietà
              Mi ricordo che l'avevano fatto pure su venus un annetto fà è veramente lolloso... si vedono gli order che diventano rosso pk per 15 min

Commenta

Originally posted by DaNka
                Mi spiegate sta kosa?

Kome puo' un non salvataggio per 15 minuti, mandare un server in "anarkia" ?

Cioe'... nn e' ke kambia nulla. Solo il salvataggio del mondo e' rimandato.

O c'e' qlke altra kosetta sotto?
                Al termine dei 15 minuti viene caricato il save precedente => non perdi nulla => Pure gli hind se mettono a fraggare
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

che ****ta

Commenta

che ****ta dai aspettate che cis siamo anko no toddiani cme se fosse un metodo x conoscerci meglio sia d persona che in battaglia da fare una vera e propria lag globale e frag piu totale

Commenta

Secondo me è la cagata + indecente che esista, fate il save e poi riavviate, meglio che pvpi chi ha le palle, non chi caga per non perdere un'armor.
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                        Secondo me è la cagata + indecente che esista, fate il save e poi riavviate, meglio che pvpi chi ha le palle, non chi caga per non perdere un'armor.
                        a ramboooo

ma vola basso, va: queste lezioni le potrei anche capire da gente che fa pvp sul serio (gothrek, sebastian...) ma detto da te diventa comico!

num ICQ: 281892956

in game sono:
                        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

ma si dai flammatevi

Commenta

Originally posted by sotarc

a ramboooo

ma vola basso, va: queste lezioni le potrei anche capire da gente che fa pvp sul serio (gothrek, sebastian...) ma detto da te diventa comico!

A jhonny, il mio icq è in profile, se vuoi una lezione di pvp chiamami, te la do, poi però stai zitto, che i chiacchieroni da forum non mi sono mai piaciuti.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Beh si potrebbe disabilitare le guardie x quei 15 min, meglio ancora

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                              ToD rullava di più

Commenta

Sto operando...
                              X