annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tribal e le sue nuove politiche di mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Tribal e le sue nuove politiche di mercato

Originally posted by Fine

Bhe kara pero te gestisci pure il suo mercato...cio vuol dire che se vuoi puoi benissimo smettere di vendergli armi,armor etc, cosi lui sarà costretto a cercarsi qlc altro, magari a prezzi piu alti

No no no, voi non avete proprio capito allora! Io non ho mica aperto un thread per denunciare qualcosa di brutto fatto dal povero Tribal. Mi è soltanto sembrata una cosa talmente ingenua da parte sua che avrei fatto sorridere qualcuno divulgandola. Non credo che Tribal debba offendersi per questo thread. Io non mi sogno di negargli i miei articoli, perché mai? Io sono sempre a disposizione di tutti i miei clienti e se posso dò anche consigli ai niubbi e penso che questo lo possano confermare in tanti, Tribal compreso. Se poi lui pensa di far soldi vendendo la stessa roba che si trova ad un terzo del prezzo nel vendor di fianco... Come ho detto all'inizio: contento lui, contenti tutti!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Keiji

Rigirare cosa? Si parla di constatazione dei fatti, amico mio, lo pseudo-umorismo condito di ironia di bassa lega insito nel post di Karagunesh credo sia sotto gli occhi di tutti
      Voglio dire, era tanto necessario sparlare pubblicamente ai danni di Tribal in questo modo? Posso capire che a Karagunesh dia fastidio che ci sia uno vicino a lui che vende le stesse cose, ma avendo quest'ultimo i prezzi più alti dei suoi allora dovrebbe semplicemente limitarsi a pensare con un minimo di intelligenza "Chi se ne frega, tanto i miei prezzi sono migliori, sono sicuro che la gente comprerà da me", invece di fare questi topic stile vecchia comare che appena sa qualcosa sulle vicende sentimentali del figlio della vicina lo spettegola a tutta l'umanità
      Ultima cosa per Karagunesh: oggi mi sento buono, ti metto anche un morbido cuscino di seta sotto al culo per attutire la tua rovinosa caduta dai sempre più scivolosi specchi

Secondo me sei un po' nervosetto. Prendi le cose per come sono, non stare sempre a mettermi in bocca cose che non ho detto. Leggi il post, leggilo due o tre volte. Se ancora non hai cambiato idea, si vede che mi sono espresso male oppure che tu sei ottuso. Guarda un po' se per colpa tua e di Darkangel un thread che doveva essere simpatico deve diventare un flame...

...Sì sì, siete proprio nervosi, tu e Dark. Sempre pronti a gettare fango sul prossimo... Bah, che divertente che dev'essere, ma non vi invidio.

Commenta

Re: Re: Re: Tribal e le sue nuove politiche di mercato

Originally posted by Karagunesh

No no no, voi non avete proprio capito allora! Io non ho mica aperto un thread per denunciare qualcosa di brutto fatto dal povero Tribal. Mi è soltanto sembrata una cosa talmente ingenua da parte sua che avrei fatto sorridere qualcuno divulgandola. Non credo che Tribal debba offendersi per questo thread. Io non mi sogno di negargli i miei articoli, perché mai? Io sono sempre a disposizione di tutti i miei clienti e se posso dò anche consigli ai niubbi e penso che questo lo possano confermare in tanti, Tribal compreso. Se poi lui pensa di far soldi vendendo la stessa roba che si trova ad un terzo del prezzo nel vendor di fianco... Come ho detto all'inizio: contento lui, contenti tutti!

Nono ma tranquillo la mia era una supposizione nn una affermazione per me tribal puo farlo pure e nn ci vedo nulla di male anzi

Commenta

Re: ....è questione di Psicologia.

Originally posted by 0DarkAngel0
          No no,lo spirito io l'ho capito benissimo,però se tu fossi stato veramente contento avresti evitato un post del genere,invece che mostrare alla clientela che nel negozio di Tribal trovano le tue cose a prezzi differenti.
          Evidentemente c'è qualcosa che ti disturba in qello che fà tribal oppure volevi solo fargli perdere clientela.
          Mi duole rovinarti la scalata negli specchi ma l'altezzoso l'hai incominciato tu con questo post.
          Io non mi sento arrogante,forse un pò troppo spaccone a dirti la verità senza rigirartela.
          magari è solamente divertito?

NaarMegADeatH
          Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Originally posted by Karagunesh
            ...Sì sì, siete proprio nervosi, tu e Dark. Sempre pronti a gettare fango sul prossimo... Bah, che divertente che dev'essere, ma non vi invidio.
            Vedi, tutto è iniziato perchè io e Dark abbiamo capito dal tuo post che eri TU a voler gettare fango su Tribal, tutto qui
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Keiji

Vedi, tutto è iniziato perchè io e Dark abbiamo capito dal tuo post che eri TU a voler gettare fango su Tribal, tutto qui
              Bravo, spero che adesso avete capito.

Commenta

Sto operando...
              X