annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guerre

Salute sono un giocatore di ToD, siccome fra poco giocherò qui e per le prime settimane mi ritroverò un po' spaesato avrei bisogno di fare un paio di domandine sulla situazione guerre:

1) Quali gilde Order e Chaos ci sono attualmente? Sono in guerra tutte tra loro ? Per gilde intendo gruppi numerosi di pg non i clan che sono composti da 1 a 5 pg.

2) Ci sono atre guerre tra gilde neutrali? E rispettivamente gli Order e i Chaos sono in guerra con qualche gilda neutrale?

Tnx

Re: Guerre

Originally posted by Belial
    Salute sono un giocatore di ToD, siccome fra poco giocherò qui e per le prime settimane mi ritroverò un po' spaesato avrei bisogno di fare un paio di domandine sulla situazione guerre:

1) Quali gilde Order e Chaos ci sono attualmente? Sono in guerra tutte tra loro ? Per gilde intendo gruppi numerosi di pg non i clan che sono composti da 1 a 5 pg.

2) Ci sono atre guerre tra gilde neutrali? E rispettivamente gli Order e i Chaos sono in guerra con qualche gilda neutrale?

Tnx
    Order e Caos sono in lotta tra loro naturalemnete. Inoltre la politica MAF è la dichiarazione di guerra a tutte neutral con cui ne abbiamo alcune e caos stessi compresi.

L'allineamento delle gilde lo puoi trovare sul sito di uodreams, le guerre delle gilde non credo siano ancora visibili dal sito.

in particolare
    1) MAF gilda caos (o order all'occorrenza a seconda dei nemici) in lotta con gilde order e alcune caos
    2) MAF gilda caos in lotta con gilde neutral, quelle che hanno accettato le war.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Puoi controllare qui le varie gilde e l'allineamento, poi i vari capi gilda potranno essere piu' chiari sulle guerre in corso.

Commenta

Mmm, nn so cosa decidera' in nostro GuildMaster, ma spero che voglia far guerra a tutte le gilde, chaos, order, neutral, evil...tutti
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

Grandi, grazie

Aspetto risposta anche da qualche altro guildmaster appena hanno tempo di rispondermi

Commenta

Beh io parlo per la mia Gilda.......

i DH sono neutral e sono Dediti al Pvm , nn accettiamo nessun tipo di guerra , accettiamo alleanze , sempre se questo nn comporta mettersi contro qualche gilda !

Poi per la situazione guerre nn sò

Commenta

ke te frega niubbo ke tanto prendi le pizze da tutti

NaarMegADeatH
              Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Originally posted by MeZzZ
                ke te frega niubbo ke tanto prendi le pizze da tutti
                Mamma mia ....pure qua ci sono certi elementi (noobs) ?

Commenta

Mamma mia ....pure qua ci sono certi elementi (noobs) ?
                  dammi il tuo indirizzo ke appena esco da scuola ti vengo a picchiare come avrei dovuto fare da tempo :laugh: :lol:

p.s. è ovvio ke ti vengo a menare in DVX

NaarMegADeatH
                  Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

per quanto riguarda gli LK ti posso rispondere io

siamo in guerra con Die (pk) e i maf

Commenta

Siete neutrali o order? I MAF e i DiE sono blu o rossi?

Commenta

Siete neutrali o order? I MAF e i DiE sono blu o rossi?
                        DIE e MAF sono di fatto lo stessso gruppo in una gilda abbiamo raccolto i PK e dall'altra i blu, tranne rare eccezioni.

MAF attualemten caos, ma l'allinemaneto varia a seconda dei nemici

Se ci fossero più order potremmo trovare quell'identità gdr che magari tanto piace ad Onore e Gloria.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

I MAF e i DiE sono blu o rossi?

fuxia

NaarMegADeatH

Commenta

Troppe gilde sto impazzendo, troppe sigle

Commenta

Originally posted by Clopen
                              Troppe gilde sto impazzendo, troppe sigle
                              ARF!!!! =P

Commenta

Sto operando...
                              X