allora circa 6 giorni fa ho avuto un idea
da un bod mi sono usciti dei sandali bianchi puri
ho pensato
visto che c'è scritto che l'item craftato prende il colore della pelle usata.. io sai che faccio taglio i sandali ne compro un po e mi faccio gli stivali che sono molto piu belli.. e in caso anche un armor intera
allora ragigungo con una fatica tremenda quota 10 pelli bianche pure
crafto stivali e... NORMALI.
chiamo gm arriva volturno
dopo 3 ore che sta fermo mi dice che le pelli che contano sono quelle di base
DOVE ME LO INVENTO IO ? C'E' SCRITTO PRENDE IL COLORE DELLA PELLE
non mi si vuole indennizzare di nulla
ho speso 40k di sandali comprati e almeno 3 bod di horned buttati nel cesso per prendere questi sandali
si scopre che volturno in realta dice quello che dice tayra
mi dice che lo devo contattare ..
mi dai suo icq? no
mm forum pm? no
faccio page? non è in game
ma è l'admin ??! si.
lo devo chiamare sul sito insomma (...........) lo chiamo dopo 15 min risposta: nn ridiamo item persi per errore del pg
sono senza parole
a tutto questo si somma il fatto che 2 settimane fa mi sono entrati nell'account e ho trovato il pg sloggato in banka senza soldi quando l'avevo lasciato in casa
e volturno dice che è piu probabile che io abbia architettato tutto con un mio amico su icq al quale avrei dato i miei dati e lui sarebbe entrato tramite proxy sul server preso tutto passato al suo pg cosicche poi io avre potuto reclamare il tutto al gm
naturalmente neanche qui NIENTE indietro
cosa dovrei fare :
per chiamare l'admin su icq
per convincermi anche io che questi due fatti sono esclusivamente colpa MIA e nn di bug o lamer vari
!??!
da un bod mi sono usciti dei sandali bianchi puri
ho pensato
visto che c'è scritto che l'item craftato prende il colore della pelle usata.. io sai che faccio taglio i sandali ne compro un po e mi faccio gli stivali che sono molto piu belli.. e in caso anche un armor intera
allora ragigungo con una fatica tremenda quota 10 pelli bianche pure
crafto stivali e... NORMALI.
chiamo gm arriva volturno
dopo 3 ore che sta fermo mi dice che le pelli che contano sono quelle di base
DOVE ME LO INVENTO IO ? C'E' SCRITTO PRENDE IL COLORE DELLA PELLE
non mi si vuole indennizzare di nulla
ho speso 40k di sandali comprati e almeno 3 bod di horned buttati nel cesso per prendere questi sandali
si scopre che volturno in realta dice quello che dice tayra
mi dice che lo devo contattare ..
mi dai suo icq? no
mm forum pm? no
faccio page? non è in game
ma è l'admin ??! si.
lo devo chiamare sul sito insomma (...........) lo chiamo dopo 15 min risposta: nn ridiamo item persi per errore del pg
sono senza parole
a tutto questo si somma il fatto che 2 settimane fa mi sono entrati nell'account e ho trovato il pg sloggato in banka senza soldi quando l'avevo lasciato in casa
e volturno dice che è piu probabile che io abbia architettato tutto con un mio amico su icq al quale avrei dato i miei dati e lui sarebbe entrato tramite proxy sul server preso tutto passato al suo pg cosicche poi io avre potuto reclamare il tutto al gm
naturalmente neanche qui NIENTE indietro
cosa dovrei fare :
per chiamare l'admin su icq
per convincermi anche io che questi due fatti sono esclusivamente colpa MIA e nn di bug o lamer vari
!??!
Commenta