annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho letto un pò il forum di ToD... (no flame, tranquilli :p)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Clopen
    si il nostro forum al momento è un campo di battaglia ma le cose si stanno acquietando è stata la reazione alla novità,ora che è tutto chiaro siamo tutti felici di unirci....

e poi cmq....su 80...giusto 2/3 han qualcosa da dire..quindi..direi tutto pienamente positivo
    Ramirez di Khars [Old]

Commenta

se portate un po' di ragazze siete ben accetti
      Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by Eagle
        se portate un po' di ragazze siete ben accetti
        spiacente...siamo tutti gay.

Cmq il Dj non conta e non accusa....fatelo parlare...tra una settimana voglio vedere con chi posta...

Per qualsiasi cosa :
        www.piergiorgioleocata.it
        -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Jabar
          fatelo parlare...tra una settimana voglio vedere con chi posta...

l o l

Bella questa

Commenta

ho letto anche io il vostro forum.. e personalmente credo che la maggior parte di voi sia felice.. ma c'e' poi chi, come dj steve sia andato un po troppo sul volgare..
            e per fortuna che e' forumadmin!

cmq ragazzi di TOD! nn gli credete, tutto cio che ha detto e' puro rosik e ignoranza (nel senso che nn conosce come vanno le cose qua su gamesnet!)

i vari shard a "pagamento" qua su Gamesnet hanno attuato politiche indipendenti!
            il premium qua su UOD nn influisce affatto sulla giocabilità!

stay beaf...

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
              Stay Beef
              Asdasdasdad

Ha ragione CAiCAi!

CMq io capisco benissimo sia i dubbi che il dispiacere di abbandonare tutto e spostarsi, immagino sia una bella palla, ma se avrete un attimo di pazienza vedrete che ben presto vi sentirete come se foste sempre stati qui e ne sara' valsa la pena sia per noi che per voi

ENJOY UOD

Commenta

Il trambusto me lo aspettavo e sinceramente anche peggiore..s**** mia che suonava a roma Benny Benassi ed e' una delle ultime date italiane. Risultato? non ho potuto moderare quanto si deve...ora sembra che tutto si sia acquietato dateci questa settimana per terminare le valige e sicuramente un'altra settimana di adattamento qua' con tutti voi(anche se gia' preferisco chiamarci NOI).

Posso dirvi senza mentire che un buon 90% del nostro server(parlo di pg, per lo staff ho la totalita') siamo contenti di questa scielta che portera' a 3 cose:
                1) Prestigio al nostro Host il che non fa mai male
                2) Prestigio al nostro Shard che "rischia" di diventare il piu' numeroso italiano
                3) Saremo di certo lo shard piu' popolato a livello europeo(o mondiale? ) che utilizza RUN UO. Lascio a voi immaginare i vantaggi.

Buon gioco e a presto in game

Commenta

penso che siano felice sia i giocatori di Tod (che consoco per l'80%) sia lo staff...

tenere in piedi uno shard con 30-40 pg di media non penso sia facile per tutti...

Commenta

Grande Fusione Di Shard !!!!

Super UPz !!!

Commenta

Si, bellissimo... sembrava ieri che si diceva "e impossibile unire degli shard..." e ora la meraviglia si trasforma in realta... chela rivoluzione inizi mauhauhahuahuahuhauuah!!!! coff coff ugh...argh sput!!!! -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: Re: Re: Ho letto un pò il forum di ToD... (no flame, tranquilli )

Originally posted by Cry

Difatti c'è scritto "Forum Admin" dj_steve

dj steve è admin del forum di una gilda

Commenta

non è ke non sono entusiasta della fusione, per un verso mi piace anche... ma sono un pò scettico sul futuro. Non voglio fare commenti che magari si fonderanno in futuro

Bella lì!

Mitchan II: edita la firma, hai una immagine troppo grosso fuori regolamento
                          Ultima modifica di MicioII; 15-10-2003, 16:22.

Commenta

Originally posted by Zacchis Van Bast
                            penso che siano felice sia i giocatori di Tod (che consoco per l'80%) sia lo staff...

tenere in piedi uno shard con 30-40 pg di media non penso sia facile per tutti...
                            80 pg di media, prego ^___^

Ciao Zak!
                            Ultima modifica di MicioII; 15-10-2003, 16:22.

Commenta

80 pg di media, prego ^___^
                              PUNTA =! MEDIA .

Commenta

!=

=! non esiste da nessuna parte

In ogni caso ognuno la vede come vuole, per me la media di ToD e' quella che avevamo prima del problema di banda, da allora in poi per me non fa testo.

Commenta

Sto operando...
                                X