annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti ai Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo script comunque pare a posto, e non sappiamo dell'esistenza di bug del genere.
    Non abbiamo modo di sapere esattamente perchè ti sono scomparsi gli oggetti, in quanto non salviamo queste informazioni.

Per essere pratici, io ti consiglio di:
    a) Cambiare password all'account: non si sa mai...
    b) Controllare di lockare con la procedura corretta.
    c) Controllare se effettivamente ci sia un qualche bug riscontrabile in qualche situazione. Nel caso trovassi che c'è qualcosa che non funziona segnalaci come riprodurre il problema e lo sistemeremo al volo.

Commenta

Scusami, nel page si vedeva che eri inkazzato, e lo dimostravi pure...mi fa ridere la gente che prima attacca con la DISPOSIZIONE delle parole e con LA TONALITA delle stesse per poi dichiarare... io nn ho detto nulla di offensivo!! Vuoi vedere come riesco a diventare offensivo senza NEMMENO USARE UNA PAROLACCIA? e facilissimo.... e tu sei sembrato davvero indisponente.... Poi detto fra noi, tanto lo legge pure mitchan questo post di sicuro, lui e un tipo che ogni tanto esagera... purtroppo ognuno ha i suoi difetti e nn bisogna prenderla male per tutto.... se ce una cosa che ho imparato giocando a UO e a fregarmene delle sventure... io nel gioco ho prso di tutto... e ho imparato a riderci su, anche quanto ho perso 50-60k oppure fior di skill (SENZA MACRO BELLA GENTE asdsadasd) per un crash ecc. E allo stesso modo molta gente ma mandato a quel paese, anche per cose vermanete banali, tipo io faccio una volta GDR e uno mi manda a quel paese chiamandomi ******* -_- ho fatto un page? oppure ho scritto un thread? (vabbe il thread lo scritto ma era comico asdasd senza assolutamente ROSIK potete andarl oa leggerlo, mi pare che si intitolava adsdasdsadsads) Cmq se te ne vuoi andare, ebbene ciao ciao

Volturno e un frigorifero...asdasdsad

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Fr3aK
        questa mattina ho loggato dalle 7 circa fino alle 8 e confermo che ci sono stati RIPETUTI crash...

scommetto 10 a uno che:
        hai posato l'armadio e la roba a terra
        *save*
        hai lokkato la roba
        *crash*
        tu slogghi
        *reload del save in cui la roba era slokkata*
        perdi la roba.

un po assurda come situazione!
        si solito si piazza 1 oggetto e poi si lokka!
        nn ho mai visto 1 che prima piazza tutti gli oggetti e poi li lokka!
        cmq si e' s****!

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Problema Risolto

Tutto è stato risolto.........il bravissimo GM Volturno ha fatto un sopralluogo sulla mia casa x vedere se c'erano bug............è passato anche shadow x qualche minuto..........abbiamo risolto............gli oggetti me li dovrò ricomprare ma quello x me non era un problema.........volturno mi ha sopratutto ridato voglia e stimoli x continuare il gioco.........E SOPRATUTTO DA PERSONA NON SOLO DA GM MA DA PERSONA EDUCATA E X BENE........ANCHE SE LUI NON C'ENTRAVA NULLA........HA FATTO QUELLO CHE AVREBBE DOVUTO FARE MICIO........CIOE' SI E' SCUSATO LUI DA PARTE DI MICIO........un comportamento bellissimo........un atteggiamento disponibile pacato e gentilissimo..........ha risposto a tutte le domande che avevo e mi ha spiegato...........in fondo solo questo volevo dall'inizio.........risposte sul cosa fosse successo alla mia roba..........cmq ora come ho detto problema risolto...........continuo a giocare con tanto nuovo entusiasmo e nuovi stimoli e con una certezza su cosa fare x il futuro.........dare la cosi detta morte civile a Micio...........cosi andrò avanti continuando ad adorare GM competenti come VOLTURNO PHENOS E SHADOW e togliendo la parola agli incompetenti (vedi sopra)!!!

Grazie ancora mitico volturno e a presto

P.S. = come ti ho detto prima in game........togli sto colore da puffo negro e metti una pelle normale eheheheheh ^_^

Commenta

Bhe il VOLT e sempre il VOLT e nessuno lo puo eguagliare

.. pero vorrei farti notare quanto sei stato ancora scorretto nei confronti di MICHAN (micio) hai utilizzato il superbo comportamento di Volturno per esprimere ancora pareri PERSONALISSIMI E NEGATIVI fuori luogo su MICIO .. poi pretendi le scuse da parte sua !!!!

Bha se tu la chiami correttezza .. !!! Contento tu !!!

Michan solo per lo sbattimento che fa tutti i santi giorni anche se potrebbe aver sbagliato dovrebbe bannarti da questo forum .. inizia a rispettare il lavoro delle persone.. e in primis comincia non metterti AL CENTRO DELL' UNIVERSO .. probabilmente avresti ottenuto le scuse di MICIO se le meritavi ... !!!

Asd Asd Asd !!!

Io dopo questo tuo post.. ti avrei bannato a vita, ma io non ho il potere di micio e di volt.. per tua fortuna.. !!!

Buona continuazione .. !!!!
            Ultima modifica di LrdAntares; 14-10-2003, 23:47.

Commenta

Gm e moderatore l'ho fatto in piu posti e piu shard, però devo ammettere che nonostante i pg ogni tanto facciano perdere le staffe, non mi è mai capitato e dico MAI di scrivere in maiuscolo o incalzare la gente in quel modo, sia in game che sul forum, i ban che ho fatto sono stati credo quasi nulli, io penso che ci sia SEMPRE una soluzione alternativa alla jail o al ban.
              Per questo voglio dire (mia modesta opinione, no flame) che il comportamento di MitchanII o Micio come Moderatore sul forum non mi piace per ninte, i suoi metodi da Gestapo con i quali gia piu di una volta mi ha incalzato e editato i miei post in cui non c'era nessun linguaggio offensiv oe non infrangevano assolutamente alcuna regola del forum.
              Non mi piace Non mi piace e Non mi piace.
              Con questo voi potete pensare quello ke volete, volevo solo esprimere il mio parere e fargli sapere che c'è qualcuno a cui non va giu questo comportamento da "qui il padrone sono io, schiavo"
              Se bekko questo post editato, ne è la riprova ^____^

Come GM in game ankora non l'ho visto, ma viste le premesse -.-
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

risposta a antares

cioè fammi capire..........

1)uno si comporta male e uno in maniera splendida e dovrei dire che sono entrambi sullo stesso piano?????? ma sei fuori?

2) se uno mi fa un torto..........solo x il semplice fatto che espongo la verità sul forum dovrei essere bannato????? allora uno dovrebbe solo tacere nascondendo la verità dei fatti????? questo si chiama omertà e di solito la usano i mafiosi.........quindi bannatemi pure ma io dico la verità senza paure!!!!

3) se fosse successo a te saresti stato zitto di fronte a uno che ti mortifica solo xkè ha del potere???? beh se saresti stato zitto allora sei solo codardo e nulla +!!!!

per finire in quanto a correttezza.........io sono stato corretto visto che mi aspettavo almeno una sua risposta qui sul forum........se lui fosse venuto qui e avesse detto.........scusa forse ho esagerato.......x un qualsiasi motivo............lo avrei ammirato e lo avrei ringraziato x il suo comportamento..............ma dato che non è stato corretto nemmeno nel venire ad ammettere i suoi errori......................X QUALE MOTIVO SE LUI è SCORRETTO IO DOVREI ESSERE CORRETTO?????

in conclusione caro antares se io vengo da te e ti prendo a calci in faccia non credo che tu poi in nome della correttezza mi offriresti da bere........anzi credo che mi ridaresti i calci come è giusto che sia...........quindi...........OKKIO X OKKIO DENTE X DENTE

Commenta

Il bottoncino per rifà l'account è in alto a destra mi pare.
                  ---------------------------------------------
                  Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                  Originally posted by Tef Siil
                  Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                  Originally posted by Ligeia
                  Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                  La prima e l'ultima.

Commenta

Non ti faccio capire nulla..

io con una persona arrogante e prepotente come te non ci o nulla da spartire quello che volevo dire l'ho detto !!!

E cmq.. ti faccio notare che anche dopo che i GM ti hanno aiutato dopo il tuo POST contro di essi .. tu sei qui ancora con le tue cazzate a lamentarti di quello e di quella e a parlare male di uno di loro che si sbatte a seguire il forum i page.. ecc..ecc.. VERGOGNATI!!!

Con questo ho chiuso la discussione.. !!! Ai posteri l'ardua sentenza !!!

CIAO !!!

P.S. E piu coraggioso uno che sa perdonare che uno che prosegue sulla sua via, imperterrito .. impara a vivere bambino !!!
                    Ultima modifica di LrdAntares; 15-10-2003, 00:08.

Commenta

e il secondo che sento che gli han rubato in casa inizio a preoccuparmi anche perche il primo che ho sentito nn penso nn abbia lokkato la roba in casa visto che sara anni che gioca a uo ^_^
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

AHAHAHAHA

BAMBINO A ME AHAHAHAHAHAHAHAHHA

PERDONARE AAHAHAHAHAHAHAHAH

UNICA CONCLUSIONE

ANTARES YOU ARE A PATETICS HUMAN

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

X I GM (SHADOW O VOLTURNO)

CHIUDETE STO TREAD..........ORMAI VOLTY ABBIAMO RISOLTO QUINDI INUTILE DARE LA POSSIBILITA' A DEI FRUSTRATI (VEDI SOPRA) DI SPAMMARE E FLAMMARE

CHIUDETE IL TREAD E DISCORSO CHIUSO

Commenta

Vedo che il vizzio di insultare non lo perdi .. bene bene !!!

Commenta

Con questo post vorrei terminare le polemiche.

Continuo a lasciarlo aperto nella speranza che quello che scrivete dopo sia più costruttivo.

Commenta

Re: AHAHAHAHA

PS *Volturno*: non continuiamo con i flame plz.
                                Ultima modifica di Volturno; 15-10-2003, 00:22.

Commenta

Sto operando...
                                X