annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un'idea che unisce il gdr all'utile pratico...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si', ma dato che era diventato per l'appunto "maniaco" delle virtu' aveva sviluppato le anti-virtu' cioe' l'estremismo nefasto dei comportamenti dettati dalle Virtu': era stato plasmato dagli Sahadow Lords se non sbaglio. Quindi si potrebbe pensare che Blacky approvi l'uso di veleno massivo per "ripulire" sosaria dalla feccia indegna che la popola: solo i piu' forti resisteranno al veleno ecc ecc e saranno utili al mondo ecc ecc.

    Ci sono coooooosi' tante motivazioni intersezioni e possibilita' che spiace avere solo 5 slots

    Commenta


    • #17
      Mah...o sono io che sono stupido, o voi non avete capito cosa volevo dire...perche', tanto per dirne una, saremmo quelli che gdrristi chiamerebbero "lamer"? noi faremmo cio' che fanno loro solo con un altro scopo...no? che poi in effetti sia fattibile o meno, non so, magari no, pero' dire in partenza che non ha senso perche' e' fare i lamer mi sembra eccessivo...come privo di fondamento ha il fatto che qualcuno obietti che "una volta che l'hai rivelato non e' piu' segreto"...o ancora che "non si puo' fare con dei secondi pg"...perche' scusa? Se il mio 1 si chiama Charas sai anche come si chiamera' il mio 2ndo pg? e tu ogni volta che parli con qualcuno controlli in tempo reale se e' il 2ndo pg di qualcun altro? comunque vedo che non ho riscosso molto successo....bona, vorra' dire che non c'e' terreno fertile per costruire...fine della storia.

      EL PUEBLO
      UNIDO
      JAMAS SERA VENCIDO!

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Charas
        ancora che "non si puo' fare con dei secondi pg"...perche' scusa? Se il mio 1 si chiama Charas sai anche come si chiamera' il mio 2ndo pg? e tu ogni volta che parli con qualcuno controlli in tempo reale se e' il 2ndo pg di qualcun altro?
        Non hai afferrato quello che intendevo dirti.
        Vediamo...

        ...innanzitutto devi considerare che se REALMENTE vuoi introdurre un'interpretazione di u ruolo e' INDUBBIAMENTE piu' semplice rivolgere i propri sforzi su 1 pg.... non su 100.
        Creare una gilda, congrega o quello che vuoi, con pg secondari... sopratutto con i fini che ti sei preposto e' quantomeno poco praticabile.
        Per il solo motivo che se 50 persone entrano, saranno 50 persone che hanno altri 50 pg che non subiranno mai la malcapitata sorte di essere truffati... e con loro i loro amici di gilda etc. etc.
        Alla fine chi ti rimane da "colpire"?
        4 niubbi, 2 gm e forse l'admin se ci casca...
        E cmq... non te la prendere a male se una persona commenta le tue proposte in una discussione...

        ...altrimenti che senso avrebbe averle postate sul forum?

        P.S. (aggiunto in edit): ti prego... non dire mai piu' che hiding, stealth, snoop e steal sono skill inutili o secondarie...
        Ultima modifica di mrfloppy; 15-10-2003, 12:11.
        ICQ: 96586029

        Commenta

        Sto operando...
        X