annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    personalmente uso il 3d e non mi trovo male, riesco anche a fare pvp decentemente, però ho
    Athlon 2000+
    512mb ram
    Geforce 4 128 mb
    e fastweb
    non so se questo può cambiare le cose

    Commenta


    • #17
      io ho un p4 2.8, con sk v da 128 ream 512 e adsl (ma fastweb tra poko ) che mi onsigliate? :P
      Saturniox equal to Disco Stu!

      Commenta


      • #18
        Originally posted by ALPHABiT


        Caro DJ_Steve amministratore del forum di GA.

        Dopo aver letto quanta cacchina ci hai buttato in faccia nei vari forum, sono a scriverti semplicemente per informarti che qui nessuno ti obbliga a venire da noi.
        Anzi, viste le tue paure e le tue idee, sono a domandarmi del xchè sei qui e non dove invece ti raccontano le favolette che ti piacciono tanto (cioè quelle che si può dare un servizio di alta qualità a costo 0).
        Se gli esempi che ci sono stati in tutto questo tempo (Potrei citarti i vari disservizi dei grandi portali che han promesso banda adeguata per due anni, o il fallimento di GiB, piuttosto che la chiusura di tutti i servizi FREE su NGI, UO o compreso e via discorrendo) non ti sono serviti a far capire nulla, di certo non é nostro/mio compito fare in modo che le rotelline della testa di qualsiasi individuo comincino a funzionare.

        Semplicemente, invece di spalare di qua e di la, cambia e vai dove più ti aggradano le politiche e l'ambiente circostante.
        Nel mondo ci sono persone che preferiscono farselo mettere nel didietro senza che se ne accorgano nemmeno, piuttosto che sentirsi dire le cose chiaramente in faccia.
        E a mio modestissimo avviso, tu sei una di quelle.

        Per quanto mi riguarda tu qui, dopo tutte le falsità e le cattiverie che hai scritto, NON SEI IL BENVENUTO.
        Noi siamo qui principalemnte per divertirci, e le persone come te rovinano molto l'ambiente.
        Alla faccia dell'off topic..... cmq.....


        Rispondo tranquillamente anche se in ritardo perchè non me ne ero prorpio accorto di questo "bellissimo" replay. ma ci tengo a precisare che io sto replyando e postando da player e non da Admin di GA. Chiariamo subito...... perchè qua come vedo si inizia a puntare il dito....

        Prima di scrivere una cosa come quella ci penso + di una volta. Quello che ho scritto o come dici tu "quelle favolette" sono statemi raccontate da gente di cui a parer mio c'è da fidarsi a quanto pare. Ovviamente quelle esperienze non le ho provate sulla mia pelle, quindi ho scritto semplicemente come "dati di fatto". Mi hanno passato alcuni link presi da questo forum, gli ho letti e mi hanno dato spiacevoli conferme delle presunte cose raccontatemi.

        Ora dire che NGI non fornisce + servizi gratuiti è na bella palla visto che fino a ieri sera giocavo a CS ed UT Free. Per la cronaca, sono stato anche Gm dello shard Uo di NGI e so i motivi della non + disponibilità per hostare il tutto. Semplicemente NGI ha deciso di non puntare + su quel tipo di gioco concentrandosi sugli spara tutto e i giochi che fanno parte del WCG. ah per la cronaca...... ho anche collaborato con NGI quindi ti confermo e sottoscrivo che NGI non ha mai dato SOLE ed è sempre stata tempestiva negli interventi di manutenzione et similar. E aggiungo anche che nessuno sta meglio di NGI in Italia.

        Tornando al discorso "del perchè io sono qui" la risposta è simple...... ci sono tutti i miei amici di Uo e non, c'è mezza Venus quindi conosco tutti, e seguo i miei admin cioè Debian ed Hawk perchè mi hanno assicurato il tutto. Altrimenti io sarei rimasto della mia idea.

        Poi ultima cosa, se vuoi parlare con me.............. pretendo l'educazione e non frasi che mi fanno capire che io me la prendo nel di dietro..... chiariamo ora le cose



        p.s Grazie per i consigli per chi non è andato off topic ^__^

        Commenta


        • #19
          Ti rispondo solo a questo, per il resto ho già detto chiaramente il mio pensiero. (e scusa l'OT)

          Ora dire che NGI non fornisce + servizi gratuiti è na bella palla visto che fino a ieri sera giocavo a CS ed UT Free. Per la cronaca, sono stato anche Gm dello shard Uo di NGI e so i motivi della non + disponibilità per hostare il tutto. Semplicemente NGI ha deciso di non puntare + su quel tipo di gioco concentrandosi sugli spara tutto e i giochi che fanno parte del WCG. ah per la cronaca...... ho anche collaborato con NGI quindi ti confermo e sottoscrivo che NGI non ha mai dato SOLE ed è sempre stata tempestiva negli interventi di manutenzione et similar. E aggiungo anche che nessuno sta meglio di NGI in Italia.
          Io palle non ne dico.
          Vai a fare questo discorso ai ragazzi di UO ex NGI e a quelli che ci stanno mandando il curriculum che collaboravano per NGI.

          NGI stà bene per la vendita di connettività (LEGGERE I BILANCI pubblici), non certo per il FREEGAMING che infatti (come da loro post ufficiale sul loro forum) chiudono gradualmente.
          Parli di FRAG ?
          - RENT non ne fanno + (Aboliti. Ora c'é l'housing, cosa molto diversa con costi ben diversi).
          - Tornei online sono a pagamento.

          Ora ti saluto, devo montare anch'io un nuovo FREE-SERVER FRAG pubblico che ci viene gentilmente commissionato e pagato da persone esterne alla community che vogliono fare pubblicità al tipo di gioco stesso per la vendita dei client in Italia. (Vediamo se capisci...).

          Cmq resta il fatto che io spiegazioni non sono tenuto a dartele, come non sono tenuto a sentire insulti indiretti come "SPECULATORE" o "BUGIARDO" .

          E penso di avere tutto il diritto di NON VOLERTI.

          Tu sei un ADMIN di GA, nostri concorrenti, é inutile che ne prendi le distanze.
          Se ne vuoi prendere le distanze, dimettiti da quella carica, altrimenti sei DJ_STEVE Forum admin di GA e stop.
          (E guarda caso i discorsi che fai sono "tipici" dei concorrenti e non degli utenti )

          Commenta


          • #20
            Originally posted by ALPHABiT
            Tu sei un ADMIN di GA, nostri concorrenti, é inutile che ne prendi le distanze.
            Se ne vuoi prendere le distanze, dimettiti da quella carica, altrimenti sei DJ_STEVE Forum admin di GA e stop.
            (E guarda caso i discorsi che fai sono "tipici" dei concorrenti e non degli utenti )

            Questo lo pensi tu. Io sono un comune mortale utente come tutti e se voglio diverirmi o dare un mio parere (come ne ho diritto) su un qualcosa di certo non mi devo mettere in incognito. Io qua continuo a postare da DJ Steve normalissimo player che esprime i propri pareri (d'altronde siamo in democrazia)

            Tornando in argomento:

            Per quanto riguarda le "palle che ho sparato", io sono semplicemente l'unica persona che ha avuto il coraggio di dire quello che si dice alle spalle su di qualcuno questo perchè a mio parere codesti problemi bisogna affrontarli faccia a faccia e non mandando catene di messaggi su ICQ.


            Sul fatto dei server Rent di NGI ti do pienamente ragione..... ma tanto lo si sa che gestire i Rent è solo uno sbattersi inutilmente perchè quelle macchine devono essere Best Service full time quindi al minomo disservizio ci si inizia a bestemmiare sopra. Hanno ben pensato di fornire un servizio Housing come servizio..... ok costa di + ma almeno hai una macchina (Server Blade IBM buttalo via...) molto performante e ci fai quello che vuoi.


            I server FUN di NGI da quanto detto rimarranno (di meno ma rimarranno), leggere il forum se non ci credi

            Originally posted by ALPHABiT
            Cmq resta il fatto che io spiegazioni non sono tenuto a dartele, come non sono tenuto a sentire insulti indiretti come "SPECULATORE" o "BUGIARDO" .
            A di certo non ti ho nominato, ho solo detto che si è speculato in alcuni casi a me raccontatomi. Se poi ti senti chiamato in causa non è colpa mia............ tanto hai detto che spiegazioni non sei tenuto a darle.


            Quanto io parlo qua tengo a precisare che Ga non lo nomino per alcun motivo visto che non ne vedo proprio alcun motivo....... e ribadisco quando parlo, parlo da DJ_Steve utente e non come da admin come dici tu. La pensi diversamente? ok no problem sei libero di pensarla come vuoi ma io ribadisco il concetto, sono un semplice utente.

            Se vuoi continuare la chiacchierata sarò ben felice di risponderti sul mio numero di icq visto che non è nel mio stile rispondere in questa maniera pubblica.

            Saluti e GG

            Commenta


            • #21
              Il bello di Alpha è che dice quello che pensa, forse esagera, ma preferisco una persona che ti dice le cose in faccia piuttosto di una persona falsa.

              Ho letto solo qualche mex che hai scritto sul forum di ToD DJ_Steve e sai chi mi ricordavi? Grima Vermilinguo (e gli admin di ToD erano Theoden ).

              Cmq. sono fatti a me completamente esterni, io penso a giocare, però ecco, mi andava di dirlo.

              Ciao e buon game.
              Torino è stata e resterà granata !



              Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

              Commenta

              Sto operando...
              X