Penso che sia una gran bella cosa, complimenti per l'iniziativa, senz'altro il divertimento aumentera' di brutto, sperando che non aumenti il lag con quelle 100 persone in piu...!
Bella li
Marco
ex pg Bubusettete
ex pg cozza immonda
ex pg Geppetto
Non credo che lo staff.. faccia azioni non pensate e non ragionate, anche perche sull'aquisto di 80 account nuovi, perderebbero il rispetto dei 280 che attualmente giocano su UOD !!!!
Comunque bella li .. !! Almeno si popola anche felucca .. si spera.. !!!
- esisteranno cmq i 4 mondi e basta
- item insurance rimane
- Lucasart .. incomincio a toglierti i tuoi regali?
- le nostre case rimangono negli stessi posti ... (le loro verranno rimborsate per poterle rimettere)
Sit for a while, why rush?
The beauty is all around.
The red sky of the morning,
the different colours of the landscape,
the freshness of the breeze.
So sit for a while and rest
with the spirit of the land.
Originally posted by Sephiroth oh mio dio, pensate se la prima persona che vedono ่ Volturno... subiranno un trauma e abbandoneranno per sempre il mondo di Ultima...
pensa se si beccano invece nepheleregetes e karagunesh... andranno ad installarsi il supporto windows per le lingue asiatiche???
num ICQ: 281892956
in game sono: Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Originally posted by Lucasart Grrr non posso dire cio che penso......
cmq bella li :P
p.s: facciamo ipotesi scema
li i gm hanno regalato ai loro pg anello
XXXXXXXXXXXXXXXXXx
xXX
xx
x
xx
x
xx
magari armi laser.......
o che ne so...
e poi fanno il transfer qui....
ve pare giusto?
io spero che lo script dia soldi.......................e non l'oggetto in se x se...
eheh ci offendi cosi'...naturalmente non era nella nostra politica fare questo genere di porkate, anzi la maturita' di tutti gli admin(uod e tod) dimostrera' che siamo e saremo i migliori ^_^
Commenta