annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti ai Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la cronaca, Micio sarà anche stato un po' affrettato e / o innervosito in quel momento che ti ha risposto.

Ma nessuno mette in discussione il contributo che ogni persona dello staff fornisce. (anche perché se no non ne farebbe parte )

Certo si può sempre migliorare ma siamo qui per questo .

Commenta

PS *Volturno*: evitiamo di continuare i flame ...
      Ultima modifica di Volturno; 15-10-2003, 00:38.

Commenta

CONCORDO APPIENO CON CMAJ7 EEHHEHE IL MIO INGLESE FA SCHIFO EHEHEHEHE

SOLO CHE OGNI TANTO SI USA X FARE IL FICO EHEHEHEH ^_^

Commenta

Originally posted by RKobra
          CONCORDO APPIENO CON CMAJ7 EEHHEHE IL MIO INGLESE FA SCHIFO EHEHEHEHE

SOLO CHE OGNI TANTO SI USA X FARE IL FICO EHEHEHEH ^_^

questo lo metto nella firma..

Commenta

X VOLTY

PERFETTA INTERPRETAZIONE........ESAURIENTE SPIEGAZIONE.........INFATTI X ME DISCORSO CHIUSO

EVENTUALMENTE E' PER QUALCUN'ALTRO CHE NON E' CHIUSO X ME LO E'

Commenta

uffa Volturno, mi hai moderato una battuta!
              era divertente....... no?

ehhh

va bene va bene, la prossima volta che sdrammatizzo in flame, ci metto la faccina col giullare, okiz?

Commenta

rkobra è assurdo il tuo comportamento....

perchè non ti mangi il caps lock e capisci che anche Micio, come tutti gli altri dello staff LAVORA GRATIS PER TE????

Nessuno li paga per sorbirsi i page pieni di rosikate di quelli che hanno il cervello troppo sottosviluppato per giocare ad UO (e sto parlando in GENERALE, non in particolare di te, prima che sto reply sia considerato flamm)....

questo dalle mie parti esige RISPETTO...

tu gli hai mancato di rispetto con i toni del tuo page, quindi il primo ad essere in torto sei TU.

nessuno paga Micio per sorbirsi un cliente (da lui?) reputato stron.zo...
                e oltretutto tu sei anche un cliente NON pagante (visto che non hai manco smollato 18 eurini)

in conclusione per micio e tutto lo staff che ogni giorno si sbatte per ore AGGRATIS.

MEGA DOWN per l'ERBA VOGLIO e tutti i suoi figli infantili

(e qui potrei pure aggiungere un viva..... )

Commenta

Micio....

Quando è arrabbiato,basta prenderlo per la gola....

*asd*

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Micio....

Originally posted by 0DarkAngel0
                    Quando è arrabbiato,basta prenderlo per la gola....

*asd*

Spettacolooooooooooooooooooooooo !!!

Commenta

x fr3ak

caro fr3ak

1) i miei page sono stati considerati da tanti compresi volturno e shadow..........forse ironici ma non irrispettosi

2) per stessa ammissione di volturno.......se vuoi fare il gm non puoi pensare che uno è str.onzo evia dicendo devi solo farlo contento..........il motto di volturno è = IO SONO CONTENTO QUANDO VOI SIETE CONTENTI

3) con questo chiudo mio caro........dicendoti che se avessi letto meglio sapresti che entro giovedi sarò un cliente premium e che ho ho sganciato ben + di 18 eurini...........

cmq sappi che non ho preso il tuo post come offensivo........ma solo come ironico..........come si dovrebbe fare x il rispetto di tutti..........a presto caro fr3ak ^_^

Commenta

*coff coff*

dopo una splendida serata passata in dolce compagnia accendo il pc e mi ritrovo sommerso di messaggi in icq molto.... curiosi

...che mi portano in questo bellissimo thread.

Sorvolo sul mio essere nazzista, con doppia personalità, ufficiale della gestapo etc etc.

Vorrei chiarire giusto qualche punto, prima di essere portato alla gogna...

Rkobra.... dio mio quanto sei bugiardo...agahhahaah :roftl:

Raccontiamo un pò come sono andate le cose:

Mi connetto con il mio console Micio, e apro la lista dei page online... cosa mi trovo? Un page di un tizio che sbraita (pure in maiuscolo) sul mancato intervento dei GM per il suo problema, in modo arrogante e (aggiungo io) del tutto fuori luogo.
                        Mi teleporto subito da lui e gli spiego chiaramente che non deve permettersi di rivolgersi con quei toni allo staff.

Cosa risponde? Io non ho insultato nessuno, non ho scritto parolaccie... bla bla

Credo sia molto chiaro a tutti che si può essere maleducati, arroganti e strafottenti anche senza mandare a quel paese chicchessia

E' vero, gli ho detto che se si comportava di nuovo cosi lo avrei jailato... però è anche vero che non posso jailare nessuno asdasdas... l'ho detto per inculcargli nella testa che bisogna essere educati! Ho fatto una finta :P

Gli chiedo se sono stato chiaro più volte, finchè non ottengo un "si" forzato. Allora incomincia a parlarmi delle casse perse...degli oggetti vari etctec e mi chiede se poteva farmi delle domande... ed io da perfetto nazzista gli dico che le domande le faccio io. Perchè? Semplicemente perchè per risolvere il page ed aiutarlo non mi interessava quanti candelabri e seggiole avvesse perso... -_-

Ed incomincio a domandare:

io: E' venuto un altro GM prima di me?
                        lui: NO

E già qui andiamo male... perchè nel post di apertura di questo bellissimo thread afferma che fosse venuta GM Thayra....

io: Da quanto aspetti scusa?
                        lui: da ben 10 minuti!

E qui... per la cronaca... ho riso davanti al pc

io: fai cosi, fa page da sito e spiega nel dettaglio comprendendo orario e giorno della data di sparizione degli oggetti...bla bla...
                        lui: non so come si fa...

Allora incomincio a spiegargli di andare sul sito, loggarsi con i suoi dati d'account.... cliccare sulla voce page...etc etc

Ed infine mi congedo dicendogli che io personalmente non posso risolvere il suo problema perchè console (e niubbo dentro asd) mentre facendo page da sito GM e Amministratori possono aiutarlo meglio.

Ci salutiamo e finisce li.... fino a questo thread! hahahoahoahaha

Saluti dal vostro moderatore nazzista

p.s.= ho volutamente evitato di esprimere un parere più approfondito sul pg Rkobra perchè poi mi sarei dovuto autobannare -_-
                        Unmoderatore...èpersempre

Commenta

conosco bene auron ( o rkobra) e so ke ogni tanto fa cosi, un po arrabbiato... in effetti neanke a me piace aspettare piu di 2 minuti dopo aver fatto page, e so anke ke auron delle volte ha il caps lock incastrato... in effetti pure mentre mi kiede qualcosa dice cosi "WE DARK, KE FAI ANDIAMO A MOSTRI?? " in effetti sembra piu na minaccia ke na domanda , ma nn e cosi, io penso ke ne micione ne auron abbiano sbagliato, in effetti micino avrebbe preso a male il page di auron, e auron abbia preso a male il micione...
                          con me Mr Micio e stato sempre buono e disponibile e risponde quasi sempre il miglior modo possibile (nn parliamo di volturno ke sa dare certe risposte -_-'', tipo : come mai polymorph nn aumenta le stat come sugli altri server? e lui : beh perke e cosi... , oppure come mai c'è l'intervallo di un quarto d'ora tra la salita di una stat e l'altra? e lui : Boh!! asdasdasda voltu sei er mejo :P nn cambiare )
                          cmq fate pace auron e micino nn vojo vedere ke vi bisticciate cosi
                          ps. so ke nn conto un ca**o qui dato ke gioko da poko e ke nn ho pagato manko io i soldini (dato ke ho un guadagno nullo avendo 16 anni e sono pure senza paga settimanale -_-"; pero il premium me lo farò ) tutto qui volevo solo dire di nn bisticciare tra di voi e poi nn pensare mai ai gm ke dicono "ti jailo o ti banno" anke io so stato gm, e so ke se ti vogliono jailare o bannare lo fanno e basta nn ti danno altre possibilità" quindi ignora cio ke ha detto micino e fai pace con lui
                          pps. questo e per spy :P... spy allora a voltu quando lo killiamo e ci dividiamo il loot ? asdasdsadsad

ppps. Voltu sei un mito , se nn fosse per i gm ke fanno divertire la gente me ne sarei andato gia da un pezzo :P (su venus dormivano tutti -_-'' )
                          ciaps

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

X micio

allora..........io non sono bugiardo e questo te lo posso assicurare...........cio che tu hai detto è vero la nostra conversazione fu quella che hai scritto...........ma se leggi il mio primo post capisci che io ho scritto la stessa identica cosa solo che non ho messo quei passi del page sul sito.........ha ragione dark che ogni tanto ho il caps lock incastrato.......x due motivi...........1 perchè x me parlare col caps è normale.........2 xkè è incastrato davvero ehehehe ho gia detto a Volturnino che mi devo ricomprare la tastiera........^_^

cmq se io devo scusarmi di qualcosa devo scusarmi......solo di non aver portato pazienza...........tutto qui e nulla +, visto che è naturale che quando uno perde la pazienza non sia proprio simpatico......ma nemmeno sono stato offensivo...........dato che i miei page li ha rivisti volturno e shadow e li hanno giudicati forse ironici ma corretti e non offensivi.......come del resto li hanno giudicati altri pg.........

cmq x fare capire le coseriguardo l'intervento del gm thayra.........lei mi ha solo risposto con un messaggio senza venire da me e capire la situazione.............quindi quando mi hai chiesto se fosse venuto un gm ti ho detto di no.........se mi chiedevi se mi avessero risposto ti dico di SI

bene ora che abbiamo parlato di me...........parliamo di te.........il tuo comportamento come da tua stessa ammissione è stato da nazista (mi scuso se prima ho usato questo termine che odio ma ero troppo incazzato)........se tu invece che fare cosi e minacciarmi..........avessi fatto come fanno tutti gli altri gm.......cioè mi avessi detto........guarda ora non so sinceramente che cosa sia accaduto.......mi informo controllo e ti faccio sapere......ma tu non incavolarti o prendertela con lo staff!!! se tu mi avessi detto cosi ti avrei dato il premio di gm del mese ^_^
                            solo che x ammissione di altri pg e leggi i post x conferma........il tuo comportamento è costantemente cosi.......sempre irascibile e arrogante........quindi facendo cosi indisponi i pg nei tuoi confronti..........io ora a mente fredda capisco che ho anche io delle colpe ma tu non puoi negare le tue solo xkè hai "potere"............io credo che come comportamento avresti e devi prendere di esempio SHADOW E VOLTURNO.............e se non sai che comportamento ha avuto volturno.,.........chiediglielo.......è stato nella mia casa in gioco x + di un ora a spiegarmi tutto ciò di cui avevo bisogno e poi è venuto pure shadow (a litigare con volturno eheheh ^_^)........scusami ma credo e approvo che il comportamento di un gm o di un moderatore sia quello e non il tuo di mettersi a litigare o minacciare i pg!!!

Scusa ma tutti la pensiamo cosi........Sbagliamo noi o tu?

P.S.=non prendere questo post come offese o arroganza.......è solo un chiarimento x aggiustare la fine di una situazione nata male!!!

Commenta

Nazista con 1 z sola perdio
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

MACCHE' NAZISTA E NAZISTA muhauahahahau!

Vedi, e' che il Micio ha subito un poco di ScuolaAdolfnai, se invece caro RK incontravi il VERO ADOLFNAI, allora SI' che ti scorticava la pelle e le p.alle , e faceva bene, dato che e' ASSURDO aspettarsi risposte benevole e cortesi quando si ESIGONO le cose mettendo SOTTO ACCUSA lo staff i gm e dio solo sa cosa altro.

*Offre una tazza di portentoso Succo di Procione, dai noti effetti calmanti e rilassanti*

Commenta

Sto operando...
                                X