annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incredibile

allora circa 6 giorni fa ho avuto un idea
    da un bod mi sono usciti dei sandali bianchi puri
    ho pensato
    visto che c'è scritto che l'item craftato prende il colore della pelle usata.. io sai che faccio taglio i sandali ne compro un po e mi faccio gli stivali che sono molto piu belli.. e in caso anche un armor intera

allora ragigungo con una fatica tremenda quota 10 pelli bianche pure
    crafto stivali e... NORMALI.

chiamo gm arriva volturno
    dopo 3 ore che sta fermo mi dice che le pelli che contano sono quelle di base
    DOVE ME LO INVENTO IO ? C'E' SCRITTO PRENDE IL COLORE DELLA PELLE
    non mi si vuole indennizzare di nulla
    ho speso 40k di sandali comprati e almeno 3 bod di horned buttati nel cesso per prendere questi sandali
    si scopre che volturno in realta dice quello che dice tayra
    mi dice che lo devo contattare ..
    mi dai suo icq? no
    mm forum pm? no
    faccio page? non è in game
    ma è l'admin ??! si.
    lo devo chiamare sul sito insomma (...........) lo chiamo dopo 15 min risposta: nn ridiamo item persi per errore del pg
    sono senza parole
    a tutto questo si somma il fatto che 2 settimane fa mi sono entrati nell'account e ho trovato il pg sloggato in banka senza soldi quando l'avevo lasciato in casa
    e volturno dice che è piu probabile che io abbia architettato tutto con un mio amico su icq al quale avrei dato i miei dati e lui sarebbe entrato tramite proxy sul server preso tutto passato al suo pg cosicche poi io avre potuto reclamare il tutto al gm

naturalmente neanche qui NIENTE indietro

cosa dovrei fare :
    per chiamare l'admin su icq
    per convincermi anche io che questi due fatti sono esclusivamente colpa MIA e nn di bug o lamer vari
    !??!

lamera

Commenta

stoca
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Invece sei proprio in torto non e' possibile ricavare pelle di color bianco, altrimenti nei veteran reward perche' avrebbero messo il tube per colorare le leather?
        A inizio shard c'era il bug che le dava del colore degli oggetti tagliati ma poi e' stato fixato

p.s. si e' proprio incredibile... appena un gm non ti da ragione automaticamente diventa un fesso.. ma va la..

Commenta

Beh, la storia dei sandali... sinceramente x uno che nn conosce aos e' normale diciamo, x uno che lo conosce sa che le pelli bianche fatte in quel modo nn combinano nulla....

cmq i gm hanno ragione a dire:

Non ridiamo niente e comunque.

Alla fine in un certo senso + o - tutto puoi rifartelo, ovvio che se ti fottono account e ti fregano 10 set armor runiche nn e' + una cosa accettabile... e manco se ti fregano 2-3 milioni...

x il fatto dell'accusa di "truffa" mi sembra stranuccio.... cioe' sinceramente volturno mi e' sempre sembrato coi piedi x terra e disponibile...

Cmq anche a me e' successa una cosa, sono morto nella quest del tesoro alla city of death dietro a una montagna, quando son tornato il corpo era gia OSSA, e circle of trasparence nn andava, manco "all names" andava, nn c'era modo di prendere il cadavere, e quando e' arrivato volturno era gia scomparso e mi son perso 1 armor carina e 1 arco davvero esageratissimo....

Era insured.... ma so finiti i soldi in bank propio in quel momento ^_^

Nel mio caso nn era totalmente colpa mia, in quanto non avevo fisicamente NESSUN modo x aprire il mio cadavere da la dietro, pur essendoci morto 3 volte affianco nei vari tentativi con macro assurde etc
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

è sempre divertente leggere le rosikate di gente che si incazza per un gioco
            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Re: Incredibile

E' sempre divertente vedere come i pg trasformano i discorsi ...

Originally posted by metaldi
              [...]
              chiamo gm arriva volturno
              dopo 3 ore che sta fermo mi dice che le pelli che contano sono quelle di base
              DOVE ME LO INVENTO IO ? C'E' SCRITTO PRENDE IL COLORE DELLA PELLE
              non mi si vuole indennizzare di nulla
              ho speso 40k di sandali comprati e almeno 3 bod di horned buttati nel cesso per prendere questi sandali
              si scopre che volturno in realta dice quello che dice tayra
              mi dice che lo devo contattare ..
              mi dai suo icq? no
              mm forum pm? no
              faccio page? non è in game
              ma è l'admin ??! si.
              Ti ho detto per ICQ lo fai se ti da lei il numero, per forum non me lo hai chiesto e ti ho detto che è meglio fare page sul sito così rimane anche per il resto dello staff (e non ti ho detto che è l'admin visto che è un GM).

[...]
              a tutto questo si somma il fatto che 2 settimane fa mi sono entrati nell'account e ho trovato il pg sloggato in banka senza soldi quando l'avevo lasciato in casa
              e volturno dice che è piu probabile che io abbia architettato tutto con un mio amico su icq al quale avrei dato i miei dati e lui sarebbe entrato tramite proxy sul server preso tutto passato al suo pg cosicche poi io avre potuto reclamare il tutto al gm
              Neanche qua nella trasposizione non ci siamo ...

Io ho detto che se non c'è la certezza di dove son finiti i soldi non posso tornarteli, se io te li torno in fiducia il giorno dopo mi arrivano altre 10 segnalazioni identiche ... cosa dovrei fare fidarmi anche di quelle?

[Per la cronaca da quello che dice lui io dovrei ritornare ritornare i soldi solo perché in un save lo trovo sloggato in casa con i soldi in banca e in un'altro lo trovo alla banca senza soldi ... cosa che se non ho le prove certe di dove sono finiti (e quindi prenderli da la) potrebbe benissimo averli dati al primo che passa.]

cosa dovrei fare :
              per chiamare l'admin su icq
              per convincermi anche io che questi due fatti sono esclusivamente colpa MIA e nn di bug o lamer vari
              !??!
              Guarda che i page sul sito vengono fatti appositamente perché così anche l'admin può rispondere .

Commenta

posso capire che stai rosicando come un castoro però l'errore l'hai fatto, quindi non vedo il motivo per cui i gm dovrebbero risarcirti

Commenta

cioè
                  io non ho mai giocato su run uo
                  leggo che l'item prende il colore della pelle e invece non lo prende per niente
                  e sono in torto?
                  non c'è scritto niente

sono in torto anche se mi fregano l'account? fossero 2k o 2 milioni non va bene in nessun caso altrimenti questo qui si fa 100k a pg nn gli dicono niente e si arricchisce con le mie ore di gioco

Commenta

Se ti freganoi laccount faranno quel che e possibile per scoprire la verita... quindi nn devi preoccuparti...cmq... la finite di cambiare il discorso fatto con i GM se nn vi soddisfano le loro risposte???? -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

mi dicono che è un errore mio se sul sewing kit c'è scritto qualcosa di diverso da quello che poi in effetti fa'
                      mi dicono che è tutto a posto se mi fregano l'account e che tanto ormai è tutto perduto

non mi pare giusto
                      come non mi pare giusto che per chiamare l'admin responsabile devo usare il sito che mi lagga devo aspettare le ore eccetera
                      e non lo voglio usare proprio perche tutti i gm leggono ..
                      non posso avere cose private ?

e ancora
                      volturno in signa c'è scritto admin
                      poi se sei gm in game non lo dici nn diventa colpa mia
                      come il sewing

Commenta

in privato... ma che e la mafia? ce gia la gildozza -_- asd... qui le cose sono pubbliche (perlomeno ai GM ovvio) se nn ti piace come sta andando la tua vita su questa shard ciaozzz

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                        X