annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anessione di altri shard...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dovete capire che non si deve parlare e sparlare di altri shard sui forum di UOD. Ci son stati gia dei problemi in passato, evitiamo in futuro per cortesia
    Unmoderatore...čpersempre

Commenta

Originally posted by spillero
      UOD in realtą č una multinazionale....e presto ingloberą tutti i pikkoli shard di italia x averne il monopolio...fino a ke nn entrerą in diretta konkorrenza kon OSI
      Sinceramente da Ex giocatore di Venus , non e' che sia proprio un piccolo Server.

E' ancora primo in classifica come numero di Giocatori Online, e poi gira moolto bene.

Che questo UOD piaccia di piu' e' un altro conto, ma Venus e' ancora un Signor Server.

Ciauz
      [AF]Buscetta
      A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Originally posted by spillero
        UOD in realtą č una multinazionale....e presto ingloberą tutti i pikkoli shard di italia x averne il monopolio...fino a ke nn entrerą in diretta konkorrenza kon OSI
        Fino a quando ingloberą pure OSI

Commenta

Originally posted by Desseloch

Venus anche se sta rinnovando non e' uno shard compatibile con UODreams e TOD.

Venus e' completamente diverso anche nello stile di gioco.

era un po ironico eh.... -.-

Commenta

salute a tutti io avevo un pg su tod e ora che si fonderanno insieme lo avro qui proprio ora che avevo intenzione d giokare qui d voi ma che bellezza i 2 shard che apprezzo d piu insieme che vorrei d piu dalla vita ? un lucano

Commenta

quello che mi kiedo ( e di cui ho paura) che dovremo ongi mese cmabiare la ram scometto che fra 2 mesi saremo sui 500 O_O

Commenta

Noi siamo fichi

e ora saremo lo Shard migliore d'Italia!

ToD & UoDreams Rules

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

Ok ruleggiare alla grande pero per carita... NN PARLATE DI ALTRI SERVER!!!!!!! Sul serio abbiamo avuto molti problemi in passato

Commenta

com'č che dice la pubblicitą? :"DEve rinnovarsi, le alternative sono scomparire o essere acquisito"... "Meglio scomparire..."

eheh
                    Saturniox equal to Disco Stu!

Commenta

Sto operando...
                    X