annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontri a Despice...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scontri a Despice...

ci stiamo attrezzando per meglio essere competitivi contro i cattivoni rossi...
    spero presto di organizzare spedizioni per rendere il gioco divertente per tutti...

buon game!

Uhm iniziate ad essere tantini ma proprio ora che sto modificando il pg e ho le skill di ***** dovete venire? uff
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

...siete diventati Order?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Scontri a Despice...

Originally posted by Zacchis Van Bast
        ci stiamo attrezzando per meglio essere competitivi contro i cattivoni rossi...
        spero presto di organizzare spedizioni per rendere il gioco divertente per tutti...

buon game!
        GLi scontri gia' ci sono ... ieri si e' presentato GM Runner , morto prima allo stesso identico come mi hanno ucciso ad Haven lui e OwN e poi con il quale sono schiattato ( errore errore ... speravo troppo nel tempo delle bende e nel tuo poco mana, mi e' piaciuto, speriamo pero' di non doverti piu' inseguile per almeno 3/4 di mondo , in rettilineo non riesco a recuperarti ) ...

io: Cameriere !

Cameriere: si dica ?

IO: un doppio rosik Drink, plz

Cameriere: Arriva subito Signore

ghghghghghghghghghgh

- Time To Frag -

Commenta

lo sò che ci sono...stiamo iniziando a partecipare...
          poi stanotte ci hanno assediato e non avevamo modo di uscire...
          l'unica cosa che col 3d mi si blocca tutto ogni 2 passi

Commenta

Spegniamo subito stò focherello...nel dire che anche voi vi comportate uguali,quando siete in difficoltà come tutti,scappate via.
            La cosa più brutta nel PvP che state facendo tutti a despice,è il fatto di usare case(tenendole PRIVATE) per pararvi il fondoschiena....è questo è peggio che scappare!

Sia siate blu,che rossi....order o chaos.

Il rosik-drink dovreste berlo tutti voi che combattete in stà maniera.

grida, polverone...

Commenta

Lord.............usi il 2d!!!!!!!

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                Spegniamo subito stò focherello...nel dire che anche voi vi comportate uguali,quando siete in difficoltà come tutti,scappate via.
                La cosa più brutta nel PvP che state facendo tutti a despice,è il fatto di usare case(tenendole PRIVATE) per pararvi il fondoschiena....è questo è peggio che scappare!

Sia siate blu,che rossi....order o chaos.

Il rosik-drink dovreste berlo tutti voi che combattete in stà maniera.

scusami la gente combatte come gli pare
                se gli piace stare li.......continuassero pure
                io, di mio sto facendo il possibile x non andare a despise perche crasho
                ma forse ho risolto il problema......
                cmq se ai buoni non piace combattere li ,di norma non ci trovi nemmeno i cattivi ...perche non penso passino il tempo li a grattarsi; e viceversa.

Commenta

Si,combattano come vogliono....però quando sparano i rosik-drink o parlano di onore,dopo che giocano così,mi fà un pò ridere la cosa.

Che provino a combattere su un'abitazione pubblica,con lo scopo di conquista della fortezza.
                  Metto la mano sul fuoco che sicuramente si divertiranno di più e troveranno più sfida.

grida, polverone...

Commenta

se hai i soldi organizzala te sta cosa...
                    vedi quanta gente partecipera'
                    io metto la casa e tu metti i soldi ?

Commenta

Asd....ho già la mia casa -_-" non mi è concesso averne 2.

Kmq farla customizzata,abb.grande e con piccole postazioni per arcieri....alla fine verrebbe una f.i.gata combattere per la conquista di una rocca.

Non dirmi che ti piace ora far pvp e vedere che il tuo nemico si rifugia in casa dove tu non puoi entrare e da lì,o casta addosso vortex o si ripara per cure e fà un'attacco a distanza.
                      Il brutto e che se magari da dentro lui riesce a killarti poi ti senti il rosik-drink...o peggio ti senti un'inno con la parola "onore".
                      Ciè a me mi cadono le sfere a vedere o subire stè azioni.
                      Ultima modifica di 0DarkAngel0; 14-10-2003, 13:14.

grida, polverone...

Commenta

dopo aver scoperto il fatto del settaggio private e public sulle case ho pensato anche io ceh con questo sistema si potesse in qualche modo lamerare

in fondo lo trovo un po ingiusto

forse sarebbe il caso di inserire uno script che ti impedisce di salire la scalinata di casa tua se sei targettato

Posted by Evil bart:
                        "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

e sarebbe anche il caso che Bip Bip stacchi Gear perche' ha tipo rotto le palle.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

forse sarebbe il caso di inserire uno script che ti impedisce di salire la scalinata di casa tua se sei targettato

...............

penso che debba rimanere tutto a descrizione dei pg anke se nascondersi nelle case per curarsi è una stupidaggine.....
                            Se si vuole fare pvp bisogna avere un avversario... se questo scappa in casa io penso solo che deve sloggare.
                            Per ovviare a questo problema basta terremotare fisso le case a 1 piano

Commenta

molto presto chiudero la casa a despise
                              cosi da sperare di spostare il pvp altrove ciaoz'

Commenta

Sto operando...
                              X