Un saluto da parte degli -X- allo Shard di UO Dreams.
Anche se sta notizia ci ha colto un po' di sorpresa speriamo di divertirci qui come ci divertivamo su TOD.
Mi presento
Sono Phoenix (magari qualcuno mi conosce su unaltro shard)
X quello che ci riguarda...
Gli -X- nascono come gruppo di amici che si ritrova assieme dopo essersi conosciuti su OSI e su altri shard italiani.
Nasce come il sogno di unire tutti i grandi rivali di un tempo di vari Shard sotto un'unica bandiera...e pian piano ci stiamo riuscendo.
La gilda è skierata Neutral ma non disdegna fraggate(anzi...)...
La scelta del Neutral è nata xchè alcuni PG non hanno intenzione di fare PVP(lag, solo pg lavoratore, ecc), quindi difficilmente si faranno guerre(anche se molti di noi fremono), dato che x noi l'amicizia con un PG è + importante di 1000 guerre
Di solito chi di noi vuole fraggare va a cercare i pk.
Dato che cmq qua c'e' Trammel(ma non si puo' proprio toglierla? ghghghghgh) forse rivedremo il nostro modo di giocare e il nostro skieramento...
Dipende dal rapporto PG Trammel - Felucca
X ora è tutto
Ci becchiamo in Game appena possibile...
Mo vado a fare le valige
Cya
Anche se sta notizia ci ha colto un po' di sorpresa speriamo di divertirci qui come ci divertivamo su TOD.
Mi presento
Sono Phoenix (magari qualcuno mi conosce su unaltro shard)
X quello che ci riguarda...
Gli -X- nascono come gruppo di amici che si ritrova assieme dopo essersi conosciuti su OSI e su altri shard italiani.
Nasce come il sogno di unire tutti i grandi rivali di un tempo di vari Shard sotto un'unica bandiera...e pian piano ci stiamo riuscendo.
La gilda è skierata Neutral ma non disdegna fraggate(anzi...)...
La scelta del Neutral è nata xchè alcuni PG non hanno intenzione di fare PVP(lag, solo pg lavoratore, ecc), quindi difficilmente si faranno guerre(anche se molti di noi fremono), dato che x noi l'amicizia con un PG è + importante di 1000 guerre
Di solito chi di noi vuole fraggare va a cercare i pk.
Dato che cmq qua c'e' Trammel(ma non si puo' proprio toglierla? ghghghghgh) forse rivedremo il nostro modo di giocare e il nostro skieramento...
Dipende dal rapporto PG Trammel - Felucca
X ora è tutto
Ci becchiamo in Game appena possibile...
Mo vado a fare le valige
Cya
Commenta