Sta cosa mi ricorda i vecchi tempi...****ta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[x GM] SERVER WAR
Comprimi
X
-
Originally posted by Sephiroth
in pratica dopo il save il server osi sta up ancora per un quarto d'ora poi riavvia e riprende dal save.
durante quei 15 minuti vedi la gente presa dalla follia più totale abbandonare quello che stava facendo e dirigersi in massa verso... che ne so il cimi di brit a felucca e si riempiono tutti di mazzate, tanto il server non salva e non si perdono nulla. asd
uppo cmq. ci vorrebbe una megas*****ttata laggosa.
Gothrek, se ritrovi il vecchio filmatino in flash che avevi postato.... spiegava tutto ed era molto fiko !
http://www.invulnerablez.com/uo/movies/sw.htm
cmq il problema non è se è pvp o no, ma torniamo sempre sul solito discorso della libertà.
avere una server war, 10/15 o quanti minuti siano di anarchia dopo il save è semplicemente una possibilità in più di divertimento.
NOn sto qui a manarmi se sia meglio o peggio del pvp, sono semplicemente 2 cose diverse, uno sfogo in cui all'apparire della mitica scritta che il server non salverà per i prossimi minuti la gente si ritrova al cimitero di brit felucca con un solo semplice scopo:
una royal rumble in cui amici, nemici lavoratori e quant'altro si ritrovano per pestarsi
neanche ti looti tanto cosa ci fati quindi ti riequippi al volo.
la cosa più bella che ho visto su OSI è stato quando si indossavano le magliette blu e rosse, non mancava chi in momenti di difficoltà rubava la maglietta del colore avversario per infiltrarsi.
Morale del tutto non è fare pvp senza perdere nulla ma semplicemente una forma diversa di divertimento da aggiungere al pvp e a tutto il resto.
Avere scelte è avere libertà, non è ne meglio ne peggio solo differente.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Secondo me e' anche un incentivo per far avvicinare al pvp gente che nn l'ha mai fatto e che nn ha idea del divertimento che ne puo' trarre ... e magari si converte pureOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originally posted by LErOiX
Secondo me e' anche un incentivo per far avvicinare al pvp gente che nn l'ha mai fatto e che nn ha idea del divertimento che ne puo' trarre ... e magari si converte pure
addirittura additarlo come quake, sono solo 15 minuti ogni tanto non credo cambi la sostanza e del gioco...e poi su OSI c'è--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Squarta
NO nn salvano i 15 min e dopo ricaricano il vecchio save... cosi nn perdi nulla e ricominci da dove avevi lasciato la serietà
Mi ricordo che l'avevano fatto pure su venus un annetto fà è veramente lolloso... si vedono gli order che diventano rosso pk per 15 min
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Secondo me è la cagata + indecente che esista, fate il save e poi riavviate, meglio che pvpi chi ha le palle, non chi caga per non perdere un'armor.
Ti ripeto, è una cosa che NON potresti MAI fare normalmente.
La libertà di portarti dietro delle WW e liberarle in mezzo alla follaTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
sul server dove giocavo io
(UoItalia)
fecere addirittura 1 giornata intera
i gm costruirono 3 fortezze in uno spiazzo Immenso (dove non ricordo)
divesero tutto lo shard in 3 squadre colorate tutte di bianco, nero e ice
e mi sero un NPC re con 1000 str nel castello e riempito delle casse di reagenti armor armi bende pozze ecc in ogni castello
vinceva chi segava prima il re del castello avversario, e li eran mazzate su mazzate
deathmatch nessuna alleanza
ovviamente vinsero i BastarD mwuahahah
prima a Britain avevano diviso rossi e blu in squadra rossa (i pk) e squadra rosa (i puffi ahuahuahu)
e c'era il macellone
150pg a menarsi, i pk con base al castello di Lord Brit i puffi Blackthorne ahuahua dio mio mai divertito tanto
ho fatto una cosa come 120-130 kill quel giorno ahah
Commenta
-
Aggiungo infine che tale cosa è utile anche come elemento distensivo tra war di gilde con rosik da ambo le parti, il che non guasterebbe.
Anche micio ne gioverebbe per i flame :P--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Commenta