annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA x GM] Chat di gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me la questione è questa : i discorsi del fossilizzarsi su osi sono campati in aria, dato che questo vuole e DEVE essere come OSI per le intenzioni degli admin.

Posto che a me un'implemenazione o meno della chat non farebbe né caldo né freddo, come ti hanno già detto se iniziamo a domandare "utilità" di qua e di là ( e le shrink, e le pozze invis, le full mana ecc ecc per fare un esempio con alchemy ) si arriva in fretta a seguire una strada diversa da osi ( nè migliore nè peggiore ), che non è quello che i vuole qua.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Qui nn stò chiedendo utility nè pozioni ecc..

stò chiedendo solo una piccola implementazione di un modo di comunicare con la gilda , per tenerla unita. Na gilda è un'aggregazione di persone ke hanno lo stesso interesse......
      ....... come si coltivano gli interessi se nn si possono neanke contattare mentre sono in game ?

Credo ke la cosa giusta sia questa chat di gilda

chi ha molti membri come la mia capirà

Commenta

i guildmaster delle altre gilde nn dicono niente ?

Commenta

mi sembra un ottima idea

Commenta

VERY poor idea!!!

guild chat is way too much non osi, and should not be added.

Commenta

Beh secondo il mio modestissimo parere, la chat di gilda nn e' una cosa che debba essere trattata come una qualsiasi richiesta. Nel senso che qui l'obiettivo e' quello di eguagliare OSI come stile di gioco e script, ma da quanto ho capito in qualche post di Phenos nel momento in cui questo scopo sara' raggiunto, nulla impedira' allo staff di implementare migliorie o facilitazioni di qualsiasi tipo. Che magari nn toccheranno gli script o altereranno nulla a quello che sara' lo scopo generlae dello shard, ma aggiungeranno qualche chicca per rendere il gioco piu' interessante e ancora piu' perfetto, e la chat di gilda nn sarebbe una srink che faciliterebbe il gioco ad un tamer e altre pozze che cambierebbero gli equilibri di un pvp discostandosi da osi.
              ALIN DURENOR [Tenente DA]
              VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
              173918683

Commenta

Ades la prima risposta ragionevole ke io abbia mai sentito

credo ke la apprezzaranno anke altri

Commenta

upz

Commenta

Mi batterò fino alla sua implementazione

Commenta

demoniaco, basta

Hai già ricevuto risposta da Phenos in merito.

Quando lo staff avrà tempo ne discuterà con calma

Inutile spammare 800 up, visto che le tue motivazioni le hai già ampiamente illustrate

Per quanto mi riguarda, non sono daccordo. Oltre che allontanarsi dal modello OSI, sarebbe un vantaggio non indifferente in alcune circostanze.
                      Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Sto operando...
                      X