annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando E Troppo E Troppo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ed ecco le verita' finali...

Allora:

Nuke hai torto marcio a chiedere cose per tua sorella, UO e' TEEN RATED indi ciaps. Il pongo e' la soluzione ideale.

Poi, dopo una bella bevuta di Succo di Procione, un appello:

LA VOLETE SMETTERE DI DARE IL VOSTRO ACCU ALLE VOSTRE RISPETTIVE MADRI?
    TANTO LO SANNO TUTTI CHE GIOCANO AL POSTO VOSTRO E SONO MEGLIO DI VOIALTRI, ECCO PERCHE' LA GENTE SI ARRABBIA (giustamente)!

Poi, per quanto riguarda ciucci ******** ecc, e' ovvio il riferimento al lavoro di cotali donne in altrettante fabbriche e/o imprese di articoli per neonati o articoli per bar/tabaccherie e affinita' ai tabagisti? Perche' prendersela?
    Hanno apprezzato il loro impegno in tali industrie del settore, ma hanno in questo modo sottolineato che dovrebbero dedicarvisi di piu' anziche' giocare al posto vostro: in effetti visti i risultati devastanti di multi-reskill anche io auspicherei che si dessero una calmata

Ciao belli e non rosikate, fate come me! *soup* (si beve una tazza di prezioso Succo di Procione)

Commenta

Originally posted by Cmaj7
      regola numero due di uo: non prendersi mai sul serio.
      segnatevela questa

Commenta

Re: Re: Quando E Troppo E Troppo

Originally posted by Desseloch
        Ciao

Desseloch
        ( Ex Venus Shard, Ex Osi "Europa", Ex Antares , Ex ZHI )
        I wanted to write Ex Niubbo.. but then I realised.. u still are a niubbo!!! asdasdasdasasdasdasdasdasd

a
        s
        d

*I'm bored*

Commenta

regola N°1: il resskill non esiste
          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by Cmaj7
            è inutile far finta di niente. lo sappiamo tutti che tra tutta la gente che uod ha attirato c'è anche TUTTO il peggio di certi shards.
            Sara' anche vero , ma ha portato anche tanti giocatori onesti ed educati e rispettosi delle regole,non fare di tutta l'erba un fascio pls.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Domanda spontanea..

Se in real litigate con una persona e ovviamente l'ira del momento scattano parolaccie...

Fate page a Dio, e postate sul forum divino chiedendo la Jail in real?

E' un gioco tutti i giorni con i vostri amici vi mandate a fare in culo,per scherzare o usate parole nn "consone", e altrettante volte capita il real di litigare con qualcuno e andar a finire a parole..

Solo per quello che è sucessso è BipBip meriterebbe il ban, ma nn tanto per le parole, ma una persona che arriva a tale punto è seri problemi di gioco ed è meglio levarglielo per il suo bene, cosi magari capisce.

Commenta

mi sembra che di una questione semplice se ne stia facendo una discussione fuorviante: c'è un giocatore che ha infranto una regola chiara e che lo ha ammesso

chi di dovere procederà ad applicare la pena che lo stesso reo confesso ammette di meritarsi

tutto il resto sono fronzoli inutili e discussioni OT

num ICQ: 281892956

in game sono:
                Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by BipBip
                  AHAHAHAHAHAHAHAHA te per cosi poco metti le foto ???

Ti faccio vedere una piccolezza !

Il bello viene ORA!!!!

... PER CONCLUDERE IN BELLEZZA !!!!

BipBip.. ci anche io e Kinder quel giorno .. a Despice, e devo ammettere che anche se ha usato un linguaggio blasfemo ( come a quasi tutti capita di fare .. ), il PG in questione divertiva tutti e stato una VERA MACCHIETTA.

Certe frasi sono memorabili .. peccato che non salvato il log.. altrimenti potevamo farci na risata tutti quanti .. e sono convinto che anche il tipo stesso si divertiva come un matto.

Piccola precisazione !!!

Cya !!

Commenta

Nuke io mi sento offeso perchè sono stato ben 3 anni su 2 server di GR.

Per quanto riguarda la punizione sono anche daccordo... anche se devo ammettere di aver bestemmiato in game un paio di volte.

Se lo faccio lo faccio in dungeon, con degli amici che so che leggendo certe cose si fanno 2 risate... di certo non in una città o in presenza di qualcun altro.

Per cui limitare la libertà di tutti (che nel caso io bestemmio in dungeon non va a toccare quella degli altri) perchè certa gente è stupida è un poco assurdo.

Un'OTTIMA regola da fare è, in caso di screen, na bella jail di 2 settimane.

Così IO bestemmio coi miei amici, che gli screen non me li fanno, se un idiota offende la mamma di qualcuno, screen, jail.
                    ---------------------------------------------
                    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                    Originally posted by Tef Siil
                    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                    Originally posted by Ligeia
                    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                    La prima e l'ultima.

Commenta

nessuno di voi nwubbi ha mai sentito parlare del Dilter Obscenity vero...

Commenta

no pero' abbiamo sentito parlare di educazione hehehehe cmq io non ho nessun probema se mi insultano faccio un page e uno screen e spedisco a chi di dovere
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

nuke caro, la tua affermazione sulla qualità di "altri server" è molto... ma molto di poco gusto. Oltre che irrispettosa verso i GM/ADmin e gli stessi pg di cui ne facevano parte. Non fare mai più affermazioni simili.

Detto questo....

Gli insulti in generale non sono accettati ne sul forum ne in game. Esiste nel gioco una fantastica opzione che permette di mandare ai GM i log (ovvero un file testuale) con tutte le parolaccie che si sta ricevendo nel caso siate vittime innocenti di insulti

Purtroppo attualmente questa opzione NON FUNZIONA, quindi temporaneamente accettiamo gli screen. Vi prego di non postare screen di insulti sul forum, MA USATE I PAGE VIA SITO E NEL CASO VI FOSSE RICHIESTO DAL GM INVIERETE GLI SCREEN NELLA SEZIONE DELLE IMMAGINI DOVE VERRANO VISIONATI. Essendo quest'ultimo un lavoro macchinoso dovete capire che non sempre "verrà fatta giustiza"... x svariati motivi.

Vi chiedo quindi di pazientare ed aspettare la tanto agognata opzioncina "Qualcuno mi sta disturbando...bla bla" (mi sembra si chiami cosi asd!) bella che funzionante.

Ora deponete le vostre armi ed andate pure a romp... a giocare coi vostri bei pupazzetti pixelloso in santa pace ^_^
                          Unmoderatore...èpersempre

Commenta

-_-"

è solo un gioco....possibile arrivare a tanto?
                            Va bene rosikare(anch'io rosiko ogni tanto),ma arrivare ad insultare così pesantemente c'è ne vuole d'infantilità.

A questo punto dategli un lecca-lecca ed ignorateli.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Lysander
                              nessuno di voi nwubbi ha mai sentito parlare del Dilter Obscenity vero...
                              ascolta Einstein...il filtro censura gli insulti in lingua "inglese", non certo le paroclaccie e bestemmie italiote ...

dovrò informarmi se il filtro oscenita è gestito tramite script o dal core. Nel caso fosse gestito da script, si potrebbe tranquillamente inserire un filtro per le parolacce italiane.

Vedremo...

p.s.= nel caso fosse possibile chiederemo a voi un aiuto nello stilare un elenco di tutte le parolacce e bestemmie esistenti a voi esperti hasushuaahu già mi immagino la partecipazione :lol:
                              Unmoderatore...èpersempre

Commenta

La prima è MOD LAMMA !!!

Commenta

Sto operando...
                                X