...... ma ke senso ha se i blu attaccano i blu alle spalle, se vieni ressato per poi essere reskillato, se i pk stanno rintanati nelle loro case per lanciare vortex e basta (pur essendo il doppio dei blu), mah forse solo sorano saprà insegnare un po' di savoir faire a questi pk.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forse sono io che non ho ancora capito il pvp
Comprimi
X
-
Ti reskillano per prendere soldi dalla tua assicurazione o in alternativa, per recuperare gli oggetti precedentemente assicurati e non rinnovati .. !!!
GIOCHI ELASTICI PER BAMBINI SPASTICI !!!
Non esistono piu i veri giocatori di UO .. di una volta.. !!!!
Che ci vuoi fare.. a despice ho subito piu reskill ( inutili perche non asicuro nulla ) che kill veri e prorpi alla fine mi sono dovuto adeguare al sistema per poter giocare serenamente.. !!!!
Buona Fortuna.. !!!
Cya !!!
Commenta
-
tanti rossi??? Tante carne fresca!!! dove sta il problema??? :devil:
sei i rossi si rintanano in casa xchè non le dettate voi le condizioni? O la piantate di fare i furbi o a pikkiarvi ci restati da soli, i rossi per soppravvivere hanno bisogno dei blu, prendeteli per "la gola"
Sorano may be the only true pvper i think, I don't know him but he appear a tru gladiator, compliment!
Commenta
-
Qualità di gioco bassa....scegliti bene i nemici.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by Edelial
Le pecore belano tutte assieme...Liath Avelot
Anima Dei Draghi Silvanesti
" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."
Commenta
-
senza cattiveria..io mi son piazzato la macro emote " meglio pikappa che traditori..." e chi vuol intendere intenda...visto che ogni giorno c'e' n'e' uno nuovo crsciuto e AIUTATO a tramm.... per quanto riguarda bukka e le case...io l'ho giocata a bukka...e fidati li le case si usano 20 volte di meno...o per lo meno i maf (sorano, wolf, bip , invul) non le usano se non in caso d'emergenza....a despice stiamo eleggendo il sindaco nuovo...cyaLiath Avelot
Anima Dei Draghi Silvanesti
" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."
Commenta
-
Concordo con niente a parte il resskill. Ora, se ti ressano e poi ti segano. scemo tu che glielo fai fare. Ma ci sono elementi quali Sirius Black e Skizzophrenic che pensano di essere dei duri a spillare soldi ai loro obiettivi segandoli anche se sono stati appena ressati, magari proprio da quel fükéd gentlman di Seba. Personalmente li considero al minimo della scala sociale, ma tant'è non fanno nulla di illegale. Si divertono così, pazienza. Se li becco in giro, col piffero che li faccio divertire.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Il punto è ke il momento di emergenza è quasi sempre
io mi diverto pure HvH alla fine potete rifugarvi quante volte volete ma tra me e Zumpapa non scappate piu di 2 o 3 volte o al massimo morite dentro casa... (vedi Despise)
Cmq sia è vero, il pvp qui è molto a case, ma avete visto la quantita ASSURDA di danno che un pg è ingrado di arrekare in poki secondi? se non ci fossero le kase ad intervallare , ammetto anke io ke sarebbe molto piu avvincente a adrenalinico (come piace a me) ma ho notato ke i Pvp finiscono in frettissima in campo aperto, e subire quasi degli insta kill non è divertente per nessuna delle 2 party
la casa in caso di emergenza da un po di riparo e permette di riprenderei l pvp dopo poko, se poi gli altri non ti fanno arrivare manko alla kasa, tanto di cappello~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by Count Neclord
Sorano may be the only true pvper i think, I don't know him but he appear a tru gladiator, compliment!
I gotta put it in my signature ^__^"
Originally posted by Karagunesh
magari proprio da quel fükéd gentlman di Seba.
Commenta
Commenta