annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Possibile Spostare il Riavvio ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In principio c'era il riavvio di solo uodreams alle 7, poi arrivo' il blocco di gamesnet alle 5 cosi' chiesi gentilmente se si potevano unire i 2 blocchi e cosi' fu...

Ora non capisco perche' il riavvio di uod e' stato anticipato di 5 minuti, alle 4.55 e permane il blocco di 7 minuti di gamesnet alle 5...

Vorrei sapere come mai...
    ICQ 323-777-6
    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Originally posted by Jamaica Sound
      In principio c'era il riavvio di solo uodreams alle 7, poi arrivo' il blocco di gamesnet alle 5 cosi' chiesi gentilmente se si potevano unire i 2 blocchi e cosi' fu...

Ora non capisco perche' il riavvio di uod e' stato anticipato di 5 minuti, alle 4.55 e permane il blocco di 7 minuti di gamesnet alle 5...

Vorrei sapere come mai...
      Era stato segnalato che il riavvio di GN avveniva prima di quello di UOD, se lo si metteva alle 5 esatte.

Ho anticipato quindi di un po' in modo che ci sia in sequenza spegnimento uod - spegnimento gn - uod up (ma ancora irraggiungibile) - gn up (uod raggiungibile).
      Non so però se i tempi sono perfetti perchè non ho ancora avuto modo di testarli di persona...

Commenta

Originally posted by Phenos

Era stato segnalato che il riavvio di GN avveniva prima di quello di UOD, se lo si metteva alle 5 esatte.

Ho anticipato quindi di un po' in modo che ci sia in sequenza spegnimento uod - spegnimento gn - uod up (ma ancora irraggiungibile) - gn up (uod raggiungibile).
        Non so però se i tempi sono perfetti perchè non ho ancora avuto modo di testarli di persona...
        Ok l'ho testato io

Tra uno e l'altro ci sono buoni 3 minuti di liberta'...
        quindi a parer mio si puo' mettere benissimo a 58 invece di 55 e a 07 torna tutto up
        ICQ 323-777-6
        MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Done

Commenta

Potrei far spostare il riavvio del firewall di GN alle 7, se credete.

Commenta

Sto operando...
            X