Originally posted by Karagunesh
Concordo con niente a parte il resskill. Ora, se ti ressano e poi ti segano. scemo tu che glielo fai fare. Ma ci sono elementi quali Sirius Black e Skizzophrenic che pensano di essere dei duri a spillare soldi ai loro obiettivi segandoli anche se sono stati appena ressati, magari proprio da quel fükéd gentlman di Seba. Personalmente li considero al minimo della scala sociale, ma tant'è non fanno nulla di illegale. Si divertono così, pazienza. Se li becco in giro, col piffero che li faccio divertire.
Concordo con niente a parte il resskill. Ora, se ti ressano e poi ti segano. scemo tu che glielo fai fare. Ma ci sono elementi quali Sirius Black e Skizzophrenic che pensano di essere dei duri a spillare soldi ai loro obiettivi segandoli anche se sono stati appena ressati, magari proprio da quel fükéd gentlman di Seba. Personalmente li considero al minimo della scala sociale, ma tant'è non fanno nulla di illegale. Si divertono così, pazienza. Se li becco in giro, col piffero che li faccio divertire.
a) da dove vengo io non ti reskillano 1 volta ma si fanno le macro e ti reskillano anche per 20 minuti di fila e non ci puoi far nulla
se io ti sego o ti trovo morto col caiser che ti faccio ressare e rivestire
tu Blu
io PK
Io sego tutto quello che si muove non me ne frega niente se è appena morto claro?
se volevo fare il guerriero dell'onore di sticaxxi non facevo il Pk
io sono il pg cattivo e i cattivi non aiutano le vecchiette che attraversano la strada e nemmeno lasciano ressarsi la gente
muori? ti vai a ressare da 1 altra parte.
b) ZiTtO SkIaVo SuKa PiPpA RoSikA NiUbBo
*chi viene da UoI se la ricorderà di sicuro Moderek rulez*
Commenta