annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anessione di altri shard...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anessione di altri shard...

Bhe che dire, si vede che siamo torppo forti seriamente sto pensando, e sicuramente molta gente la pensa come me, che il futuro di UO sara questo shard... questo tod e solo l'inizio, presto altri se ne aggiungeranno....

.....la resistenza e inutile...siamo UOBorg... -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte č un cattivo padre.

massi.... a questo punto fondiamo con venus....

Commenta

Commenta

Originally posted by armagoldon
        a questo punto fondiamo con venus
        No per caritą!
        Sono scappato giusto da lģ!

~ On UO Dreams Shard: ~
        ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
        ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

se si usa la testa questo shard puņdavvero fare il botto, si si usa il sedere finisce anche peggio di quelli che nominate ritualmente

Commenta

Ne parlavo giusto ieri sera ( notte fonda ) con un componente dello staff.. il problema č che questo shard HA GIA FATTO IL BOTTO .. e i 320 account attivi che si avranno fra pochi giorni a soli 5 mesi dall'apertura, la fusione imminente, ne č la prova.

Ora bisogna che lo staff vecchio e compatto, si affiati bene con i nuovi componenti dello staff d' importazione ( extracomunitari .. lol ) .. se riescono a fondersi bene ed amalgamarsi con GRAND E PROFESSIONALITA E SERIETA senza litigare fra di loro ( come spesso succede ) .. siamo a cavallo e credo che il prossimo apsso sia.. solo l'ufficializzazione OSI !!!!

Credo che altre fusioni future non sarebbero positive per dispersione di capacitą di controllo dell'organigo da parte degli ADM... !!!

Commenta

no venus no il mio/nostro obiettivo e abbattre i 456 pg di venus ^_^
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Che poi quei 456 in real erano 100 persone con 5 client a testa...

Commenta

scherzi o cosa?
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

UOD in realtą č una multinazionale....e presto ingloberą tutti i pikkoli shard di italia x averne il monopolio...fino a ke nn entrerą in diretta konkorrenza kon OSI

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                      scherzi o cosa?
                      Io in quel momento ne avevo 5 aperti e stavo pescando con 5 pescatori, non so gli altri 451...

Commenta

Comfermo almeno prima che smettessi di giocare stavo online con almeno 2 pg alla volta :P

Commenta

idem
                          pure io di solito stavo co 2 pg attaccati

Commenta

Originally posted by armagoldon
                            massi.... a questo punto fondiamo con venus....

Venus anche se sta rinnovando non e' uno shard compatibile con UODreams e TOD.

Venus e' completamente diverso anche nello stile di gioco.
                            [AF]Buscetta
                            A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

ovviamente penix usavi 2 pg xche con uno nn ci azzeccavi nulla ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X