annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Per Giemme] Esempio Transfer :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Per Giemme] Esempio Transfer :P

Prendo come esempio me, ke giocavo su tod ma da qualke gg mi ero fatto un piggi qui

per di la ho, mago, tamer, tailor ke a quanto ho capito verranno transferiti qui, domanda "sullo stesso acc o in uno diverso?"

i vari oggetti, animali, banke case artifact etc...anke quelli verranno trasferiti?

thx :P

NaarMegADeatH
    Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

per i transfer dei pg di ToD ci sono 2 post sul forum giocatori dove trovi tutti i dettagli

Commenta

Cmq se ti stanno tutti e 5 su un accu sei a posto

Commenta

nn c'e scritto niente riguardo gli animali a dir il vero

NaarMegADeatH
        Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

ho letto di la per curiositą e mi č parso di capire che i vostro oggetti li dovete mettere in banca o nel vostro zaino e vi verrą trasferita quella roba con skill e stat.
          eventuali case o gilde verranno rimborsate in dinero, credo pure gli animali rari [ma non ci metto la mano sul fuoco, non mi ricordo] e purtroppo perdete alcuni oggetti che qua ancora non sono presenti.

ciao

Commenta

x ki ha l'account sia qua ke la.... come fanno a sapere ke account era su tod x trasferire i pg sull'account di dreams....????

Commenta

Per il transfer, basterą loggare sul sito di UODreams.
              Ci sarą una nuova sezione in cui dovrete inserire il nome utente e la password del vostro account su ToD.

Dopodichč sceglierete i PG che volete trasferire (direi tutti, a meno che non abbiate gią un account qui e non possiate per il limite dei 5 PG) e premete ok.

Istantaneamente nel vostro account su UODreams avrete tutti i PG trasferiti da ToD

Commenta

Originally posted by Phenos
                Per il transfer, basterą loggare sul sito di UODreams.
                Ci sarą una nuova sezione in cui dovrete inserire il nome utente e la password del vostro account su ToD.

Dopodichč sceglierete i PG che volete trasferire (direi tutti, a meno che non abbiate gią un account qui e non possiate per il limite dei 5 PG) e premete ok.

Istantaneamente nel vostro account su UODreams avrete tutti i PG trasferiti da ToD

MEI COIOMBERI !

SPacca sto staff !

Compliments !

( mi potete pompare il PG ora abbiamo molti piu' nemici )
                muAAHuaHUAHUAHuahahuahuaa
                [AF]Buscetta
                A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Sto operando...
                X