annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Skill...Meglio un Necro macer o un necro fencer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Skill...Meglio un Necro macer o un necro fencer?

Sono nuovo e stò crescendo il mio piggì...e son arrivato al punto in kui devo scegliere che combat skill alzare.Come da titolo...ho questo dubbio...prendendo in esame un necro-macer e un necro-fencer...aspetti positivi o negativi di entrambi.
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

io prediligo fencing per il fatto che puoi usarci poisoning, gusti personali cmq

Commenta

Mi premeva sapere se mace leva stamina e soprattutto se ne leva parekkia oppure poka

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
      "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

xche macer dovrebbe stamina .. ??

macer=lento cme la madonna ma quando bekka fa un male atroce

fencer=veloce ma toglie d meno se aggiungi poison fai danno aggiuntivo d veleno

Commenta

Mmmm io questo l'ho già visto da qche parte ^^

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

io preferisco il necro-beggar.. e' fortisismo sia in pvp che in pvm
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Cmq necro macer è meglio perchè con le mazze togli stamina e + stamina togli + fa male strangle.

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
                io preferisco il necro-beggar..
                Io gli Spiritual Beggars

No reply No party...

Commenta

metti fencing, te lo dice un macer.

fencing è veloce, puoi avvelenare, e hai ANCHE armi potenti se vuoi usarle.

macer NON toglie più stamina delle altre, NON danneggia le armature più delle altre, NON ha il bonus random di danno con la war hammer, E' lentissima e NON fà più male di SWORD con armi a singola mano.

detto tutto.

Commenta

oddio mi volevo tirare su un macer ma è addirittura settato peggio ke altrove, ciò ha dell'incredibile

NaarMegADeatH
                    Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Mi stavo chiedendo la stessa cosa.

Cmq ciao Fea :*

No reply No party...

Commenta

Non conosco la risposta al topic, ma il Thread andava aperto nel forum Dubbi e Domande
                        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Cmaj7
                          metti fencing, te lo dice un macer.

fencing è veloce, puoi avvelenare, e hai ANCHE armi potenti se vuoi usarle.

macer NON toglie più stamina delle altre, NON danneggia le armature più delle altre, NON ha il bonus random di danno con la war hammer, E' lentissima e NON fà più male di SWORD con armi a singola mano.

detto tutto.
                          --__--'

io mi sto tirando su un macer proprio in questi giorni... davvero è così scarso? come mai? anche su osi è così?

num ICQ: 281892956

in game sono:
                          Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

con AOS, i bonus di macing sono stati eliminati da quel che so.
                            quindi niente stamina malus e tutto il resto.
                            ci sono armi buone anche per mace, certo, ma se conti quanti macers ci sono su UOD.....capirai tante cose...

Commenta

Originally posted by Cmaj7
                              con AOS, i bonus di macing sono stati eliminati da quel che so.
                              quindi niente stamina malus e tutto il resto.
                              ci sono armi buone anche per mace, certo, ma se conti quanti macers ci sono su UOD.....capirai tante cose...
                              il fatto che in pochi abbiano un macer mi ha spinto a farmene uno, tanto -mi son detto- il sistema osi è così equilibrato che ogni classe ha un suo pregio... il fencer avveleno, lo swordman ha il bomus di lumber, il macer avrà una dote nascosta (ad esempio rompere le armature)... Cmaj vuoi dirmi che non è così?
                              num ICQ: 281892956

in game sono:
                              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Sto operando...
                              X