annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tribal e le sue nuove politiche di mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tribal e le sue nuove politiche di mercato

Ragazzi, questa è troppo forte. Volevo stare zitto, ma è davvero fantastica. Il mio cliente più assiduo, tale Tribal, ha aperto un negozio proprio di fianco al mio, al mercato di Yew. Sapete cosa vende? Esattamente tutte le cose che viene a comprare nel mio negozio, ovviamente a prezzi molto più alti. Non si limita alle armi, ma vende pure le armature usate a prezzi più alti dei pezzi nuovi.
    Sia chiaro, il mercato è libero e a me non dà fastidio avere uno che mi sta a 5 tile di distanza e vende le cose che crafto io. Però devo ammettere che non pensavo che ci fosse qualcuno con tanta faccia tosta e tanta ingenuità. Contento lui, contento pure io!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Tutti da Tribal !
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

grosso tribal!

Commenta

Non vedo il problema...anche nel mercato in real accade.

Si compra all'ingrosso per vendere al dettaglio.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Difatti...nn vedo quale sia il problema, e soprattutto ke bisogno ci fosse di fare un post del genere... i clienti nn sn stupidi,no? sapran valutare loro la convenienza delle merci ke vanno a comprare...
          potevi davvero continuare a stare zitto, neh... -_-
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Demir ti conosciamo in tanti sul vendor lasciaci poke robbe e ti fai contattare su icq

Commenta

i miei primi K da niubbo.....

Quando non avevo ancora il fabbro,il mio commercio si svolgeva a vendere armi in metalli speciali tra le zone di Brit e Haven...io le compravo a prezzi bassi e le rivendevo al doppio.

Con un pò d'astuzia e testa i mestieri te l'inventi....

grida, polverone...

Commenta

Mi spiace ragazzi che non abiate capito lo spirito del thread. Confermate d'essere le solite persone arroganti e altezzose. Magari ora vi sentite fighi nell'aver comunicato a tutti che "mi avete fatto fesso". Io vi garantisco che ci guadagno e anche bene. Se leggiavate il mio post fino in fodno, avreste letto che ho detto di essere contento di quello che fa Tribal.
                Please, prima di blatterare c*****e, leggete quello che c'è scritto e risparmierete tempo e brutte figure! ;-)

Commenta

che il tal tribal fosse un po' fesso s'era capito dal tuo tread iniziale, ma dubito che non sia lampante il tono ironico =)

difatti se invece di smerciare la tua roba a 2 passi da te avesse aperto il suo negozietto altrove, sarebbe stato chiaramente un genio.

su su, in fondo non è successo nulla di male
                  Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                  NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

come sempre alkuni di voi nn leggono attentamente i post e rigirano la realtà a loro komodo....kosa gia testata sui miei post passati

up x Karagunesh

Commenta

....è questione di Psicologia.

No no,lo spirito io l'ho capito benissimo,però se tu fossi stato veramente contento avresti evitato un post del genere,invece che mostrare alla clientela che nel negozio di Tribal trovano le tue cose a prezzi differenti.
                      Evidentemente c'è qualcosa che ti disturba in qello che fà tribal oppure volevi solo fargli perdere clientela.
                      Mi duole rovinarti la scalata negli specchi ma l'altezzoso l'hai incominciato tu con questo post.
                      Io non mi sento arrogante,forse un pò troppo spaccone a dirti la verità senza rigirartela.

grida, polverone...

Commenta

Originally posted by spillero
                        come sempre alkuni di voi nn leggono attentamente i post e rigirano la realtà a loro komodo....
                        Rigirare cosa? Si parla di constatazione dei fatti, amico mio, lo pseudo-umorismo condito di ironia di bassa lega insito nel post di Karagunesh credo sia sotto gli occhi di tutti
                        Voglio dire, era tanto necessario sparlare pubblicamente ai danni di Tribal in questo modo? Posso capire che a Karagunesh dia fastidio che ci sia uno vicino a lui che vende le stesse cose, ma avendo quest'ultimo i prezzi più alti dei suoi allora dovrebbe semplicemente limitarsi a pensare con un minimo di intelligenza "Chi se ne frega, tanto i miei prezzi sono migliori, sono sicuro che la gente comprerà da me", invece di fare questi topic stile vecchia comare che appena sa qualcosa sulle vicende sentimentali del figlio della vicina lo spettegola a tutta l'umanità
                        Ultima cosa per Karagunesh: oggi mi sento buono, ti metto anche un morbido cuscino di seta sotto al culo per attutire la tua rovinosa caduta dai sempre più scivolosi specchi
                        Ultima modifica di keiji; 13-10-2003, 14:40.
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Keiji
                          ....
                          Ultima cosa per Karagunesh: oggi mi sento buono, ti metto anche un morbido cuscino di seta sotto al culo per attutire la tua rovinosa caduta dai sempre più scivolosi specchi
                          Tocco di classe non indifferente
                          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Re: Tribal e le sue nuove politiche di mercato

Originally posted by Karagunesh
                            Ragazzi, questa è troppo forte. Volevo stare zitto, ma è davvero fantastica. Il mio cliente più assiduo, tale Tribal, ha aperto un negozio proprio di fianco al mio, al mercato di Yew. Sapete cosa vende? Esattamente tutte le cose che viene a comprare nel mio negozio, ovviamente a prezzi molto più alti. Non si limita alle armi, ma vende pure le armature usate a prezzi più alti dei pezzi nuovi.
                            Sia chiaro, il mercato è libero e a me non dà fastidio avere uno che mi sta a 5 tile di distanza e vende le cose che crafto io. Però devo ammettere che non pensavo che ci fosse qualcuno con tanta faccia tosta e tanta ingenuità. Contento lui, contento pure io!

Bhe kara pero te gestisci pure il suo mercato...cio vuol dire che se vuoi puoi benissimo smettere di vendergli armi,armor etc, cosi lui sarà costretto a cercarsi qlc altro, magari a prezzi piu alti

Commenta

Re: ....è questione di Psicologia.

Originally posted by 0DarkAngel0
                              No no,lo spirito io l'ho capito benissimo,però se tu fossi stato veramente contento avresti evitato un post del genere,invece che mostrare alla clientela che nel negozio di Tribal trovano le tue cose a prezzi differenti.
                              Evidentemente c'è qualcosa che ti disturba in qello che fà tribal oppure volevi solo fargli perdere clientela.
                              Mi duole rovinarti la scalata negli specchi ma l'altezzoso l'hai incominciato tu con questo post.
                              Io non mi sento arrogante,forse un pò troppo spaccone a dirti la verità senza rigirartela.
                              Secondo me gli ho fatto pubblicità, mettendo pure il suo nome nel titolo del thread. Io purtroppo non posse stare connesso abbastanza da tenere il vendor sempre pieno, per cui sicurametne Tribal riuscirà a vendere qualcosa. Come ha detto qualcun altro, se fosse furbo l'avrebbe messo in un posto lontano dal mio negozio. Mi spiace che tu non abbia capito lo spirito, comunque mi scuso con te se ti ho dato dell'arrogante!

...Comunque per me continui ad esserlo... Con simpatia! ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X