ciao a tutti.. perche al posto di vedere scarafaggi vedo dei lamah viola? e altre cose.. penso sia perche ho una versione vecchia di ultima on line.. nn c'e un modo per "espanderla" ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mmmm..vedo cose strane
Comprimi
X
-
Re: mmmm..vedo cose strane
Originally posted by Arctica
ciao a tutti.. perche al posto di vedere scarafaggi vedo dei lamah viola??
...... se non che ti hanno venduto robaccia??!!!
Commenta
-
Re: Re: mmmm..vedo cose strane
Originally posted by Julius Heide
Ma LOL! Che dire....
...... se non che ti hanno venduto robaccia??!!!
Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-
AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD
Commenta
-
C'e' sempre tempo di vedere lama viola, anche per chi ha AoS: difatti almeno su OSI e quindi credo prima o poi pure qui, alcune volte i Vortex appaiono sottoforma di Lama Viola...
E se non ricordo male i Blade Spirits appaiono in qualche altra forma con scritta in paperdoll "Blade Spirits, the Mystic Llama Herder"
Commenta
-
Re: ...
Originally posted by Arctica
con un 56k senza flat nn so come lo scherichero -_-
Ehehhe....
1) chiedi ad amiko fortunato con ADSL il favore....
2)vai nel tuo negozio di informatica di fiducia e gli chiedi quanto vojjono per scaricarlo.....
3) vai da Ludostore e spendi 39 euri e pigli AoS con la bella confezioncina e il manuale striminzito....
Commenta
-
Re: Re: ...
Originally posted by Julius Heide
Ehehhe....
1) chiedi ad amiko fortunato con ADSL il favore....
2)vai nel tuo negozio di informatica di fiducia e gli chiedi quanto vojjono per scaricarlo.....
3) vai da Ludostore e spendi 39 euri e pigli AoS con la bella confezioncina e il manuale striminzito....
Commenta
Commenta