annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti ai Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rkobra non rispondo più perchè sennò ti flammo flambet...

le persone che credono che tutto gli sia dovuto non sono neanche degne di fare uno shampoo allo scroto del nostro staff. (citazione...)

Commenta

Re: X micio

Originally posted by RKobra
      allora..........io non sono bugiardo e questo te lo posso assicurare...........cio che tu hai detto è vero la nostra conversazione fu quella che hai scritto...........ma se leggi il mio primo post capisci che io ho scritto la stessa identica cosa solo che non ho messo quei passi del page sul sito.........ha ragione dark che ogni tanto ho il caps lock incastrato.......x due motivi...........1 perchè x me parlare col caps è normale.........2 xkè è incastrato davvero ehehehe ho gia detto a Volturnino che mi devo ricomprare la tastiera........^_^

cmq se io devo scusarmi di qualcosa devo scusarmi......solo di non aver portato pazienza...........tutto qui e nulla +, visto che è naturale che quando uno perde la pazienza non sia proprio simpatico......ma nemmeno sono stato offensivo...........dato che i miei page li ha rivisti volturno e shadow e li hanno giudicati forse ironici ma corretti e non offensivi.......come del resto li hanno giudicati altri pg.........

cmq x fare capire le coseriguardo l'intervento del gm thayra.........lei mi ha solo risposto con un messaggio senza venire da me e capire la situazione.............quindi quando mi hai chiesto se fosse venuto un gm ti ho detto di no.........se mi chiedevi se mi avessero risposto ti dico di SI

bene ora che abbiamo parlato di me...........parliamo di te.........il tuo comportamento come da tua stessa ammissione è stato da nazista (mi scuso se prima ho usato questo termine che odio ma ero troppo incazzato)........se tu invece che fare cosi e minacciarmi..........avessi fatto come fanno tutti gli altri gm.......cioè mi avessi detto........guarda ora non so sinceramente che cosa sia accaduto.......mi informo controllo e ti faccio sapere......ma tu non incavolarti o prendertela con lo staff!!! se tu mi avessi detto cosi ti avrei dato il premio di gm del mese ^_^
      solo che x ammissione di altri pg e leggi i post x conferma........il tuo comportamento è costantemente cosi.......sempre irascibile e arrogante........quindi facendo cosi indisponi i pg nei tuoi confronti..........io ora a mente fredda capisco che ho anche io delle colpe ma tu non puoi negare le tue solo xkè hai "potere"............io credo che come comportamento avresti e devi prendere di esempio SHADOW E VOLTURNO.............e se non sai che comportamento ha avuto volturno.,.........chiediglielo.......è stato nella mia casa in gioco x + di un ora a spiegarmi tutto ciò di cui avevo bisogno e poi è venuto pure shadow (a litigare con volturno eheheh ^_^)........scusami ma credo e approvo che il comportamento di un gm o di un moderatore sia quello e non il tuo di mettersi a litigare o minacciare i pg!!!

Scusa ma tutti la pensiamo cosi........Sbagliamo noi o tu?

P.S.=non prendere questo post come offese o arroganza.......è solo un chiarimento x aggiustare la fine di una situazione nata male!!!
      secondo me facevi molto meglio a stare zittino zittino e augurarti che nessuno prendesse sul serio le tue "minacce" di andartene via profondamente indignato

ieri sera ho letto la risposta di micio con notevole sorpresa... mi aspettavo una risposta incaz.zosa e invece ha postato un ragionevolissimo discorso di spiegazione che ha aperto quello spazio di dialogo che ha poi sfruttato Darsch

"discorso chiuso, mo arrivano le scuse di RKobra che ammette di essersi scaldato troppo" pensavo io e invece... sei ancora qui ad accusare micio facendoti scudo della comunity che tu affermi avere il tuo stesso parere?

ti assicuro che io sono una persona calma e ultra-pacifica ma se per la strada uno mi da del nazista non mi fermo nemmeno a discuterci: passo alle mani!

quindi un consiglio: dosa le parole e prova a pensare alla rivoluzione copernicana che ha scoperto che non è il sole a girare intorno a te ma il contrario

ho detto

num ICQ: 281892956

in game sono:
      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by Nihil
        MACCHE' NAZISTA E NAZISTA muhauahahahau!

Vedi, e' che il Micio ha subito un poco di ScuolaAdolfnai, se invece caro RK incontravi il VERO ADOLFNAI, allora SI' che ti scorticava la pelle e le p.alle , e faceva bene, dato che e' ASSURDO aspettarsi risposte benevole e cortesi quando si ESIGONO le cose mettendo SOTTO ACCUSA lo staff i gm e dio solo sa cosa altro.

*Offre una tazza di portentoso Succo di Procione, dai noti effetti calmanti e rilassanti*

Lol.. sei spammer.. ma mi sei piaciuto ..

Commenta

Scusa Sotarc, ma se uno per strada ti da' del nazista e tu in risposta lo meni, ALLORA LO VEDI CHE AVEVA RAGIONE LUI?

E' stato bello leggere questa gag ^^.

Commenta

Originally posted by Nihil
            Scusa Sotarc, ma se uno per strada ti da' del nazista e tu in risposta lo meni, ALLORA LO VEDI CHE AVEVA RAGIONE LUI?

E' stato bello leggere questa gag ^^.

povera storia... almeno dopo averla massacrata, lasciatela riposare nella tomba!

num ICQ: 281892956

in game sono:
            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Che arroganza, che arroganza signori miei... ti auguro di nn incontrare una persona con i coglioni come a mitchan nella vita... forse all'inizio avevi ragione ma con le tue parole hai dimostrato di essere peggio di lui... lui esagera... ma te ci sei di natura!!!!!! Come? ARROGANTE!!!!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by RKobra
                allora..........io non sono bugiardo e questo te lo posso assicurare...........
                sei un pallonaro, e te lo dimostro di nuovo:

........ha ragione dark che ogni tanto ho il caps lock incastrato.......x due motivi...........1 perchè x me parlare col caps è normale.........2 xkè è incastrato davvero ehehehe ho gia detto a Volturnino che mi devo ricomprare la tastiera........^_^
                hahahah il tuo page aveva scritte alternate MAIUSCOLO e MINUSCOLO.... e guarda caso le parole in maiuscolo erano proprio quelle in cui sbraitavi.

non sono stato offensivo...........dato che i miei page li ha rivisti volturno e shadow e li hanno giudicati forse ironici ma corretti e non offensivi.......come del resto li hanno giudicati altri pg.........
                ahahhahaha

i pg non posso aver giudicato un bel niente perchè non hanno letto il page.

Ho chiesto a Shadow e Volturno e MANCO LORO NON HANNO POTUTO LEGGERE IL PAGE INCRIMINATO.... per il semplice motivo che una volta risolto il page esse viene cancellato dalla lista

Quindi sei un bugiardo della peggior specie

se tu invece che fare cosi e minacciarmi..........avessi fatto come fanno tutti gli altri gm.......cioè mi avessi detto........guarda ora non so sinceramente che cosa sia accaduto.......mi informo controllo e ti faccio sapere......ma tu non incavolarti o prendertela con lo staff!!! se tu mi avessi detto cosi ti avrei dato il premio di gm del mese ^_^
                se se...se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola! Impara l'educazione e poi ne discutiamo bimbo bello.

Scusa ma tutti la pensiamo cosi........Sbagliamo noi o tu?
                tu. visto che questa campagna ridicola la stai portando avanti solo tu e qualche sparuto utente arrabbiato perchè gli ho editato post del calibro del tuo stesso page.... Altre balle in arrivo eh?

E purtroppo....a malincuore...devo fermarmi qua, visto il ruolo che ricopro in questa comunità.
                Unmoderatore...èpersempre

Commenta

PKBORA

Il punto e' questo il Game non sbaglia !

o e' stato un tuo errore o ti hanno rubato l'account ( molto piu' Grave )

Aggiungo anche che sei stato un totale immaturo a scagliarti in questo modo verso lo staff che non ha colpa.

La prima risposta ti doveva bastare.

Il tuo accanimento e' a di poco infantile!

Mettici una pietra sopra e ricomincia !

IT'S ONLY A GAME

molte volte si dimentica.
                  [AF]Buscetta
                  A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Signori miei, vede che sta facendo la fine del topoe si fa scudo della comunità.... io nn parlo proprio perche ormai nn ce + niente da dire... piuttosto che stare qui a sentirlo vado in altri post a spammare per sbollire un po va... IO concordo TOTALMENTE con lo staff... e come me molti altri, nn mi pare che la comunity abbia alzato i forconi e montato la forca per il nostro gattone...

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                      rkobra non rispondo più perchè sennò ti flammo flambet...

le persone che credono che tutto gli sia dovuto non sono neanche degne di fare uno shampoo allo scroto del nostro staff. (citazione...)

mamma quanto la fai lunga, ma torna a macrare va, tanto nn ti pompano il pg con begging, camping, herding e masonry

ps: lui mi vuole bene

in ogni caso bel useless post
                      Ultima modifica di aLieN0; 16-10-2003, 00:42.
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Sto operando...
                      X