Colgo l'occasione per salutare tutti pg di UoD...Forse qlcn di voi già mi conoscerà, chi non mi conosce imparerà presto a volermi male
Scherzi a parte...Sono entusiata di questa possibilità che GamesNet e l'Amministrazione di Dreams hanno concesso a ToD e sono altrettanto convinto che le premesse per far bene ci sono davvero tutte...
Ma non è mia abitudine dilungarmi troppo sui Forum, sono ansioso di poter giocare in questa nuova realtà...
A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Volturno dice che ci saranno solo 4 mondi. Ciccio (nn ricordo il nome sorry) dice che quelli dell'altro shard si terranno le loro case. Ora, mi pare che ci sia un piccolo conflitto tra le due affermazioni. Mettiamo che su forgotten c'è Pippo che ha la casa a yew trammel, proprio nei tile dove sta la mia; come fa a tenersi la sua? Per questo avevo pensato a 8 mondi. ILLUMINATEMI!
EDIT: Causa corto circuito cerebrale, ho scambiato il termine "tales" con "forgotten". Di sicuro qualcuno capirà il perché, sorry!
uhm....
pero' mi e' venuta in mente una cosa....
quando a suo tempo gli Angel iniziarono a trasferirsi da nhr a uod il forum si riempi' di flame come mai lo era stato.
adesso che si trasferisce uno shard intero....ebbene... povero micio! dovra' dire addio alla sua vita in real per poter tenere a bada tutti i brachi di cani rabbiosi che si scanneranno su questo forum!
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Originally posted by Nihil IMHO no , the path towards the worst is neverending.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
Commenta