annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti ai Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti ai Gm

Allora cari gm

oggi o meglio questa mattina...........ho comprato una casa......ci ho locckato tutto l'arredamento...........erano le 8 di mattina........poi mi sono sloggato.........

rientro oggi alle 18 del pomeriggio e trovo la mia casa praticamente svuotata....... allora :

1) non è una casa pubblica ma privata con accessi di sicurezza solo x il propietario

2) la roba era tutta lockata........testata una x una insieme alla mia amica Futura

3) le cose che ho perso sono queste: 2 candelabri, 2 tavolini, 3 sedie, e 2 librerie....tutta roba di cui me ne frego........se non fosse che mi è sparito anche un armadio rosso che al suo interno aveva........

5 sacchetti blu contenenti 5 armor leather spined
    4 sacchetti rossi contenenti 4 armor leather horned
    1 sacchetto verde contenente 1 armor leather barbed

tutte exceptional craftate da ShinXavier

Dopo questa sorpresa al mio loggin ho fatto un page che ora riscrivo parola x parola

MIO PRIMO PAGE

Scusate......mi stanno bene i bug......mi stanno bene i crash e i down del server ma ora si esagera........ho comprato una casa.....ho lockato tutto e ora mi sono spariti vari oggetti

RISPOSTA DA PARTE DEL GM TAYRA (O QUALCOSA DI SIMILE)

Non esistono bug di questo tipo.... sicuramente hai sbagliato e non li hai lockati

MIO PAGE IN RISPOSTA AL GM

ho sbagliatooooooo??????? no cari.......la roba era LOCKATA E RIPETO LOCKATA e ora non c'è +.........se non mi credete controllate il save di questa mattina alle 8e lo vedrete!!!

NON OTTENENDO RISPOSTA HO POSTATO UN ALTRO PAGE

scusate ma vi ho solo chiesto di controllare il save........non so che cosa può essere successo ma sinceramente mi sto rompendo di venire ignorato da voi gm!

Dopo questi page è successo il massimo dei massimi
    è apparso di fronte al mio pg un Moderatore di nome Micio
    mi ha subito attaccato dicendo che ero un maleducato e che dovevo moderare i termini e di non essere offensivo nei page
    io gli ho risposto che non mi sembrava di aver offeso nessuno e lui facendo chiaramente il padrone mi incalzava dicendomi SONO STATO CHIARO......SONO STATO CHIARO? io gli ho detto......si sei stato chiaro ma posso farti una domanda? lui mi ha detto.......NO QUI LE DOMANDE LE FACCIO IO E VEDI DI CAPIRE IN FRETTA ALTRIMENTI LA PROSSIMA VOLTA FINISCI IN JAIL, ORA POSTA UN PAGE SUL SITO E QUANDO I GM CI SARANNO O AVRANNO VOGLIA AVRAI LE TUE RISPOSTE.......ALTRIMENTI ASPETTA......IO SONO UN CONSOLE ENON POSSO FARE NULLA......SPERO CHE CI SIAMO CAPITI O LA PROSSIMA VOLTA CI RIVEDREMO X IL JAIL.....CIAO

Ora io vi chiedo...........leggendo i page che ho scritto.......vi sembra giustificato un simile attacco nei miei confronti?
    e poi è giusto il comportamento (e ora sarò offensivo) da ******* NAZISTA usato da MICIO?
    io credo che il ruolo di gm o cmq il ruolo di uno nello staff sia quello di portare rispetto ai giocatori finche loro te lo portano e di cercare di aiutarli.......visto che senza giocatori niente staff.......ora io non so che cosa vogliate fare voi.........sinceramente dopo aver visto come si comporta lo staff non mi frega + del controllo del save o della roba visto che sono + che mai deciso ad abbandonare lo shard!!!

Scusate questo mio sfogo........vi ho documentato tutto x fare si che certi abusi di potere da parte di certi esseri incapaci di stare in uno staff di supporto....non ricapitino + con nessun altro giocatore.........

detto questo ringrazio tutti i giocatori in particolar modo i miei amici : ShinXavier, Futura, Dark Schnaider, Robert Stalker...... solo x citarne alcuni........li ringrazio x avermi reso questo mese nello shard uno stupendo mese.......

Ringrazio anche 3 gm che +è di una volta hanno risposto ai miei page da niubbo all inizio e mi hanno aiutato tantissimo....loro si che sanno fare i gm e a mio parere se fossero tutti come loro lo shard avrebbe già raggiunto livelli altissimi di giocatori....molto + alti di quelli gia ottimi raggiunti ora........sto parlando di 3GM veriche rispondono ai nomi di........

PHENOS
    VOLTURNO
    MITCHAN II

vi ringrazio del vostro aiuto!!!

Beh detto questo.......saluto tutti con la morte nel cuore x abbandonare uno shard stupendo fatto bene e pieno di amici e persone competenti riguardo UO!!!

Grazie a tutti
    Addio

RKOBRA
    (QUESTI ERANO I MIEI PG.......BLACK DEMON.......SIR AURON.......SIR SYRENUS...........SPARDA)

P.S. X VOLTURNO

IO HO SOTTOSCRITTO GIOVEDI SCORSO UN PREMIUM.......FARO' USARE QUEL PREMIUM A MIO NIPOTE COSI CHE POTRA' CREARSI UN PG BELLO E CON CUI SI POTRA' DIVERTIRE.....GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!

MitchanII = Micio

Commenta

I casi sono 2 ho sono entrati nel tuo account....oppure non era lockato(magari è andato in crash ed hanno messo un save vekkio?)

Perkè dubito esista un bug che ti fà sparire così la roba.

-_-"

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

In effetti Micio è proprio Mitchan

Entrando nel merito della questione se un GM ti dice che non esistono bug nelle case non penso sia il caso di arrabbiarsi.. magari nel secondo page chiedevi gentilemente che Thayra venisse da te e ne parlavi ancora.
        Tu dici di aver lockato tutto... hai usato i comandi giusti? "i wish to lock this down" e "i wish to secure this"?

Per quanto riguarda il rispetto deve essere sempre reciproco ma talvolta va ad interpretazione(ovvero il gm e' un bastardo perche' non mi rida' le cose ), purtroppo non ho assistito alla scena quindi evito di giudicare magari ti risponderanno meglio Micio&Thayra...

p.s. w volturno!
        p.s. magari sarà da verificare se stamattina e' andato down.

Commenta

Ignoranza mia

Non sapevo che mitchan II e micio fossero lo stesso gm cmq forse era in una giornata storta o forse soffre di sdoppiamento della personalità..........cmq resta il fatto che il suo comportamento resta deprecabile......dovrebbe prendere lezioni da volturno e phenos!!!

Commenta

Ehm... Mi rattrista aprirti gli occhi ma... Micio e Mitchan II sono la stessa persona! Uno dunque è un nazista, la'trlo un GM vero. Dai, ammetti che anche tu non sei proprio stato gentilissimo. Si sa che Micio è un $%&£ASD@##@*!"£ASDASD$%&%$, però il titolo di nazista mi pare decisamente fuori luogo, in base a quello che dici averti riferito, no?
            Guarda, io una volta, cambiando un assegno da 20k in banca, ho visto tale somma sparire nel nulla anziché essere convertita in monete. Ho fatto subito page e un GM di cui non faccio il nome (tanto si capisce chi è ;-)) ha saputo rispondermi così: "Uhm... Uhm... Boh. Non so che dirti... Mi dispiace". Se ne è andato e io, che all'epoca ero super-niubbo e bisognoso di quei 20k, ho dovuto accettare la situazione. Ora, quel GM ha poi dimostrato di essere un tipo davvero in gamba, però capisci che anche loro, di fronte a una situazione bizzarra e inusuale, sono un po' prevenuti e dubbiosi. Per altro (chi è programmatore ahimé lo sa benissimo) il software più è complesso e più tende ad avere comportamenti inattesi e/o inspiegabili ai quali gli umani GM non sanno dare chiarimento.
            Comunque sono molto curioso di sentire cosa hanno da dire i GM in proposito e aspetto di leggere una loro risposta a riguardo.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Ignoranza mia

Originally posted by RKobra
              Non sapevo che mitchan II e micio fossero lo stesso gm cmq forse era in una giornata storta o forse soffre di sdoppiamento della personalità..........cmq resta il fatto che il suo comportamento resta deprecabile......dovrebbe prendere lezioni da volturno e phenos!!!

Hai provato a chiamarlo con un gomitolo di lana?
              Kmq c'è gente che riceve più danni di qualche leather e che continua kmq a giocare.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

x shadow

Io non ho mai richiesto che mi venisse data la roba indietro........volevo solo capire che fosse successo.........tipo circa una settimana fa c'è stato un crash del server mentre macravo magery........ci ho perso quasi 40 punti di magery e parlando con i gm mi hanno spiegato che ra un crash e non un riavvio deciso da loro..........ho capito ho ringraziato e me ne sono fottuto dei 40 punti di magery.........proprio perchè avevo apprezzato la gentilezza e disponibilità dei gm nello spiegarmi l'accaduto........qui era uguale..........me ne fottevo della roba anzi forse è meglio che il post lo leggete da metà in poi..........io ho scritto della roba solo x una documentazione completa dei fatti........me ne frego delle armor ne rifacevo 3000 come quelle............il problema è l'attacco che ho ricevuto da micio.......quello non lo accetto..........minacce......abuso di potere.........non lo accetto nemmeno da mia madre o mio padre.......figuriamoci da uno sconosciuto che dovrebbe essere a mia disposizione x ogni aiuto!!! Spero che ora siano + chiare le motivazioni del mio addio!!!

Commenta

tu hai mai fatto il gm o il seer in uno shard qualsiasi?
                  guarda, anche i gm sono essere umani e con tutto quello che capita e che i giocatori non vedono può capitare che ogni tanto uno sbrotti e parli in modo sbrigativo e autoritario.
                  io ho fatto il "gm rispondi-page" per mesi su uno shard (strabuggato ai tempi) e mi sono beccato così tanti insulti e frecciatine e ho dovuto ripetere le stesse cose così tante volte, e ho visto così tante lamerate che ho smesso di giocare ad uo per un anno.
                  e questo solo perchè i gm esistono per aiutare i giocatori e per farli divertire e non per "fare i fascisti" con i poveri giocatori...
                  micio poteva anche essere incazzato per qualcosa che tu non sai e non ti immagini...magari anche fatti privati....

se non ci sono bug per la sparizione oggetti in casa, allora è successo qualcos'altro, sia una dimenticanza tua, sia una lamerata altrui e scoprirlo così su due piedi non deve essere facile.

rinunciando a giocare battendo i piedi per terra non risolvi nulla, purtroppo.

Commenta

Ho letto il tuo Post e i tuoi PAGE effettivamente sono un pochetto aggressivi e indisponenti .. io e micio ci siamo scontrati appena arrivato su questo server.. ma ti assicuro che vendo avuto la possibilità di "conoscerlo meglio" sul forum e in game, non e cosi nazzista come lo definisci tu.. poi parliamoci chiaro anche ai GM e dato sbagliare e avere la giornata storta.. ma buttare via un PREMIUM e un account per cosi poko .. ma lol .. !!!

[CONDOR MODE ON]

Mi passi i tuoi dati di accesso ..

[CONDOR MODE OFF]

Cya !!!

Commenta

Re: x shadow

Io non ho mai richiesto che mi venisse data la roba indietro........volevo solo capire che fosse successo.........tipo circa una settimana fa c'è stato un crash del server mentre macravo magery........ci ho perso quasi 40 punti di magery e parlando con i gm mi hanno spiegato che ra un crash e non un riavvio deciso da loro..........ho capito ho ringraziato e me ne sono fottuto dei 40 punti di magery.........proprio perchè avevo apprezzato la gentilezza e disponibilità dei gm nello spiegarmi l'accaduto........qui era uguale..........me ne fottevo della roba anzi forse è meglio che il post lo leggete da metà in poi..........io ho scritto della roba solo x una documentazione completa dei fatti........me ne frego delle armor ne rifacevo 3000 come quelle............il problema è l'attacco che ho ricevuto da micio.......quello non lo accetto..........minacce......abuso di potere.........non lo accetto nemmeno da mia madre o mio padre.......figuriamoci da uno sconosciuto che dovrebbe essere a mia disposizione x ogni aiuto!!! Spero che ora siano + chiare le motivazioni del mio addio!!!

Ho capito le tue ragioni anche se alzare i toni non giova mai...
                      Io non c'ero e attendo Micio per sapere anche cosa dice lui..

p.s. hai tralasciato di dirmi se hai lockato gli oggetti con i comandi che ti ho detto io o in altre maniere.. magari si spiega l'arcano...
                      p.s.2 penso non sia comunque il caso di andare via per una cosa del genere

Commenta

Re: Complimenti ai Gm

Dopo questi page è successo il massimo dei massimi
                        è apparso di fronte al mio pg un Moderatore di nome Micio
                        mi ha subito attaccato dicendo che ero un maleducato e che dovevo moderare i termini e di non essere offensivo nei page
                        ecc ecc
                        che dire.. a volte il potere da alla testa.. a volte xo..

ma lascia stare dai! lascia perdere su

chiamami in icq! te le rifaccio io le leather a gratise!

nn ha senso dar addii x eventi cosi sciocchi!

chiamate che prendo:
                        carpentry= 2 exp
                        taming= 3 exp
                        bowcraft= 2 exp
                        tailor= 6 exp
                        alchemy = 5 exp

Commenta

x Shadow

Ho lockato tutti e dico tutti gli oggetti con il comando

I WISH TO SECURE THIS

cmq shadow lascia stare gli oggetti........di quelli me ne frego altamente.............la cosa che mi fa lasciare........è solo il fatto di sentirmi aggredito verbalmente e minacciato da MICIO/MITCHAN II

questa è la cosa importante........gia sono passato sopra tempo fa ad un uscita simile a quella di micio.........in quel caso fu splash...........ora non tollero + nulla

scusami ma è cosi.........cmq anche tu con il tuo comportamento stai dimostrando che gm bravi in questo shard ci sono eccome

Continua cosi.......forse un giorno arrivi ai livelli di Volturno
                          ehehe ^_^

Commenta

Si è vero... a volte ai gm il potere da alla testa...nun ze fa così!
                            Nn ti puoi credere superoriore o degno di ogni rispetto solo xke puoi jailare la gente! Con questo nn dico ke vi devono dire le parolaccie ma a mio parere nn è stato offensivo!

P.S. è successo anke a me di essere stato minacciato di jail xke avevo postato un po troppo coloritamente e a me nn pareva di essere stato volgare...
                            vabbè....
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

questa mattina ho loggato dalle 7 circa fino alle 8 e confermo che ci sono stati RIPETUTI crash...

scommetto 10 a uno che:
                              hai posato l'armadio e la roba a terra
                              *save*
                              hai lokkato la roba
                              *crash*
                              tu slogghi
                              *reload del save in cui la roba era slokkata*
                              perdi la roba.

in poche parole hai avuto una bella sfi.ga.

i tuoi page erano esagerati, micio ha fatto bene a riprenderti.

se per una cosa del genere te ne vai

Commenta

Sto operando...
                              X