annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un'idea che unisce il gdr all'utile pratico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un'idea che unisce il gdr all'utile pratico...

Ciao! Sentite qua e offendetemi, oltraggiatemi, ma soprattutto proponete e criticate!
    Pensavo una cosa...ci sono, qui, delle skill quasi inutili, ne stavano giusto parlando a proposito di cooking in un altro thread...e mi e' venuta un'idea che puo' renderle utili e puo' arricchire il gioco e va bene un po' per tutti...pk, ladri, e...gente con skill strane
    Se noi facciamo una gilda segreta, tipo un'"associazione a delinquere" piu' che una gilda ) e li' ci mettiamo gente con skill tipo stealth, cooking, che ne so, begging, anche quelle piu' inutili. Mettiamo che lo scopo della gilda sia "truffare" altri pg, che ne so, con stratagemmi particolari, per poi rubargli tutto senza che se ne accorgano, o ucciderli in un'imboscata, o che ne so! facendo un po' di gdr, non lamerate tipo " scusa mi aiuti che devo vedere come reagisce il tuo pg con le porte della mia casa su felucca..sai, i settaggi, quelle cose li'" poi gli fai un portal e di la' dal portal ci sono 20 persone che lo aspettano. Pero' cose tipo, che ne so', con un po' di gdr lo attiri, gli fai mangiare roba avvelenata, poi saltano fuori dei maghi hiddati che gli tolgono tutto il mana e lui muore avvelenato...boh questo e' un esempio del menga, magari la vostra fantasia da giocatori piu' esperti puo' suggerire cose interessanti...pero' non fatelo sul forum, senno' ci bruciate delle mosse )
    Come la vedete?
    Charas

EL PUEBLO
    UNIDO
    JAMAS SERA VENCIDO!

Guarda l'idea è bella e ti auguro buona fortuna, ma ti e vi do un consiglio..
    Ok esprimete e proponete le vostre idee sul forum, ma soprattutto realizzatele. Con questo voglio dire voi inziate a farlo si parte sempre in pochi e poi se il progetto è ben sviluppato e seguito vedrai che otterrà il dovuto successo Ma qlc deve pur sempre iniziare e rimboccarsi le maniche per partire dal "fondo"

Commenta

secondo me è solo un modo come un altro per complicarsi la vita.
      fisicamente un personaggio con cooking è inutile, ed è oggettivo...se lo si inserisce in un qls contesto nn siano i fornelli è di troppo, cosi come un begger...magari avresti successo su uno shard fullgdr

Commenta

Originally posted by Sabrick
        secondo me è solo un modo come un altro per complicarsi la vita.
        fisicamente un personaggio con cooking è inutile, ed è oggettivo...se lo si inserisce in un qls contesto nn siano i fornelli è di troppo, cosi come un begger...magari avresti successo su uno shard fullgdr
        Scusa se mi permetto ma non sono d'accordo. Una cosa e' fare il primo pg con cooking, ad esempio...una cosa e' tenere un secondo pg con cooking. Che poi in realta' non ha mica solo cooking eh! puo' essere multifunzione... Poi scusa, hai letto quel thread sul gdr su UOD? Non e' impossibile,basta iniziare a farlo...abbiamo la liberta' no? E alora! vedrai che qualcuno che fa gdr dopo un po' lo becchi, e magari riesci a soffiargli da sotto il naso un bel gruzzolo, ma scommetto che se lo fai con classe si diverte anche lui....mi sbaglio? Cmq, rispondendo al reply precedente, si hai ragione che devo cominciare io, infatti ora mi faccio proprio un bel 2ndo pg (il cui nome restera' segreto )) proprio con cooking, stealth, hiding, etc...
        E chi crede nella liberta' di azione e divertimento mi segua!
        Fatevi un pg strano, inventatevi dei sistemi,e contattatemi! aperto per tutti, niubbi e non niubbi, tanto cosa cambia?? E' l'astuzia l'importante...
        ICQ 326414060
        Charas

EL PUEBLO
        UNIDO
        JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Si....regalare un bel panino con deadly ad un niubbo che tempesta di domande tutti i pg ad haven.

*asd*

Bell'idea,ti manca da trovare i seguaci.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Bella , ma irrealizzabile per una serie di ragioni. Truffare su UOD è quasi impossibile per come sono i settaggi ad esempio di stealing o di trammel. Beccare il gonzo che fa scambi su fellucca e con roba di valore è impossibile.
            L'unica cosa seriamente sciacallabile sono le sop, gli assegni già te li scordi a piè pari.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Mmm della serie, un gruppo di persone che in genere chi parla di Gdr chiamerebbe LAMER?

Mah cmq siete voi a cercarvele, poi vi tiran dietro tutto il rosario, pero' c'e' da ridere

A mio avviso una catena interessante sarebbe questa: un cook che sforna panini che vengono avvelenati successivamente da poisoners e distribuiti in massa a vendors in giro per sosaria, sperando che li piglino *devo controllare se puo' essere fatto*. Alternativamente lasciare per terra in giro in vari luoghi strategici i suddetti panazzi o similia *torte, pizze ecc*, ma mi sovviene un dubbio: chi avvelena poi puo' lootare i morticino avvelenato, pure su trammel? Mai fatto quindi non vi so dire. Immagino di si.

Mmm poi per il resto, mi aspettavo di piu' dal titolo, cosi' come e' stata proposta ne esce solo fuori la gilda [CircoBarnumdegliS****ti].

Provaci ancora, Sam!

Commenta

l'idea d'invadere sossaria di cibo avvelenato dovrebbe esser un progetto di chaotici,seguaci di Blackthorne per portar sventura e distruggere il regno di Lord British.

C'è da far nascere una storia....

grida, polverone...

Commenta

Eh Darky chettedevo dire qua si parla e si straparla di gdr e interpretazione, ma poi di idee messe in campo pratico o seguite , mai una...

Eddai, dateci dentro!

P.s Un fanatico del gidierre poco tempo fa sui forum mi rispondeva pero' che siccome Lord Blackthorne non si vede attualmente in giro, al pari di Lord British, non e' possibile o quantomeno e' ridicolo esserne seguaci...
                  Darky prova tu a dare un background a gentaglia come quella, che ha bisogno di "vedere" le cose per avere fantasia da applicare per il loro GIDIERRE magnifico et sublime

Cmq up per i gidierristi, quelli "sani"

Commenta

Eh Darky chettedevo dire qua si parla e si straparla di gdr e interpretazione, ma poi di idee messe in campo pratico o seguite , mai una...
                    Si ma se facciamo noi i PG lord British e Blackthorn finisce che diventano due buzzurri con pancia che si aggirano in jester suit per sossaria.

Perchè ad interpretarli deve esserci uno che dia abbastanza disponibilità...e intenzionato a seguire o creare storie che portino a qualcosa di sensato oltre al pvp....(e su dreams c'è ne stanno pokissimi.)
                    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 14-10-2003, 10:54.

grida, polverone...

Commenta

Telefona ad aekold lui ne sa qualcosa

Commenta

gdr... mah -_-'

Commenta

x Charas:

Mmm... l'idea di "interpretare un ruolo" particolare come quello del ladro/truffatore/brigante e riuscire a trovarne uno stile per una congrega non e' male...

...ma la base concettuale (nel senso: il punto di partenza) dovrebbe essere il "gdr" (secondo me rimane meglio chiamarlo "interpretazione di un ruolo")...

Il problema nasce pero' dal fatto che tu stesso proponi una societa' segreta... sbandierandola ai 4 venti... (:P)

...e decurti automaticamente il concetto alla base consigliando di fondare la stessa societa' con pg secondari...

In questo modo, a mio avviso, il tutto risulta ancor meno applicabile che formare questa "gilda" con pg principali...

Commenta

Bhe... allora nn avvicinatevi a me maledetti o vi killo a forza di rutti!!!!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                              l'idea d'invadere sossaria di cibo avvelenato dovrebbe esser un progetto di chaotici,seguaci di Blackthorne per portar sventura e distruggere il regno di Lord British.

C'è da far nascere una storia....
                              Ma blakchtorne maniaco delle virtù che si macchia Lhonor in questa maniera?
                              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                              X