annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando E Troppo E Troppo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Micio

ascolta Einstein...il filtro censura gli insulti in lingua "inglese", non certo le paroclaccie e bestemmie italiote ...

dovrò informarmi se il filtro oscenita è gestito tramite script o dal core. Nel caso fosse gestito da script, si potrebbe tranquillamente inserire un filtro per le parolacce italiane.

Vedremo...

p.s.= nel caso fosse possibile chiederemo a voi un aiuto nello stilare un elenco di tutte le parolacce e bestemmie esistenti a voi esperti hasushuaahu già mi immagino la partecipazione :lol:

Da sphere 55 in poi, e soprattutto RunUO, la lista delle parole oscene è tranquillamente personalizzabile.

Se ti interessa vado a vedere subito in che file, ma penso faresti prima di me a trovarlo.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

Punto primo : fare giocare una bambina ( dubito fortemente, comunque ) a uo non è bene ( se non altro perchè teen rated il gioco = vietato ai bambini ).
      Punto secondo : se per ogni parolaccia che prendevo a fare il ladro su uoi postavo screen, ero ancora la a postare.
      Punto terzo : questo è solo un gioco, prendetelo come tale.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Kmq rega l'edukazione ci vuole...anke se e' un gioko

Commenta

Originally posted by Micio
          p.s.= nel caso fosse possibile chiederemo a voi un aiuto nello stilare un elenco di tutte le parolacce e bestemmie esistenti a voi esperti hasushuaahu già mi immagino la partecipazione :lol:
          Eheh
          In realtà i filtri per le oscenità sono gestiti dal lato client, quindi noi non c'entriamo nulla (credo anche che siano personalizzabili comunque, anche se non c'ho mai guardato)...

Insulti alle persone in game non sono permessi, quindi cercate di regolarvi.
          Come ha detto Micio, non appena sarà disponibile quell'opzione del menu help sarà possibile controllare tutto molto meglio.

Ah ragazzi, però una cosina... mi è capitato tante volte nella mia esperienza di GM di vedere persone che facevano la collezione di screen di parolacce da parte di ognuno, e che li usassero e tirassero fuori per avere la meglio su un litigio.
          Questo comportamento significa tentare di prendere per il culo lo staff.

Se quindi c'è qualcuno che vi sta insultando mentre voi volete (giustamente) uscire dalla situazione -> page allo staff e ben presto harassment log, e i provvedimenti saranno presi.

Se state litigando con il dito sul pulsante per screenare in attesa che l'altro dica una parolaccia -> non c'è sorellina innocente di 11 anni che ci impietosisca.

Moderazione quindi da tutti i punti di vista, grazie.

Commenta

Sto operando...
          X