annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando E Troppo E Troppo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando E Troppo E Troppo

    Ma tornatevene da dove giocavate.......

    Lamer, Razzisti, Feccie dell'Umanità, ma tutte quì si stanno riunendo?

    ED ECCO LUI KVASIR.............



    Ora giusto per la cronaca lo staff prenderà provvedimenti? Giusto per chiarire se devo mettere a questo gioco l'etichetta V.M.18

    Perkè se si mette a giocare dinuovo mia sorella di 10 anni e li sparano certe cose o si mette a sentire certe cose me la traumatizzano.

    Quindi vorrei sapere giusto se le regole affisse sono vere o giusto per abbellimento.

    Scusate staff per il tono ma un'indrizzatina alla piega che stà prendendo lo shard bisogna darla, perkè va bene che si raccoglie tanta gente che gioca online, ma cani e porci, ma sopratutto shard come gamesrevolt e venus non li vogliamo, il mondo ne è già pieno di spazzature.

    Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

  • #2
    Odio vedere certe scritte...............
    Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

    AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

    icq:106303187

    Commenta


    • #3
      che ci vuoi fa, e' la vita, c'e' gente che nn sa come si convive con gli altri e fanno certe uscite in un gioco, spero cmq prendano provvedimenti.
      Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

      ICQ:113517108

      Commenta


      • #4
        AHAHAHAHAHAHAHAHA te per cosi poco metti le foto ???

        Ti faccio vedere una piccolezza !



        Il bello viene ORA!!!!



        ... PER CONCLUDERE IN BELLEZZA !!!!





        - Time To Frag -

        Commenta


        • #5
          brutta cosa il rosik

          Commenta


          • #6
            MauUHuaheuhAUEUh u Au uHauh AU


            NaarMegADeatH
            Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

            Commenta


            • #7
              Re: Quando E Troppo E Troppo

              Originally posted by nuke76
              ma cani e porci, ma sopratutto shard come gamesrevolt e venus non li vogliamo, il mondo ne è già pieno di spazzature.
              Io ho giocato per 2 anni su GR e questa tua affermazione la considero allo stesso livello degli insulti da te postati.

              Fosse per me chiederei pure il ban del tuo acconto sul forum perché, se permetti (ma anche se non lo permetti fa niente visto che è solo un modo di dire ) cane, porco e spazzatura te lo tieni per te... capito?

              Le considerazioni poi sul valore delle affermazioni di una persona che fa questo genere di uscite le lascio a chi modera questo forum e chi amministra lo shard.


              PEACE

              Commenta


              • #8
                Re: Quando E Troppo E Troppo

                Originally posted by nuke76
                ma sopratutto shard come venus non li vogliamo, il mondo ne è già pieno di spazzature.
                anke tu nn ti tiri indietro al rikiamo del rosik vedo :cry:


                NaarMegADeatH
                Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Quando E Troppo E Troppo

                  Originally posted by Actarus


                  Io ho giocato per 2 anni su GR e questa tua affermazione la considero allo stesso livello degli insulti da te postati.

                  Fosse per me chiederei pure il ban del tuo acconto sul forum perché, se permetti (ma anche se non lo permetti fa niente visto che è solo un modo di dire ) cane, porco e spazzatura te lo tieni per te... capito?

                  Le considerazioni poi sul valore delle affermazioni di una persona che fa questo genere di uscite le lascio a chi modera questo forum e chi amministra lo shard.


                  PEACE
                  Allora a me bannate per spazzatura dal forum, se ho urtato la tua sensibilità per quella parola, ma a lui bannatelo dal gioco.

                  O bannate entrambi dal gioco, ma basta che non si fà gli indifferenti.

                  Libero come il vento,
                  tenero come la brezza,
                  DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    certo che sfogare la frustrazione per la propria morte in un videogioco in insulti a raffica è veramente deprimente.... cioè, se al tizio gli rigano l'auto cosa fa?

                    Torino è stata e resterà granata !



                    Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Quando E Troppo E Troppo

                      Originally posted by nuke76
                      Ma tornatevene da dove giocavate.......

                      Lamer, Razzisti, Feccie dell'Umanità, ma tutte quì si stanno riunendo?

                      ED ECCO LUI KVASIR.............



                      Ora giusto per la cronaca lo staff prenderà provvedimenti? Giusto per chiarire se devo mettere a questo gioco l'etichetta V.M.18

                      Perkè se si mette a giocare dinuovo mia sorella di 10 anni e li sparano certe cose o si mette a sentire certe cose me la traumatizzano.

                      Quindi vorrei sapere giusto se le regole affisse sono vere o giusto per abbellimento.

                      Scusate staff per il tono ma un'indrizzatina alla piega che stà prendendo lo shard bisogna darla, perkè va bene che si raccoglie tanta gente che gioca online, ma cani e porci, ma sopratutto shard come gamesrevolt e venus non li vogliamo, il mondo ne è già pieno di spazzature.


                      Non dire stupidaggini! Se è vero che c'hai la sorellina che gioca e si traumatizza, beh, si traumatizza sia nel caso che questi idioti vengano puniti o meno. Non è che se zompa Volturno a dirti "Sì sì, gli abbiamo dato l'ergastolo, resterà alle prigioni di Yew in eterno", tua sorella cancella autoamticamente lo scabroso testo dalla mente. Il tuo è, come al solito, puro e semplice rosicamento!
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by armagoldon
                        brutta cosa il rosik
                        tru, io piuttosto me la bestemmio in allegria in camera mia

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Re: Quando E Troppo E Troppo

                          Originally posted by Karagunesh




                          Non dire stupidaggini! Se è vero che c'hai la sorellina che gioca e si traumatizza, beh, si traumatizza sia nel caso che questi idioti vengano puniti o meno. Non è che se zompa Volturno a dirti "Sì sì, gli abbiamo dato l'ergastolo, resterà alle prigioni di Yew in eterno", tua sorella cancella autoamticamente lo scabroso testo dalla mente. Il tuo è, come al solito, puro e semplice rosicamento!
                          Non ti è saltato alla mente che se viene punito forse la gente non le dice più parolacce in giro?

                          Ti sei mai chiesto perkè la costituzione punisce le offese verbali e protegge i cittadini?

                          Poiniti queste domande e capirai perkè la gente non se ne và in giro bestemmiando per la prima fesseria che li capita.

                          Io dico solo che se permettiamo che nello shard vada in giro gente che dice certe cose stiamo freschi, io quando scelgo lo shard la prima cosa che faccio e vedere regole e forum.

                          Le regole le ho lette e le ho accettate, ma non devono stare lì per nulla. Non voglio l'ergastolo, e manco il ban, ma quantomeno che venga ripresa e alla seconda volta magari punito.

                          Non è che esulto se lo bannano, ma di certo mi cadono le braccia leggendo certe cose.

                          Libero come il vento,
                          tenero come la brezza,
                          DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sephiroth
                            cioè, se al tizio gli rigano l'auto cosa fa?


                            gh
                            Ultima modifica di acidonero; 13-10-2003, 11:08.

                            Mayern - Il bardo sgamoso



                            L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

                            Commenta


                            • #15
                              Per favore quando vi girano non tirate in ballo altri shard è una pratica che non va assolutamente bene e che non mi pare corretta.
                              Per le offese invece vedremo di tutelare la sensibilità della tua sorellina e di richiamare questo pg.


                              p.s. sorelline maggiorenni no eh?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X