annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA x GM] Chat di gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sullo shard dove giocavo prima esisteva il .c ed er comodissimo,appena loggato sapevo dove erano i miei compgni e se avevano bisogno di aiuto...invece col party ci si deve prima riunire e farlo e secondo me e' una cosa scomodissima.....
    Cmq anke secondo me se c'era su ToD si puo' fare anke qua no??
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

SISIS RICHIESTA A GRAN VOCE VOJAMO LA CHAT DI GILDA

Commenta

up

Commenta

Il comando è fattibilissimo (in realtà non esiste nulla di infattibile).
          Su OSI non c'è ed è per questo che non è stato inserito attualmente...

Si può vedere... comunque ragazzi, siamo nel mezzo di un lavoro "colossale" di fusione di due shard, con script di conversione di save, transfer, interfacce web, risoluzione di problemi tecnici, integrazione degli staff, e mille altre cose.... e voi uppate la chat di gilda?

Eheh scherzo...

Commenta

bene , visto ke si può fare facciamolo allora

visto ke state unendo i 2 shard nel lavoro metteteci in mezzo la chat di gilda :P

Tnx 1000

E grazie ancora da parte di tutte le persone ke magari nn lo dicono

GRAZIIIIIIIIIIIIIEEEEEEE STAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFF

AVETE RESO QUESTO SHARD STUPENDO , CONTINUATE COSì SONO D'aVVERO ORGOGLIOSO DI STARE SU UODREAMS

Commenta

Vogliamo la Chat ! Vogliamo la Chat !

asdasd

X GM : FAte con comodo magari avere la certezza ke la farete :P

siamo qui

Commenta

già avevo fatto sta domanda quando iniziai a giokare qua..... e kiaramente la chat di gilda oltre che tenere unita una gilda può tenerla cmq in contatto senza doversi per forza sentirsi out of game su icq magari. . . che è una tristezza....lo stesso per automap che magari uno non ha voglia di upparla tutte le volte che entra in game....la chat di gilda non sconvolgerebbe nessuno script sarebbe solo un surplus. . .

anke quella volta mi avevate risposto che qua è come su osi ma quando 300 pg vi dikono che vorrebbero questa chat di gilda suppongo che sarebbe meglio accontentare loro . . . cmq ormai ci ho fatto il callo purtroppo a non averla e infatti si vede. . . siam sempre disuniti cosa che non era mai successa fino ad ora . . . è davvero un pekkato . . .

Commenta

Beh, se e' una miglioiria semplice da implementare e magari aiuta le gilde ad unirsi nn vedo il problema osi/nn osi. Magari li' nn ne hanno la necessita' nn so, forse avendo loro il faction system le gilde sono in secondo piano, ma qui come siamo abituati dagli altri shard la gilda e' un elemento fondamentale e se la chat aiuta a mantenerla benvenga. Magari ora sono incasinati con altre faccendo, basterebbe metterla nella famosa 'TO DO LIST'
                  ALIN DURENOR [Tenente DA]
                  VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                  173918683

Commenta

Bene allora NELLA "TO DO LIST"

-Chat Di Gilda

:P :P :P :P :P :P

Non c'è più bella cosa di una gilda unita

Ci sarebbe veramente una grande unione di gilda , ci sarebbe un grande divertimento anche passare il tempo a scrivere sulla chat magari mentre si combatte con un mostro , trasmettere le emozioni provate , dire i colpi provati per abbatterlo.

Parlare di tattiche di attacco "segrete".... bella storia

W LA CHAT DI GILDA

Commenta

X me non è una cosa che pur non essendoci su OSI sconvolgerebbe il mondo di UO Dreams
                      Su TOD c'e' e serve solo a stare + a contatto con la gilda.
                      Comoda e veloce
                      Quindi

Commenta

Originally posted by Morkra
                        già avevo fatto sta domanda quando iniziai a giokare qua..... e kiaramente la chat di gilda oltre che tenere unita una gilda può tenerla cmq in contatto senza doversi per forza sentirsi out of game su icq magari. . . che è una tristezza....lo stesso per automap che magari uno non ha voglia di upparla tutte le volte che entra in game....la chat di gilda non sconvolgerebbe nessuno script sarebbe solo un surplus. . .

anke quella volta mi avevate risposto che qua è come su osi ma quando 300 pg vi dikono che vorrebbero questa chat di gilda suppongo che sarebbe meglio accontentare loro . . . cmq ormai ci ho fatto il callo purtroppo a non averla e infatti si vede. . . siam sempre disuniti cosa che non era mai successa fino ad ora . . . è davvero un pekkato . . .
                        Se cominciamo con questo lo vogliono in tanti, quell'altro lo vogliono in tanti si rifinisce nella categoria degli shard not ufficial che aggiungono cose e implementazioni a richiesta.

Ossia NON la copia di OSI, che poi sia utile potrebbe essere un discorso. NOn capisco come non si utilizzino programmi come roger wilco o TS per ritrovarsi, senza contare che uomap ti permette di vederti e trovarti in tempo reale, quindi tutta questa esigenza non la vedo.

Per il resto per me implementare qualcosa che non c'è su OSI vuol dire allontanarsi da quello che era il prpogetto iniziale.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Allora, sono un giocatore di TOD che quindi verrà presto qui!

COnfermo che da noi la chat di gilda c'è (è simile al parti è si attiva con [gc seguito da cosa vuoi dire) ed è effettivamente una cosa utile!

Non mi voglio soffermare su questo discorso ma voglio fare un "appello" più generale allo staff:

Va bene il discorso "vogliamo essere come OSI", è sicuramente una buona idea di base, ma secondo me fossilizzarsi sull'idea si OSI è sbagliato!

Non dico che si debba stravolgere tutto, anche perchè secondo me il 99% deli settaggi va bene così, ma seplicemente non mettere certe cose utili e che non stravolgerebbero alla fine nulla solo perchè "su osi non ci sono" mi sembra un discorso che lascia il tempo che trova!

Ripeto che non voglio criticare nessuno, tantomeno uno staff che non conosco, il mio è soilo un umile parere!

Commenta

Beh spero ke lo staff abbra preso visione e lo abbiamo messo in considerazione , se è così penso ke si potrebbe anke kiudere

se non è così

SCIOPERO ! SCIOPERO ! SCIOPERO ! SCIOPERO !
                            SCIOPERO ! SCIOPERO ! SCIOPERO ! SCIOPERO !

asdasdasd

:PPPPP

Commenta

non voglio assolutamente remare contro il mio guild, ma son convinto che usare RW o automap sia molto meglio
                              Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                              NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

beh ti posso contraddire dicendo ke con uomap , c'è gente ke lagga. Alcuno nn lo tengono , Roger wilco è distrubato.

Questa sarebbe la soluzione migliore

Commenta

Sto operando...
                                X