annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho letto un pò il forum di ToD... (no flame, tranquilli :p)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho letto un pò il forum di ToD... (no flame, tranquilli :p)

    Capisco benissimo il dubbio di molti player sul fatto premium o non premium

    Capisco che certi sono amareggiati perchè si dovranno ricostruire le case

    Però non capisco perchè l'admin del forum "dj_steve" spali SOLO ***** su gamesnet senza sapere NULLA di ciò che succede quì

    Ho letto 6 pagine del 3d della fusione e nei suoi post si spalava solo ***** addosso a noi

    E non è bello

    Che dite?

  • #2
    Beh io trovo bello che la stragrande maggioranza dei pg di ToD sia felice di questa fusione.. il resto invece come sempre sono sterili polemiche

    Commenta


    • #3
      Re: Ho letto un pò il forum di ToD... (no flame, tranquilli )

      Originally posted by Cry
      Capisco benissimo il dubbio di molti player sul fatto premium o non premium

      Capisco che certi sono amareggiati perchè si dovranno ricostruire le case

      Però non capisco perchè l'admin del forum "dj_steve" spali SOLO ***** su gamesnet senza sapere NULLA di ciò che succede quì

      Ho letto 6 pagine del 3d della fusione e nei suoi post si spalava solo ***** addosso a noi

      E non è bello

      Che dite?
      Da noi nessun membro dello STAFF di Tales of Dragon ha mai parlato male di Gamesnet anzi sono tutti entusiasti della cosa.

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Ho letto un pò il forum di ToD... (no flame, tranquilli )

        Originally posted by -majinboo-


        Da noi nessun membro dello STAFF di Tales of Dragon ha mai parlato male di Gamesnet

        Difatti c'è scritto "Forum Admin" dj_steve

        Commenta


        • #5
          Non so qui, ma su Gamesalone Forum Administrator significa amministratore di forum/forums di Gamesalone, il che non ha niente a che vedere con ToD, e neanche con Ultima Online.

          Commenta


          • #6
            Però non capisco perchè l'admin del forum "dj_steve" spali SOLO ***** su gamesnet senza sapere NULLA di ciò che succede quì
            Da noi nessun membro dello STAFF di Tales of Dragon ha mai parlato male di Gamesnet anzi sono tutti entusiasti della cosa.
            Anche la gallina non vola sopra i 1000 metri, però che c'entra ?

            Ciao sono quello con quel nickname orribile...

            Piacere e benvenuto

            Commenta


            • #7
              Originally posted by -majinboo-
              Non so qui, ma su Gamesalone Forum Administrator significa amministratore di forum/forums di Gamesalone, il che non ha niente a che vedere con ToD, e neanche con Ultima Online.

              Beh, nella sua firma mette dei suoi pg su ToD

              Indi...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ALPHABiT




                Anche la gallina non vola sopra i 1000 metri, però che c'entra ?

                Ciao sono quello con quel nickname orribile...

                Piacere e benvenuto

                ahahahha grande

                Majiin sei sempre un casinaro del caxx! ^___^
                Ramirez di Khars [Old]

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by ALPHABiT



                  Anche la gallina non vola sopra i 1000 metri, però che c'entra ?

                  Ciao sono quello con quel nickname orribile...

                  Piacere e benvenuto
                  Grazie

                  Era solo per dire che da parte del nostro server l'atteggiamento e' completamente sereno, nessuno spala *****, solo qualche player ha dei dubbi (per via della perdita di case e su roba tipo Trammel o l'item insurance), ma niente spalamenti di *****

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Rami



                    ahahahha grande

                    Majiin sei sempre un casinaro del caxx! ^___^
                    Oooh grazie rami mi ci voleva proprio un po di promozione per quello che sono anche qua

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by -majinboo-
                      ma niente spalamenti di *****

                      Devo copiare tutti i post?

                      Commenta


                      • #12
                        Sisisis sappiamo bene. Don't worry.
                        Da noi é stato un TRIPUDIO, ma xchè la ns utenza sa già bene come girano le cose qui.


                        E cmq, é normale che che si incazzino un pochettino... Infondo era lo shard che faceva + PG su GA...

                        GA che tral'altro mi piace (come ho scritto anche di la).

                        Commenta


                        • #13
                          E' solo un una situazione delicata per tutti noi di Tod, per cui c'e un po di nervosismo non prendete i dubbi della gente come delle offese

                          Tutti noi non vediamo l'ora di giocare con voi, concentriamoci su questo

                          Commenta


                          • #14
                            hehehe nn vedo l'ora di loggare!! ^____^

                            ceh strana sensazione...entrare in un mondo dove nn idea di chi ti trovi davanti..se un mostro di potenza...o un mezzo niubbo!mahuahuauha i primi giorni saranno incredibili
                            Ramirez di Khars [Old]

                            Commenta


                            • #15
                              si il nostro forum al momento è un campo di battaglia ma le cose si stanno acquietando è stata la reazione alla novità,ora che è tutto chiaro siamo tutti felici di unirci....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X