annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DISCORDANCE (da rifare?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DISCORDANCE (da rifare?)

    non ne capisco molto di programmazione, ma dando un occhiata allo script di discordance (skill che sto alzando al momento) e mi pare di capire che funzioni come la vecchia enticement (pre aos) tirando giù solo le stats.

    ora, in aos, secondo stratics...
    Effects: As of Age of Shadows, Discordance no longer reduces a creature’s stats: strength, dexterity, intelligence, hit points, stamina, and mana. However, Discordance reduces physical resistance, all elemental resistances, and skills by up to 20% at Grandmaster and 28% and Legendary. Swing rate, damage, and chance to evade are directly reduced; this is in addition to the skill reduction of anatomy, tactics, lumberjacking, weapon skill, wrestling, parry, etc. Discordance still lowers a creature’s base barding difficulty.

    mi sbaglio?
    magari se qualcuno dicesse al team di runuo di sistemare discordance sarebbe carino.


    BARD POWER!
    icq: 66986858

  • #2
    Usala su un animale tamato... e fai osservare a un tamer, con animal lore, che cosa hai combinato
    ---------------------------------------------
    ICQ: 106960924
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

    Commenta


    • #3
      A me pare a posto mi pare questo il punto dove abbassa tutte le skill:

      codice:
      for (int i=0;i<targ.Skills.Length;i++)
      {
      	if ( targ.Skills[i].Value >= 50.0 )
      		targ.AddSkillMod( new TimedSkillMod( (SkillName)i, true, targ.Skills[i].Value*drop, len ) );
      }

      Commenta


      • #4
        In effetti è tutto apposto
        ---------------------------------------------
        ICQ: 106960924
        Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
        Originally posted by Tef Siil
        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
        Originally posted by Ligeia
        Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
        La prima e l'ultima.

        Commenta


        • #5
          non mi pare nè che abbassi le skills nè tantomeno le resistenze.

          mi piacerebbe sentire qualcuno dello staff, in proposito...
          icq: 66986858

          Commenta


          • #6
            in effetti pare che già qualcuno tempo fà se ne è accorto....
            http://www.runuo.com/forum/viewtopic...2ee725a897dd33

            e non è per nulla consolante.
            icq: 66986858

            Commenta


            • #7
              Io tempo fa avevo discordance a 120, la usavo sul mio WW tamato ma niente da fare, guardando con animal lore tutto era invariato
              Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

              AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

              icq:106303187

              Commenta


              • #8
                scuzate, se uppo il thread, chissà mai che in nottata qualcuno non risponda...
                icq: 66986858

                Commenta

                Sto operando...
                X