Ciao,
sono il GM dei CD, gilda al momento neutral, che difende i valori liberali della società ed il libero pensiero dell' individuo.
Siamo contro ogni potere autoritario, in primis contro Lord British.
Al momento non siamo in guerra con nessuno, ma non si sa mai, tra breve potremo contrastare i poteri forti dello shard...
Originally posted by Deremon cavoli vedo un po di facce conosciute su sto forum ^^
ciao beli ti ricordi? :P
ciao fea
un saluto a chi mi conosce dal "altro uo"
io mi ricordo di un niubbo ke le prendeva da uno in plate azzurrite
NaarMegADeatH Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente
Feanor qua se spammi ti mettono la tag Spammer lo sai? asdasadsdMWeahsduhasduhasd sta attento non arriverai facilmente ai tuoi 328028309830 post -.-'' asdasdasddas
Originally posted by RobertBruce Ciao,
sono il GM dei CD, gilda al momento neutral, che difende i valori liberali della società ed il libero pensiero dell' individuo.
Siamo contro ogni potere autoritario, in primis contro Lord British.
Al momento non siamo in guerra con nessuno, ma non si sa mai, tra breve potremo contrastare i poteri forti dello shard...
Robert Bruce
Primo Console CD
WAR USSSSSSSSSSSSS
noi MAF togliamo la libertà altrui la cosa migliore è eliminarci e liberare queste terre dalla nostra peste
Originally posted by Morkra Feanor qua se spammi ti mettono la tag Spammer lo sai? asdasadsdMWeahsduhasduhasd sta attento non arriverai facilmente ai tuoi 328028309830 post -.-'' asdasdasddas
Brutto gay della malora saluta almeno -.-
non so ki sei spiacente, ci conosciamo ?
e poi lei messere mi ha dato dello spammer, la sfido a singolar tenzone appena supererò i 50 di sword !!
NaarMegADeatH Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente
Commenta