huuh il mio primo martello runico!!!! Ma ciao che emozione!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uhuhuhuhu
Comprimi
X
-
Ke martello...? in caso...mi faresti un'arma runika?
Naturalmente pago(dimmi il prezzo)!
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
-
Anche perchè se esiste una cosa che dia 70 a tutte le protezione sei praticamente un buldozer!
Al max ci puoi arrivare con gli artefatti...ma già averne uno è na cosa spettacolare...(anche perchè se non erro devono ancora implementarli e ne hanno regaliti solo due a due pg...se non ricordo male)
Commenta
-
COn armor runica barbed craftata arrivi a 70x5 cioe' 70 in ogni resistenza o cmq giu di li
Tipo 65 in tutto ^_^
Su osi ne ho viste a pacchi di 70x5 solo armatura
Ovvio, devi lavorare col runico fino a fare pezzi con tutti i bonus in resistenze e nn in altre cazzate- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originally posted by Liam
COn armor runica barbed craftata arrivi a 70x5 cioe' 70 in ogni resistenza o cmq giu di li
Tipo 65 in tutto ^_^
Su osi ne ho viste a pacchi di 70x5 solo armatura
Ovvio, devi lavorare col runico fino a fare pezzi con tutti i bonus in resistenze e nn in altre cazzate
Commenta
-
Originally posted by LrdAntares
200K per un armatura 70/65 in tutte le protezioni .. ???
Un amratura cosi non ha valore !!
E allo stato odierno non e fattibile !!!
Con 200K ci friggi le patatine e al massimo ti faccio due poccorn.. giusto per gustarti il film !!Si vis pacem, para bellum.
Commenta
-
non per infrangervi i sogni.... il martello è in dull copper .... e io non sono ancroa a 100 in smith.... per provarlo ho fatto un paio di armi in golden : sono venute puore un po di fast casting 1, un lucky 17 , hit chance 5% e robe cosi...
..me lo tengo da conto per quando arrivo a 10
# ICQ: 8498440
Commenta
Commenta