annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Skill...Meglio un Necro macer o un necro fencer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Macer + Paladin + War Hammer = Crushing blow + consacra arma + divine fury

55 mana totale.

SE e ripeto SE prendi il tuo nemico o muore di istantkill, o aveva un armor esagerata o e' in fin di vita, ciau!
    Ultima modifica di xbadangelx; 16-10-2003, 01:07.
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

e poi le mace a quanto ne so io frantumano armaura.. han tolto bonus stamina ma non quello armatura..

sono ottime come colpi speciali in generale.. e cmq tolgono molta stamina perche fan molto danno e la perdita di stamina e' in base a danno..

Commenta

Originally posted by Liam
        Macer + Paladin + War Hammer = Crushing blow + consacra arma + divine fury

55 mana totale.

SE e ripeto SE prendi il tuo nemico o muore di istantkill, o aveva un armor esagerata o e' in fin di vita, ciau!
        Lance + Paladin =Concussion + consacrate= potenziale danno + alto (tra le altre cose con 10-40 danni non riducibili dall'armatura).

Cmq per un necro preferirei fencing tra le 2, al massimo sword (io nel necro ho messo sword perkè ho già altri 2 fencer)

Commenta

Mettetevi d'accordo....Che bonus ha Mace?

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
          "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

si, ora che hai castato enemy of one, divine fury, consecurs arma e selezionato crushing bowl un mostro ti ha già blastato e posonato una decina di volte...
            in pvp poi è inusabile.

diciamo che sì, con chivalry mace è sopportabile...ma senza non metterla.

Commenta

io ho combattuto molte volte contro un macer necro e vi assicuro che fa parecchio male, tutto sta a settare bene le stat e a saperlo usare.

Commenta

Sto operando...
              X